Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

L'arringa di Amira:

Non vi conviene buttarmi fuori per i seguenti motivi:
- Sono nuova e mi piacerebbe capire meglio le dinamiche del gioco, e quindi esserci dentro mi aiuterebbe a conoscervi meglio..
- il mio personaggio è di scarsa rilevanza per molti e per altrettanti potrei essere molto utile... Ma nello stesso tempo mettersi contro di me potrebbe diventare "disastroso" per il resto della partita, quindi io sarò tranquilla e buona finché me lo permetterete...
- non conosco ancora tutti i personaggi in gioco, a parte il mio, quindi non prendete tutto quello che scrivo per verità e smettetela di fare "supposizioni" di quello che potrei essere perché sarà sempre sbagliata la vostra idea, a meno che qualcuno non l'abbia scoperto con certezza (quindi ora ho messo la curiosità e tutti vogliono sapere chi sono) attenzione però che questo depistaggio potrebbe portare fuori la vostra attenzione da problemi reali, quindi potete benissimo ignorarmi :)
- le possibilità che io possa vincere sono molto scarse visto la mia inesperienza, quindi pensate alla vostra vittoria, potete farmi divertire un po' ed eliminarmi tra qualche giorno se proprio volete, ma siccome so di essere abbastanza divertente e come si sa, le novità attirano sempre, potete limitarvi a divertirvi con me :p

Robin: "Santa arringa, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH, scusate, rido ancora per il post di zero :D

masa pensa che io mi son già scordata di quella partita!!!! ovvio che non hai motivi validi per raddoppiarmi in prima giornata, ma pensavo che il TUO fosse un voto cattivo nei miei confronti, cmq lasciamo perdere e beviamoci sopra :drinks

sono ancora al lavoro a tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci in arringa, e mi dispiace che poppolo se la sia presa per il mio voto, voleva veramente esser un saluto,come quello fatto da mist a moon.

Andando a me, ho un ruolo che non ho mai avuto e che mi piace, piuttosto diverso da quelli che di solito prediligo ma voglio mettermi per primo alla prova per migliorare ogni faccia del mio gioco. Sono contadino, sono visto conto e vinco come tale e penso di poter esser utile per la vittoria specie nelle fasi avanzate del gioco e non vedo l'or di mandar finalmente game over tutti i boss di livello di questa partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

- le possibilità che io possa vincere sono molto scarse visto la mia inesperienza, quindi pensate alla vostra vittoria, potete farmi divertire un po' ed eliminarmi tra qualche giorno se proprio volete, ma siccome so di essere abbastanza divertente e come si sa, le novità attirano sempre, potete limitarvi a divertirvi con me :p

R?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, allora inizio dicendo che ammiro di già amira, la sua arringa mi è piaciuta, ad un certo punto l'avrei votata ma non penso di farlo, anche se dire "fatemi divertire ancora un po e poi se volete uccidetemi tra qualche giorno" non è una cosa da fare... perchè poi io vado a pensare che vuoi sopravvivere un paio di giorni per fare qualche cosa di brutto ed usare i tuoi poteri contro di noi... come quando dici "che noi dobbiamo pensare alla nostra vittoria" che vor di? che tu vinci da sola? ti stai dichiarando rubavittoria? io vinco solo con i miei compagni contadini e mai mi sognerei di dire pensate alla vostra vittoria......

cmq ti lascio tranquilla solo perchè sei nuova e magari non pensi che ci si possa attaccare a tutto quello che dici.... (io ero una bimba molto innocente alle mie prime partite, ed ancora oggi pecco molto di superficialità perchè molto spesso scrivo senza pensare)

per quel che mi riguarda non vorrei sbottonarmi più di tanto, devo ancora leggere molti ruoli nuovi che ci sono in partita, ma posso tranquillamente dirvi che non temo veggenze e sono serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Se avete fatto attenzione alla lista ruoli, ogni notte possono accadere molte cose. Ogni apertura del giorno potrebbe riservarci delle sorprese.

Chi mi conosce sa che in partite del genere vado a nozze, ho una discreta capacità di comprendere gli eventi notturni e soprattutto non mi tiro mai indietro quando è il caso di commentarli: ciò significa che ogni giorno avrete a disposizione le mie parole da analizzare, studiare, eventualmente criticare ed ogni giorno risponderò ad eventuali accuse, domande eccetera. Moon è per voi un libro aperto come sempre e come sempre sarebbe un peccato bruciarlo al primo rogo senza sapere cos'è (ed è pro-c fino a rabbia contraria), mentre potrete farvi un'idea di me giorno dopo giorno. Ergo, lasciatemi sopravvivere, morrò di morte violenta una di queste notti, in fondo lo sapete tutti come funziona: è tradizione!

L'ultima cosa che dirò, comunque, è: non intendo lasciare indizi sul mio ruolo, un po' perché mi son rotto le scatole di 'sta cosa sempre più stucchevole, un po' perché il master è uno dei pochissimi giocatori capaci di non dire niente sul proprio ruolo per un'intera partita e ho deciso di omaggiarlo così (paraculo, sì, e ne vado fiero!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritrovo al centro della schermata principale della console. Guardando fuori, vedo due tizi, pare si chiamino Player One e Player Two. Hanno lo stesso cognome, saranno fratelli? Mah, non ne ho idea. So per certo che, invece, io non sono fratello di nessuno, ma posso farmi volere bene da tanti amici.

Ehi tu, press start, è ora di giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe Milordino, è tradizione!

Eh si, l'arringa a notte 2 di alex è tradizione!

Io sono contadinissimo e vinco solo con i contadini. Ho un ruolo che non ho mai avuto e quindi la partita è stimolante. Spero di usarlo al meglio e non fare la figura dell'asino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ci sono 6 arringhe su 8 quindi aspetterò domani per i commenti approfonditi, anche perché ho un sonno pazzesco e penso che andrò a letto presto oggi..

Comunque fin ora penso di aver colto qualcosa solo da alcuni.

Aleman ha ristretto a qualche ruolo, sempre se non sono io che vedo ombre strane. E poi Amira mi é sembrata abbastanza chiara... Anche se dubito uscirebbe qualcuno a smentirla..

A ogni modo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe Milordino, è tradizione!

Eh si, l'arringa a notte 2 di alex è tradizione!

Io sono contadinissimo e vinco solo con i contadini. Ho un ruolo che non ho mai avuto e quindi la partita è stimolante. Spero di usarlo al meglio e non fare la figura dell'asino :D

Anche il rogo di Alex a notte 2 in genere è tradizione..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ci sono 6 arringhe su 8 quindi aspetterò domani per i commenti approfonditi, anche perché ho un sonno pazzesco e penso che andrò a letto presto oggi..

Comunque fin ora penso di aver colto qualcosa solo da alcuni.

Aleman ha ristretto a qualche ruolo, sempre se non sono io che vedo ombre strane. E poi Amira mi é sembrata abbastanza chiara... Anche se dubito uscirebbe qualcuno a smentirla..

A ogni modo :popcorm2:

Me la devo rileggere, ma mi è sembrata molto rubavittorie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ci sono 6 arringhe su 8 quindi aspetterò domani per i commenti approfonditi, anche perché ho un sonno pazzesco e penso che andrò a letto presto oggi..

Comunque fin ora penso di aver colto qualcosa solo da alcuni.

Aleman ha ristretto a qualche ruolo, sempre se non sono io che vedo ombre strane. E poi Amira mi é sembrata abbastanza chiara... Anche se dubito uscirebbe qualcuno a smentirla..

A ogni modo :popcorm2:

Me la devo rileggere, ma mi è sembrata molto rubavittorie..
Eh.

Leggi la lista ruoli. A me ne viene in mente uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dubito che amira si dichiari rubavittoria su! Per me è altro..

come faccia zero a vedere un ruolo specifico in ranocchietta e alex non si sa.. di ruoli che di solito sono poco presenti nelle partite (e quindi facile che qualcuno non li abbia mai avuti) ce ne sono parecchi in questa.. quindi mi sembra un'uscita un po' forzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dubito che amira si dichiari rubavittoria su! Per me è altro..

come faccia zero a vedere un ruolo specifico in ranocchietta e alex non si sa.. di ruoli che di solito sono poco presenti nelle partite (e quindi facile che qualcuno non li abbia mai avuti) ce ne sono parecchi in questa.. quindi mi sembra un'uscita un po' forzata..

Ho molta fantasia.. Comunque hanno detto che hanno un ruolo che non hanno mai avuto.. e non un ruolo poco presentienelle partite..

poi forse mi so fatta pippe mentali.. però chiedo ai 2 di vedersi vicendevolmente l'arringa. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me Moon non convince?

Nemmeno a me.. Mi sembra che ci "liscia" troppo..

ma ora devo giocar con lui a season per cui me lo tengo buono altrimenti mi lascia li con gli sconosciuti :D ..

comunque attendiamo tutte le arringhe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...