Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

eccomi in ritardo, a notte fonda, ma ci sono:

odio fare l'arringa la prima notte poichè mi costringe a dire qualcosa poichè se non dico niente alla gente non va bene.

sapete che amo giocare quando del mio ruolo non si sa assolutamente niente e se non sono costretto ad arringare subito generalmente il modo in cui si gioca nei primi giorni parla più di mille parole e non c'è bisogno di spiattellare il ruolo o dare indizi.

se volete posso mettere l'indizio impossibile così se qualcuno si vuole arrovellare c'è un po' di materiale,

per il resto so che sono quasi sempre cattivo ma questa volta no, per una volta chiedo fiducia. Ho questa fobia del primo rogo, anche dopo tante partite giocate la paura non passa mai.

manca l'indizio, no aspettate, l'ho già messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci in arringa, e mi dispiace che poppolo se la sia presa per il mio voto, voleva veramente esser un saluto,come quello fatto da mist a moon.

Andando a me, ho un ruolo che non ho mai avuto e che mi piace, piuttosto diverso da quelli che di solito prediligo ma voglio mettermi per primo alla prova per migliorare ogni faccia del mio gioco. Sono contadino, sono visto conto e vinco come tale e penso di poter esser utile per la vittoria specie nelle fasi avanzate del gioco e non vedo l'or di mandar finalmente game over tutti i boss di livello di questa partita!

non me la sono presa marsu vai tranquillo, tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque.. nuova o non nuova.. sa cos'è un rubavittorie! E sicuramente sa che non è il caso di rivelarsi.. quindi rubavittorie proprio non ce la vedo.. ripeto, per me è altro!

Per quanto riguarda le altre arringhe, in attesa di bisso e poppolo:

- aleman: ha escluso qualche ruolo.. e ok.. per ora lo lascerei anche lì..

- alex: io mi son fatta un'idea.. ma prima devo capire una cosa

- marsu: conoscendo alcuni dei suoi gusti, mi sento di escludere alcuni ruoli.. questo non ce l'ha mai avuto.. ma, come dicevo, sono diversi i ruoli in partita che si vedono raramente..

- moon: lui stesso afferma di non aver lasciato indizi.. dice che abbiamo la possibilità di analizzarlo giorno per giorno.. io questa possibilità, almeno per questo rogo.. glie la darei

- ranocchietta: per me non ha detto nulla.. tranne che non teme veggenze..

vedo che nel frattempo sono arrivate le arringhe di poppolo e bisso.. in contemporanea :o

- bisso: da quanto dice posso pensare a qualche ruolo.. anche se non tutti buoni..

- Poppolo: se c'è un indizio, come dice, non l'ho ancora colto.. e probabilmente non lo coglierò..

Per ora quella che mi è piaciuta meno è ranocchietta sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me Moon non convince?

Dì un po', ti ho mai convinto in millemila partite giocate assieme?

La risposta corretta è "mai", tu non mi hai mai capito e mai mi capirai: ormai per me sei una boccia persa. :D

Ognuno ha i suoi schemi mentali, evidentemente i nostri nn si incrociano

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys :lazy:

Ti stai dichiarando SDR? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, diamo il tempo ad amira di giochicchiare un po' anche se si è dichiarata ambigua. però non può essere nè luigi nè lo spettro visto che entrambi sono ruoli target di rubavittoria, assassino..non penso.. anche perchè se fosse assassino non dico sia prioritario però certo è noioso. Ninja? un ninja non avrebbe detto "datemi un po' di tempo prima di uccidermi" quindi escluderei.

in definitiva non so :/ però a sto punto, assassino. sarà quello

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, diamo il tempo ad amira di giochicchiare un po' anche se si è dichiarata ambigua. però non può essere nè luigi nè lo spettro visto che entrambi sono ruoli target di rubavittoria, assassino..non penso.. anche perchè se fosse assassino non dico sia prioritario però certo è noioso. Ninja? un ninja non avrebbe detto "datemi un po' di tempo prima di uccidermi" quindi escluderei.

in definitiva non so :/ però a sto punto, assassino. sarà quello

ma un assassino dice che può essere molto utile per alcuni? e che se ne starà buona e tranquilla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Ricordate che vi ho scritto di non credere a quello che vi ho scritto...

Di fatto ascoltando questa tua affermazione non dovremmo credere neanche alla tua affermazione stessa.

Si crea un simpatico paradosso.

Ecco.. quindi è come se fossero parole al vento :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, diamo il tempo ad amira di giochicchiare un po' anche se si è dichiarata ambigua. però non può essere nè luigi nè lo spettro visto che entrambi sono ruoli target di rubavittoria, assassino..non penso.. anche perchè se fosse assassino non dico sia prioritario però certo è noioso. Ninja? un ninja non avrebbe detto "datemi un po' di tempo prima di uccidermi" quindi escluderei.

in definitiva non so :/ però a sto punto, assassino. sarà quello

ma un assassino dice che può essere molto utile per alcuni? e che se ne starà buona e tranquilla?

probabilmente sta dicendo che non vuole sparare, altrimenti faccio fatica a capire. utile per alcuni? mistero, questo faccio fatica a collegarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...