Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

È nuova qui ma è abituata a giocare a Lupus da quello che ho capito

Ha giocato una o due partite in vita sua.

Se la bruciate vi picchio e non vi porto più gente nuova.

Grazie per la "difesa", tu sei l'unico che mi conosce pochino qui, ho giocato 2 volte a Lupus in vita mia, a questo potete credere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys :lazy:

Ti stai dichiarando SDR? :D

Ho pensato la stessa cosa

Qui non c'è il ciccione, al momento l'unico doppio è il rupe... Urge la lista ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys :lazy:

Ti stai dichiarando SDR? :D

Ancoraaaaaa!! :D :D

Dai Bisso smettila di essere sempre cattivo! In ogni caso stavolta ti lascio stare, stavolta mi ispiri fiducia! Ho letto velocemente tutte le arringhe e per ora salvo te... quando rientro a casa provo a ragionare sulle altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys :lazy:

Ti stai dichiarando SDR? :D

Ho pensato la stessa cosa

Qui non c'è il ciccione, al momento l'unico doppio è il rupe... Urge la lista ruoli

direi che il doppio tra virgolette lascia intendere che non vale realmente doppio.. ci manca solo che il sdr si dichiari serenamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys :lazy:

Ti stai dichiarando SDR? :D

Ho pensato la stessa cosa

Qui non c'è il ciccione, al momento l'unico doppio è il rupe... Urge la lista ruoli

direi che il doppio tra virgolette lascia intendere che non vale realmente doppio.. ci manca solo che il sdr si dichiari serenamente!

Doppie virgolette a dire il vero. Perchè iniziavano prima.

Altro paradosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook, partendo dal presupposto che non ho determinato un possibile ruolo da attribuire a Marsu (ne ho "intravisti" alcuni che potrebbero essere in linea con quanto dice, se afferma il vero), nella mia arringa non troverai riferimenti ad alcunché, se non una simpatica trollata. :D

Marsu per quanto mi riguarda può essere sincero quanto bugiardo, non ho elementi sufficienti per condannarlo o scagionarlo. Non sento al momento che qualcuno mi stia rubando il ruolo, ma non mi fido granché di Bisso, al contrario di diversi di voi, e lo metto accanto a ranocchietta sotto la voce "chi voterei dopo le arringhe".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, perchè non ti fidi di bisso? sensazioni?

Nessun dato certo, ovviamente.

Bisso lascia un riferimento particolare in arringa e ce lo serve su un piatto d'argento, il classico "eccovi, questo è il mio ruolo, se riuscite a decifrare l'enigma".

Si tratta di uno di quegli indizi dai quali Tizio ricava un paio di ruoli, Caio ce ne vede tre, Sempronio altri quattro-cinque... Ognuno di noi è "tranquillizzato" dal fatto che potrebbe riferirsi ad altri ruoli diversi dal proprio e lui si tiene numerose porte aperte. E' un modus operandi abbastanza frequente, lo fa spesso ad esempio Brida quando è cattiva, e a memoria ricordo che lo stesso Bisso, da cattivo, in un paio di occasioni ha cercato, alle prime arringhe, di tenersi varie vie di fuga.

Non dico che dovesse dire "il mio ruolo è questo", anzi; ma è un atteggiamento che non mi piace. In aggiunta, quello stucchevole "sono contadino, finalmente" che ripete tutte le volte che è cattivo... :^_^

Qualcuno dirà "anche Poppolo ha fatto così in arringa", ma Poppolo, se ha messo l'indizio, lo ha "nascosto" un po' di più (infatti io ci ho rinunciato a cercarlo) e in ogni caso, come atteggiamento globale, per ora mi sembra sincero. Bisso dall'atteggiamento globale non mi trasmette good vibrations.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti popolo :^_^ o almeno spero che per voi lo sia, per me lo diventerà tra tre ore quando mi sarò liberata del maledetto esame! Haha.

Impressioni a mente fredda sulle arringhe:

Allora il problema é che, a chi più chi meno, ho assegnato qualcosa.

Riprendo anche Amira, che avevo detto ieri, e dico che dato che le sue parole sono da considerarsi aria fritta non mi baserò su quel che ha scritto. Ma, forse, leggendo tra le righe, potrei aver colto qualcosa.

Ma può essere un mio film, non ho basi, solo supposizioni ! Stesso dicasi per Moon: lo vedo propositivo e mi sembra buono, in più anche a lui ho letto qualcosa tra le righe perché, come da lui detto, la sua arringa non dice alcunché sul suo ruolo. A ogni modo.. Ho comunque una idea.

Ho provato a interpretare l'indizio di bisso, che mi ha riportato a giusto un paio di ruoli.

A chi invece ho assegnato un ruolo abbastanza chiaramente sono Marsupilami e Alex, forse anche Aleman.

Chi vedo a tinte un po fosche sono invece Ranocchietta - che comunque ha detto di non temere veggenze quindi di poco restringe - e Poppolo.

Per ora in testa ho questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tanto indeciso, rileggendo le arringhe dopo un sonno ristoratore vedo che tutte più o meno dicono qualcosa o comunque restringono, a questo punto sarei per votare chi ha allargato ieri, ma sarebbero o Amira che è nuova e quindi dispiace o Poppolo di cui mi pare di capire che molti stiano apprezzando gli ultimi post, quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io non fossi in arringa tu saresti per bruciare ranocchietta?

Dici a me?

Perché io francamente preferirei schiarirmi le idee prima di dare giudizi definitivi.

Ranocchietta come ho detto ha dato comunque un input ma le chiederei, se possibile, di aggiungere qualcosa in più.

Tu Poppolo hai detto di aver messo l'indizio nascosto.

Ho provato a cercarlo.. Ma non sono brava. Quindi non credo di riuscire a individuarlo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io non fossi in arringa tu saresti per bruciare ranocchietta?

Dici a me?

Perché io francamente preferirei schiarirmi le idee prima di dare giudizi definitivi.

Ranocchietta come ho detto ha dato comunque un input ma le chiederei, se possibile, di aggiungere qualcosa in più.

Tu Poppolo hai detto di aver messo l'indizio nascosto.

Ho provato a cercarlo.. Ma non sono brava. Quindi non credo di riuscire a individuarlo. :D

l'ho messo ma non è semplice. resto convinto che più che basarsi sulle arringhe bisognerebbe basarsi sull'approccio generale alla partita per quanto sia solo la notte due, bisogna vedere al di là.

alla fine io sono scarsetto a questo gioco, pensavo di fare chissà che ma mi ero sopravvalutato e quindi (credo) lo si capisca abbastanza quando sono buonino e quando no.

su marsu e aleman non ho capito in quanto credo siano indizi sui giochi che non conosco non avendo mai giocato con il nintendo. però aleman mi pare tranquillo come approccio, marsu leggermente meno. ranocchietta così così, moon così così però questa mattina mi sembra bene, gli altri anche mi pare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook, se non ho capito male moon non ha dato grandi riferimenti sul suo ruolo nell'arringa, quindi mi riesce difficile dirti se mi sta prendendo il ruolo.

Rileggendo le altre,aleman non l'ho capito, ma di solito quando non lo capisco è buono, e anche poppolo mi sembra si sia messo di buona lena quindi lo tenderei ad escludere.Alex mi è parso esplicito, quindi se nessuno lo esclude per me è ok, quindi si resta sugli altri 3. Bisso ha messo in effetti un indizio che può chiamare almeno 4 ruoli, ma in 2 di questi è facile da far cadere in contraddizione, quindi rimangon le altri due.

Poppolo non ho messo indizi che rimandino a qualcosa dentro al mondo dei videogame, ma alle informazioni che tutti hanno a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...