Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Deal.

Ma oggi chi si brucia?

Frega cazzi oggi, tutti possono dire di tutto.

Come detto terrei viva Amira perché mi ha detto che si sta divertendo molto e vorrei vedere dove va a parare dopo una difesa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. In qualunque altro frangente con una difesa del genere sarebbe da bruciare Amira. E mi supporta in questo pensiero anche il fatto che Barto, al momento quello che mi pare più buono di tutti, abbia detto la stessa cosa.

Amira infatti ha fatto una difesa da quantomeno rubavittoria, ma potrebbe essere qualunque ruolo non contadino, visto che ha palesemente parlato di contadini dicendo voi pensate a vincere per voi.

Di contro vedo diversa gente che la difende con la scusa di non votarla al primo giorno perchè è nuova. Che ci sta

Non posso fare a meno però di notare come mille altre volte un nuovo che non convinceva sia stato bruciato il primo giorno, non ultimo shOcki appena 2 partite fa. E bene avevate fatto visto che era lupo.

Per cui tutte queste levate sugli scudi per lei non mi convincono granchè.

Posso capire Mist, perchè ci sta nella sua visione di gioco volerla vedere all'opera ma ad esempio una sunnina che impiega 5 messaggi per difendere Amira mi insospettisce non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E facendo un po' di metagioco: non è lupo, perché mi sta chiedendo mille cose sul funzionamento del gioco. Se fosse in una lista non ce ne sarebbe bisogno.

Quindi sì, alla peggio bruciamo l'assassino, ma temiamo davvero che possa rubarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, partendo dal fatto che sono stato il primo a scrivere "R?" ieri, alla fin fine a conti fatti ci sono anche ruoli non R che potrebbero coincidere con quanto dice.

Però è vero che questa levata di scudi è inusuale.

Probabilmente perché Amira ricorda vagamente Sunnina per i modi ed i toni gentili e si sa che noi tutti siamo innamorati di Sunnina anche quando ce la ruba, quindi Amira si dichiara R e noi inebetiti ci fidiamo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo quindi Amira da parte e vediamo gli altri.

Chiarissimo Alex, meno marsupilami ma non mi sembra una difesa di uno che va bruciato il primo giorno.

Poppolo non ho capito nulla come al solito.

Moon ovviamente è tutta aria fritta quella che diciamo. E' bravissimo e perfettamente in grado di comportarsi così sia da buono che da cattivo. Per cui il fatto che insista su questa cosa, non so, non mi convince appieno. Mi convincerebbe se fosse la difesa di un giocatore per il quale la differenza è molto più netta, ma non Moon.

Aleman mi pare che abbia fatto un'arringa da pro-lupo.

Ranocchietta, difesa debole su cui tutti si stanno buttando, mi sembra il classico capro espiatorio.

Bisso invece ha 3 elementi a suo sfavore:

- dice: scusate se posto solo adesso ero in palestra ( ripeto 80% delle volte chi scrive una cosa del genere è cattivo, il contadino se ne sbatte di quando posta)

- dice: contadino finalmente (il richiamare alle partite precedenti per dire dai stavolta sono buono è altra tipica cosa che fanno i cattivi, specie quando lo sono per l'ennesima volta)

- come detto da Moon lascia un indizio in cui probabilmente ognuno vede qualcosa di diverso volendo però dare la sensazione di aver lasciato un indizio chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. In qualunque altro frangente con una difesa del genere sarebbe da bruciare Amira. E mi supporta in questo pensiero anche il fatto che Barto, al momento quello che mi pare più buono di tutti, abbia detto la stessa cosa.

Amira infatti ha fatto una difesa da quantomeno rubavittoria, ma potrebbe essere qualunque ruolo non contadino, visto che ha palesemente parlato di contadini dicendo voi pensate a vincere per voi.

Di contro vedo diversa gente che la difende con la scusa di non votarla al primo giorno perchè è nuova. Che ci sta

Non posso fare a meno però di notare come mille altre volte un nuovo che non convinceva sia stato bruciato il primo giorno, non ultimo shOcki appena 2 partite fa. E bene avevate fatto visto che era lupo.

Per cui tutte queste levate sugli scudi per lei non mi convincono granchè.

Posso capire Mist, perchè ci sta nella sua visione di gioco volerla vedere all'opera ma ad esempio una sunnina che impiega 5 messaggi per difendere Amira mi insospettisce non poco.

be io non me la sono presa solo perchè avevo vinto la partita prima

altrimenti sarei potuto rimanere offeso!

cit

Link al commento
Condividi su altri siti

E facendo un po' di metagioco: non è lupo, perché mi sta chiedendo mille cose sul funzionamento del gioco. Se fosse in una lista non ce ne sarebbe bisogno.

Quindi sì, alla peggio bruciamo l'assassino, ma temiamo davvero che possa rubarla?

Io penso che non sia contadina, magari tra l'altro è boo o luigi che forse stan meglio al cimitero che vivi.

Di certo se il rischio è quello di bruciare un contadino preferisco bruciare lei visto che, con tutti quelli che non contano e con uno che verrà rabbizzato non abbiamo un margine così ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, partendo dal fatto che sono stato il primo a scrivere "R?" ieri, alla fin fine a conti fatti ci sono anche ruoli non R che potrebbero coincidere con quanto dice.

Però è vero che questa levata di scudi è inusuale.

Probabilmente perché Amira ricorda vagamente Sunnina per i modi ed i toni gentili e si sa che noi tutti siamo innamorati di Sunnina anche quando ce la ruba, quindi Amira si dichiara R e noi inebetiti ci fidiamo :^_^

Ma infatti è quello.

In base alla difesa le potrei tranquillamente dare un'opportunità. Ma vedere così tante persone che dicono, non bruciamola perchè è nuova quando un sacco di volte abbiamo bruciato il nuovo mi sembra davvero strano.

Possibile siano tutte in buona fede? Anche gente che non ha mai detto sta cosa tutte le altre volte che un nuovo è bruciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui per me vanno votati o Bisso o amira o aleman.

Su aleman provo a fare un passo avanti io.

Ha quest'abitudine di lasciare in arringa uno o determinati indizi, particolari, non immediati, che però rimandano ad un certo ruolo.

Ricordo a chi c'era nella Doppia di Mist in cui era Adolescente e lo beccai tale in lista L (dopo che Coy beccò me :D) da un'arringa. Quindi posso permettermi di dire che sono uno dei pochi che lo capisce (e lui è uno dei pochi che capisco, ogni tanto).

Ebbene, nell'arringa di ieri io una cosa l'ho vista, letta, capita, mi son fatto una risata e l'ho detto pure a Batman.

Fosse per me, un giorno o due di vita glieli lascerei, se li merita. Se poi mente, sarà facile capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...