Vai al contenuto

Better Call Saul


Mist
 Share

Recommended Posts

Vista la sette.

Quest'uomo era di un'onestà impressionante, faceva sempre la cosa giusta nonostante TUTTO lo spingesse verso scelte disoneste.

Sono davvero curioso di scoprire cos'è che l'ha cambiato in modo radicale e l'ha trasformato nel Saul che conoscevamo in Breaking Bad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Beh che ci sia una seconda stagione è già confermato.

Il nome ci hanno già fatto capire da dove arriva,

"'t's all good, man", e la morte dell'amico era il pezzo mancante del puzzle.

Per il resto, stagione meravigliosa. Che serie e che bravo lui.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bravi quando nascondete gli spoiler!

A me manca l'ultima puntata.

Stasera invece di guardarmela ho optato per le prime 3 puntate di 12 monkeys.. lì invece starò lontano dalla discussione perché ho intuito che è un campo minato di spoiler!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anch'io, BB era su altre lunghezze d'onda ma anche qui sono riusciti a fare qualcosa di valore.

Diciamo che questa prima stagione serviva per presentarci Saul Goodman, e ci sono riusciti perfettamente. Ora non so quante altre stagioni sono previste, ma mi aspetto qualcosa di più a livello di avvenimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non sono così ottimista. La scena iniziale io l'avevo intesa come un piccolo tributo per ripartire da dove eravamo rimasti.

Ma se andando avanti si arriva addirittura ad un post Breaking Bad, ben venga!! Non sono molto informato perché non ho letto troppe cose a riguardo, quindi non so proprio se si sono già sbilanciati su durata o anticipazioni varie... di questa serie prendo volentieri tutto quello che viene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non sono così ottimista. La scena iniziale io l'avevo intesa come un piccolo tributo per ripartire da dove eravamo rimasti.

Ma se andando avanti si arriva addirittura ad un post Breaking Bad, ben venga!! Non sono molto informato perché non ho letto troppe cose a riguardo, quindi non so proprio se si sono già sbilanciati su durata o anticipazioni varie... di questa serie prendo volentieri tutto quello che viene!

Ma quale piccolo tributo, a me ha ricordato l'inizio della fine di BB, con Walter White col bagagliaio pieno d'armi :)

Si parla già di Aaron Paul nella serie, e non me ne stupisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La prima stagione di BB era meglio di questa senza ombra di dubbio.

Qui si basa TUTTO su UN personaggio, stupendo (e bravissimo attore).

E poi qualcosa da parte di Mike, che però è un po' lento come personaggio.

Boh, onestamente, mi aspettavo di più

Sopratutto la cosa che non ho capito è

lui passa tutta la serie a fare la cosa "onesta" e giusta e alla fine, proprio quando ce l'ha fatta (diventare partner dello studio grande), decide di darsi ai crimini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, no, non è così semplice.

E fanculo gli spoiler si parla di una serie con una stagione sola, non è spoiler!

Sostanzialmente lui era uno sbandatello, suo fratello l'ha fatto uscire dal carcere e gli ha promesso che avrebbe cambiato vita, l'ha fatto e nel frattempo suo fratello ha avuto bisogno di lui, più passava il tempo e più il suo talento emergeva, poi il fratello sta meglio e, sostanzialmente, gli dice "sei sempre la stessa merda di prima", al che lui si rende conto che è tutto inutile, che non serve a niente fare la cosa giusta e che oltretutto si divertiva molto di più quando non la faceva.

A me è piaciuta tantissimo questa parabola tragicomica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo l'avevo capito, però mi sembra un po' poco materiale per farci una intera stagione..

mi sarei aspettato almeno un paio di episodi in piu in cui lui pone le basi per diventare il saul goodman che conosciamo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...