Vai al contenuto

Better Call Saul


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

Ci siamo quasi.

Ho letto che in questa stagione potrebbero comparire Frings e qualcun altro.

 

Frings sì, è nella foto pubblicitaria della stagione che adesso non posso recuperare da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
7 minuti fa, Zero dice:
  Nascondi Contenuto

Ma quanto cazzo odio il fratello jimmy mamma mia il personaggio più antipatico di tutte  le serie tv

 

 

Ma davvero. Che poi al di la del fatto in se che è solo un pretesto, fondamentalmente la "colpa" di Jimmy è di aver rimediato una laurea così, un po' alla buona, tramite un'università per corrispondenza, e non alla Bocconi come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Ma davvero. Che poi al di la del fatto in se che è solo un pretesto, fondamentalmente la "colpa" di Jimmy è di aver rimediato una laurea così, un po' alla buona, tramite un'università per corrispondenza, e non alla Bocconi come lui.

In realtà credo che alla base ci sia l'invidia per l'affetto che la mamma riservava a Jimmy.

Chuck studia, si sacrifica, ottiene risultati sgobbando e spera per questo di venir apprezzato dalla madre.

Jimmy è uno scapestrato, non fa nulla per cui dovrebbe essere lodato, ottiene tutto con inganni, eppure la madre sembra prediligere lui anche in punto di morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...