Vai al contenuto

Better Call Saul


Mist
 Share

Recommended Posts

Piantate ottime basi per la prossima stagione.

Jimmy è diventato Saul, Charles vs. HHM e Mike entra ufficialmente in affari con Pollos.

Che si può volere di più? Forse stagioni più lunghe, quello si.

 

5 ore fa, Masahashi dice:

Molto bella! Povera vecchietta.

 

Porella, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista.

 

Spoiler

oramai il personaggio e la sua malattia aveva stancato ci sta che finisse così.

Non mi spiego il passo indietro sulla vecchietta di jimmy.. che quindi ancora non è saul. Anzi dopo questa è ancora un po lontanuccio

 

 


Infine ritengo che 

 

Spoiler

la storia "d'amore" tra Kim e Jimmy sia davvero molto bella e intensa anche se i protagonisti si sfiorano a stento.

 

Anzi è una delle più belle coppie e storie d'amore viste nei vari film (so già che non sarete d'accordo)

 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 26/4/2017 at 07:50, GURU baba rey dice:

In questa stagione la storyline di Mike è più interessante di quella di Saul.

 

Per me è sempre stato così.

 

Comunque ho visto anche io la terza stagione. Devo dire che nonostante non gli avrei dato un soldo a questo spin off reputando Saul il personaggio meno interessante di Breaking Bad, tant'è che pensavo fosse uno scherzo quando lo annunciarono, mi ha preso abbastanza. Certo, fortuna che c'è Mike, altrimenti non so se lo reggerei. Non sono in estasi come voi altri, ma rimane una serie gradevole che ho guardato volentieri e per me è già tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, JackShepard dice:

Ho visto ora l'ultima puntata della stagione, mi è piaciuta.
La prossima stagione forse sarà l'ultima?
Molte trame stanno ormai andando a compimento.

 

Anche secondo me la prossima sarà l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, absolute dice:

 

Per me è sempre stato così.

 

Comunque ho visto anche io la terza stagione. Devo dire che nonostante non gli avrei dato un soldo a questo spin off reputando Saul il personaggio meno interessante di Breaking Bad, tant'è che pensavo fosse uno scherzo quando lo annunciarono, mi ha preso abbastanza. Certo, fortuna che c'è Mike, altrimenti non so se lo reggerei. Non sono in estasi come voi altri, ma rimane una serie gradevole che ho guardato volentieri e per me è già tanto.

Spero tu stia scherzando. Mike è noiosissimo dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista. A me interessa poco lo sviluppo del complessato personaggio di Saul, Mike invece è già il Mike che già conoscevamo in Breaking Bad, quindi mi concentro su cosa fa e non su come si sente. Però capisco che il resto del mondo la pensa come te. Infatti mi stupivo di Guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, absolute dice:

Punti di vista. A me interessa poco lo sviluppo del complessato personaggio di Saul, Mike invece è già il Mike che già conoscevamo in Breaking Bad, quindi mi concentro su cosa fa e non su come si sente. Però capisco che il resto del mondo la pensa come te. Infatti mi stupivo di Guru.

Ma mike non è bello perchè è una cosa statica. Bene o male è sempre stato lo stesso. Non c'è un cambiamento psicologico del personaggio.
Ma comprendo che te devi andare sempre controcorrente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, absolute dice:

Punti di vista. A me interessa poco lo sviluppo del complessato personaggio di Saul, Mike invece è già il Mike che già conoscevamo in Breaking Bad, quindi mi concentro su cosa fa e non su come si sente. Però capisco che il resto del mondo la pens  a  i come te. Infatti mi stupivo di Guru.

 

Comunque qualsiasi cosa faccia Saul mi fa impazzire. E molto del merito va all'attore.

Nella storyline di Mike mi infastidisce parecchio la moglie del figlio. Le spaccherei la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...