Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ALLORA IO MI SONO ROTTO LE BALLE!

Non ho voglia nè tempo nè testa di difendermi. Non posso neanche fare una domanda a Duke per chiedere. Quindi basta mi chiamo fuori.

Sono un ruolo contadino che può essere controllato dal veggente se c'è, e anche dall'atleta come ho detto stamattina.

Tra l'altro se l'atleta mi ha ascoltato ed è venuto da me, vedete che non ho botte o quant'altro.

Questa sarà anche la mia arringa, manuel ripostala pure all'apertura della notte.

Non voterò per salvarmi

ehilà come ti scaldi

io c'ho una dichiarazione dell'angelo e gli sciacalli attaccati ai polpacci e non mi scaldo come te... stai tranquillo e serenello che c'è tempo per scaldarti sulla pira questa sera :p

Ma fai pure regina incontrastata ed unica guida del gioco. Poi quando vedi che sono contadino e che stai dicendo baggianate da 2 ore vediamo.

Ripeto in questo momento non ho voglia di mettermi a battagliare con te, tra l'altro essendo pure 2 contadini. Io spero che almeno l'atleta mi abbia controllato e sappia che non sono lupo.

E che si basi su quello che capita attorno a me e a chi sale sul carro per attaccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai stiamo dando x assodato che la rivelazione sia dell'angelo?

Quante volte lo devo ripetere?

fidati che tra inglo, duke e shocki c'è un bel po' di marcio

Io non credo ad Heidi e Peter e la cazzo di innocete ignoranza a Lupus

se fossimo tutti lupi non ci impunteremmo sulla stessa cosa

stavo solo domandando

ho fatto una partita stando nell'ombra e non ci ho capito una mazza, sto giro dove ho dubbi chiedo anche a costo di essere sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, io un ruolo te l'ho dato ed a me sembra anche tutto molto chiaro ma pare che lo abbia capito solo io.

però non ho capito la precisazione sui rubavittoria. alla fine tre R su 4 hanno un target prefissato che tutti conoscono per rubarla (luigi e boo a vicenda, il cont.rabbioso sul lupo che lo ha creato) quindi l'unico rubaparita pericoloso per un contadino è l'assassino.

poi, moon potrebbe essere morto per il rupe oppure per il rabbioso andato male che ha segato un prolupo.

altrimenti, se moon è morto da rupe significa che in giro c'è sicuramente il c.rabbioso e che i lupi hanno fatto strike su un contadino, o sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo la votazione di ieri e il fatto che tutta l'attenzione è stata spostata su di me.

Mist cmq mi stupisci se credi che da atleta (o lupo che voleva fingersi tale) avrei scritto SONO STATO IN PALESTRA a caratteri cubitali.

Se sei contadino e l'hai scritto a caso hai commesso un errore, perché per forza di cose è un riferimento che non passa inosservato. E allora ci si chiede perché cazzo fosse necessario metterlo. Proprio per questo motivo non mi convinci, non credo che da contadino saresti stato tanto avventato.

Scusa se dopo 2 ore di allenamento, alle 11 di sera e alla notte 2 non ho perfettamente a memoria la lista dei ruoli...

Sinceramente non ci ho nemmeno pensato a quella frase, erano altre le cose importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo più una cosa.

Bisso stamattina ha fatto un'aggiunta molto chiara per non bruciare, motivo per cui tra l'altro non l'ho votato, fosse mai che dice la verità.

Invito tutti a rileggere l'aggiunta fatta, se qualcuno si sente defraudato del ruolo lo dica, altrimenti direi che bisso è buono.

Penso cmq che lo fosse anche ranocchietta, quantomeno che non fosse lupo visto che se n'è andata tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo la votazione di ieri e il fatto che tutta l'attenzione è stata spostata su di me.

Mist cmq mi stupisci se credi che da atleta (o lupo che voleva fingersi tale) avrei scritto SONO STATO IN PALESTRA a caratteri cubitali.

Se sei contadino e l'hai scritto a caso hai commesso un errore, perché per forza di cose è un riferimento che non passa inosservato. E allora ci si chiede perché cazzo fosse necessario metterlo. Proprio per questo motivo non mi convinci, non credo che da contadino saresti stato tanto avventato.

Scusa se dopo 2 ore di allenamento, alle 11 di sera e alla notte 2 non ho perfettamente a memoria la lista dei ruoli...

Sinceramente non ci ho nemmeno pensato a quella frase, erano altre le cose importanti

Vabbè, mettiamoci una pietra sopra per ora.

Credo che l'atleta farebbe bene a darti un'occhiata, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo più una cosa.

Bisso stamattina ha fatto un'aggiunta molto chiara per non bruciare, motivo per cui tra l'altro non l'ho votato, fosse mai che dice la verità.

Invito tutti a rileggere l'aggiunta fatta, se qualcuno si sente defraudato del ruolo lo dica, altrimenti direi che bisso è buono.

Penso cmq che lo fosse anche ranocchietta, quantomeno che non fosse lupo visto che se n'è andata tranquilla.

Ripeto, ieri i lupi se ne sono stati buonini buonini perché non erano coinvolti.

Tendo a scagionare anche Aleman, Moon si è esposto a suo favore e non me lo vedo a dare l'ok per usare il rupe su uno che lo difende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'attenzione di cosa? Madonna santa o sei lupo davvero o dici cose a caso? E penso sia la seconda.

L'attenzione che hanno messo moon e barto, che sono contadini?

Niente contro di te Polle, ma Barto potrebbe non esserlo. Sbranato dall'orso o dall'affamato.

Vero, hai ragione.

L'orso molto molto improbabile. Affamato potrebbe essere. Però sembrava proprio buono a sto giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono e utile, però è chiaro che se un giocatore comincia a sbraitare a destra e sinistra "c'è marcio qui, marcio là", senza info e al giorno 2, a tappeto su tutti.. la partita prende una piega poco piacevole e onestamente penso che vi lascerò giocare per oggi

mandatemi pure in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita:

Moon era buono e concordiamo più o meno tutto

Barto molto probabilmente lo era

Questione rabbioso, dite che lo hanno già usato?

dipende... alcuni lupi hanno paura ad usarlo, altri aspettano un bersaglio sicuro

se il rabbioso è un lupo "a rischio" o già nel mirino allora è facile lo abbiano usato

Concordo su Moon vittima del rupe e questo fa presupporre che abbiamo a che fare con lupi che sparano subito e avvalorerebbe l'ipotesi anche di un'azione del rabbioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono e utile, però è chiaro che se un giocatore comincia a sbraitare a destra e sinistra "c'è marcio qui, marcio là", senza info e al giorno 2, a tappeto su tutti.. la partita prende una piega poco piacevole e onestamente penso che vi lascerò giocare per oggi

mandatemi pure in arringa

mi spiace ma è esattamente quello che stavate facendo con me questa mattina e solo perchè volevo usarei il mio sacro diritto a esprimere le mie preferenze col voto

E' piuttosto normale poi che tu che metti in discussione la rivelazione su di me e che ieri accusavi moon (seccato all'istante) mi balzi all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'attenzione di cosa? Madonna santa o sei lupo davvero o dici cose a caso? E penso sia la seconda.

L'attenzione che hanno messo moon e barto, che sono contadini?

Niente contro di te Polle, ma Barto potrebbe non esserlo. Sbranato dall'orso o dall'affamato.

Vero, hai ragione.

L'orso molto molto improbabile. Affamato potrebbe essere. Però sembrava proprio buono a sto giro.

consideriamo anche che se l'affamato decide di proteggere la principessa c'è una possibilità in più che i lupi si facciano sbranare

anzi a questo proposito proporrei di mandare solo l'affamato come protezione (se non se ne è già andato), che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

E cominciamo a stringere.

Una dinamica della serata di ieri: Zero interviene per fare una battutina e scompare, non mostra interesse sugli avvenimenti, se possibile porterei anche lei in arringa oggi.

concordo.. zero non mi piace.

e non mi piace neppure inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono e utile, però è chiaro che se un giocatore comincia a sbraitare a destra e sinistra "c'è marcio qui, marcio là", senza info e al giorno 2, a tappeto su tutti.. la partita prende una piega poco piacevole e onestamente penso che vi lascerò giocare per oggi

mandatemi pure in arringa

mi spiace ma è esattamente quello che stavate facendo con me questa mattina e solo perchè volevo usarei il mio sacro diritto a esprimere le mie preferenze col voto

E' piuttosto normale poi che tu che metti in discussione la rivelazione su di me e che ieri accusavi moon (seccato all'istante) mi balzi all'occhio.

"Stavate" proprio no, io non ho scritto praticamente nulla stamattina (ero in auto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho messo in discussione la rivelazione, chiedevo perchè sono partiti tutti in quarta dicendo "ok è buona" quando ci sono ancora 8-9 ore perchè esca chi ti potrebbe smentire

per questo dico, stai serena

sopratutto nei miei confronti perchè siamo dalla stessa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'attenzione di cosa? Madonna santa o sei lupo davvero o dici cose a caso? E penso sia la seconda.

L'attenzione che hanno messo moon e barto, che sono contadini?

Niente contro di te Polle, ma Barto potrebbe non esserlo. Sbranato dall'orso o dall'affamato.

Vero, hai ragione.

L'orso molto molto improbabile. Affamato potrebbe essere. Però sembrava proprio buono a sto giro.

consideriamo anche che se l'affamato decide di proteggere la principessa c'è una possibilità in più che i lupi si facciano sbranare

anzi a questo proposito proporrei di mandare solo l'affamato come protezione (se non se ne è già andato), che dite?

Bella idea, però se l'affamato muore per qualsivoglia motivo poi noi rimaniamo senza protezione per la principessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Moon: attenti che se viene ripescato poi c'è il rischio che torni giù subito tramite caduto. Propongo di rimandare di un paio di giorni la sua resurrezione, in modo che possa tirare le fila al cimitero e salire con informazioni utili ed affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...