Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Ma l'attenzione di cosa? Madonna santa o sei lupo davvero o dici cose a caso? E penso sia la seconda.

L'attenzione che hanno messo moon e barto, che sono contadini?

Niente contro di te Polle, ma Barto potrebbe non esserlo. Sbranato dall'orso o dall'affamato.

Vero, hai ragione.

L'orso molto molto improbabile. Affamato potrebbe essere. Però sembrava proprio buono a sto giro.

consideriamo anche che se l'affamato decide di proteggere la principessa c'è una possibilità in più che i lupi si facciano sbranare

anzi a questo proposito proporrei di mandare solo l'affamato come protezione (se non se ne è già andato), che dite?

Bella idea, però se l'affamato muore per qualsivoglia motivo poi noi rimaniamo senza protezione per la principessa

l'affamato può morire solo se arriva il lupo rabbioso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Su Moon: attenti che se viene ripescato poi c'è il rischio che torni giù subito tramite caduto. Propongo di rimandare di un paio di giorni la sua resurrezione, in modo che possa tirare le fila al cimitero e salire con informazioni utili ed affidabili.

Tuttavia nel frattempo chi riporta potrebbe morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Moon: attenti che se viene ripescato poi c'è il rischio che torni giù subito tramite caduto. Propongo di rimandare di un paio di giorni la sua resurrezione, in modo che possa tirare le fila al cimitero e salire con informazioni utili ed affidabili.

Tuttavia nel frattempo chi riporta potrebbe morire.

E pure il caduto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai stiamo dando x assodato che la rivelazione sia dell'angelo?

Quante volte lo devo ripetere?

fidati che tra inglo, duke e shocki c'è un bel po' di marcio

Io non credo ad Heidi e Peter e la cazzo di innocete ignoranza a Lupus

Ma pedala.

C'è stata un rivelazione e non è legittimo chiedersi se è dell'angelo buono o dell'angelo cattivo?

Puzza di qua e puzza di là, che due coglioni quando giochi così.

(fine sfogo)

Come dice Mist, il top sarebbe due guardie contro due guardie così becchiamo due lupi sicuri, ma sono cose che non succedono mai, men che meno così presto.

Non capisco questo sfogo di Polle. Cioè, capisco quanto rompicoglioni sia Coyote, però un po' di coda di paglia ce la vedo nel buon Polle. Io penso che la ignorerò e continuerò a ragionare coi buoni, non capisco perchè non lo può fare anche lui.

Nel frattempo cerchiamo di capire perchè i lupi hanno sbranato Barto? Che aveva scritto ieri?

Ora mi guardo al lista giocatori e voto un silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di mandare dalla principessa sempre l'affamato e una guardia. Così siamo sicuri che è sempre protetta e abbiamo il 50% di probabilità che becchino l'affamato se vanno da lei.

mi sembra un'ottima idea

Ecco, questa è una buona cosa.

Dopo pranzo provo a pensare se ci sono controindicazioni (devo pure rileggermi la schedina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, dico a Polle che non sono assolutamente prolupo, anzi posso dire tranquillamente che vinco coi contadini.

Su Bisso avevo avuto le stesse sensazioni di Mist, però mi sembrava eccessivo rivelarsi così. Poi stamattina ha fatto un'aggiunta, notata anche da Polle, se non erro, e mi sembra si sia sbilanciato verso un ruolo.

Su Coyote, rileggendo la parte finale della notte sembrava fosse molto vicina a Bisso, nel bene o nel male, e , dopo la rivelazione pensavo fossero guardie entrambe, anche se ora sembra di no. Però diciamo che la rivelazione è al 99% dell'angelo buono, altrimenti sarebbe facilmente smentibile e nessuno l'ha fatto, per cui Coyote per me è ok.

Devo ancora rileggere meglio le arringhe di ieri, ma una cosa è certa, almeno per me, e cioè che da oggi il bonus "benarrivata" per Amira è finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo un'altra cosa, a futura memoria: ieri avevo detto che marsupilami era stato molto chiaro nell'arringa. Ci avevo visto un chiaro segnale riferito ad uno dei personaggi dei videogames, ma lui poi ha detto esplicitamente di non aver messo nessun riferimento del genere, per cui ritiro tutto quello che avevo detto su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

pliclalla

Ci avevo pensato anche io, ma ieri ha analizzato attentamente le arringhe.

Può non voler dire niente ma c'era comunque gente più silenziosa/sospetta.

sì è piaciuta anche a me nell'analisi arringhe, però non mi era piaciuto tanto il tentativo di chiusura a 6 persone in ballottaggio. anche perchè 6 su 24 mi parevano poche poche quindi ci sta di sentire due parole in più da chi cercava di stringere a quelli.

sui voti di ieri c'è il nulla totale, ranocchietta(per me non era troppo buona eh non sono così sicuro sia stato un brutto rogo) è morta per il voto mio e di coyote che siamo entrambi contadini, i voti su bisso sono stati tuo(mist) e di barto, c'è il voto di soul per marsupilami e mi sembra, niente altro. non ci si cava fuori un ragno dal buco con questi dati.

piuttosto non mi sento ancora di escludere del tutto un rabbioso su moon con conseguente autogol. certo il rupe è alllltttttamente più probabile. però. insomma. un rupe in questa partita non andrebbe tenuto per segare i personaggi non sbranabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...