Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 3


Plic
 Share

Recommended Posts

Niente difesa, come promesso. Se fossi stato lupo centenario, chi mi ha controllato a notte 1 a questo punto già lo saprebbe in quanto non avrebbe agito in notte 2.

Queste le 2 cose che devo dire:

1) nessuno che annuncia la visita del maniaco? Se è morto sarebbe una gran bella notizia

2) Mist va controllato stanotte. Meglio se dall'atleta

Ho parecchio da fare stasera, devo sequestrare Polle e portarlo ad un'asta di fantacalcio per salvaguardarlo dal pericoloso Festival di Sanremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, procedo con la mia arringa perché poi ho impegni con amiche.

Salto subito al punto: sono contadina, buona e operosa. Definirei il mio ruolo abbastanza delicato ma nonostante ciò sto dando il mio contributo in pubblica comunicando quel che penso e che capisco della partita. É un ruolo che ho già avuto, ma dopotutto ogni partita é cosa a sé.

Aggiungo infine che, anche se no é mia abitudine farlo, in questa partita ho lasciato degli indizi in alcuni miei messaggi precedenti.

Non lo dico per dire, né per trollare. L'ho fatto.

(Anticipo già che non ho fatto giochetti con le iniziali, nel caso qualcuno controllasse. Non é il mio genere)

Mi fermo qui. Perché non saprei che altro aggiungere, al momento. Nel caso ci fossero dubbi chiedete, ma è probabile che risponderò sul tardi. Vado a cenare, ciau !

MASTER. Poi comunicami l'ora esatta di chiusura se l'ho sbagliata, che edito il post sopra. Ho messo un'ora approssimativa, non so se va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho un annuncio, sono stato bullizzato e voglio dire al bullo due cose:

- da un lato che è salvo, non verrà sbranato perché non sono lupo.

- dall'altro lato, che è abbastanza importante che non usi il potere "ad minchiam", perché potrebbe non far bene alla fazione contadina

Non ho nessuna intenzione di dare indizi su cos'è, per nn avvantaggiare nessuno, ma il mio consiglio è di lasciar stare e non usarlo.

Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non capisco perchè Sook sta dando per scontato che lo abbiano visionato?

E' molto semplice: perché ve l'ho chiesto in apertura a notte 1.

Non è che lo chiedo tanto spesso, e se lo faccio non è certo senza motivo.

Se non sono stato visionato (e ce ne sono di ruoli che mi potevano controllare) pace, ma questo non cambierà il mio modo di giocare questa partita.

IO VOGLIO LE ARRINGHE E LO DICO SUBITO:

Sook se non la fai voto te.

Bisso voglio pure la tua.

Fallo, se credi. Ma se sai giocare non lo farai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo niente a quello che dico da stamattina. Ho un ruolo verificabile contadino da chiunque lo può verificare in questa partita.

Non so se l'atleta è venuto da me la notte passata ma l'ho chiesto e mi sono svegliato ovviamente senza essere malmenato.

Non vorrei aggiungere di più, spero anche i miei interventi contino qualcosa visto che stamattina coyote voleva rogarmi perchè avevo messo in mezzo a suo dire il bisso che però a quanto pare è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO VOGLIO LE ARRINGHE E LO DICO SUBITO:

Sook se non la fai voto te.

Bisso voglio pure la tua.

Mi stai trollando? Ho chiuso ad un solo ruolo e nessuno mi ha smentito eppure non mi crede nessuno.

Più di cosi lo devo scrivere solo a chiare lettere, l'unica mia consolazione è che presto mi raggiungerai al cimitero visto che hai i giorni contati

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente difesa, come promesso. Se fossi stato lupo centenario, chi mi ha controllato a notte 1 a questo punto già lo saprebbe in quanto non avrebbe agito in notte 2.

Queste le 2 cose che devo dire:

1) nessuno che annuncia la visita del maniaco? Se è morto sarebbe una gran bella notizia

2) Mist va controllato stanotte. Meglio se dall'atleta

Ho parecchio da fare stasera, devo sequestrare Polle e portarlo ad un'asta di fantacalcio per salvaguardarlo dal pericoloso Festival di Sanremo.

Ma solo io non capisco perchè Sook sta dando per scontato che lo abbiano visionato?

infatti.

IO VOGLIO LE ARRINGHE E LO DICO SUBITO:

Sook se non la fai voto te.

Bisso voglio pure la tua.

Mi stai trollando? Ho chiuso ad un solo ruolo e nessuno mi ha smentito eppure non mi crede nessuno.

Più di cosi lo devo scrivere solo a chiare lettere, l'unica mia consolazione è che presto mi raggiungerai al cimitero visto che hai i giorni contati

Lol ma vedi che quel ruolo non esce mica fuori a dire "iiiuuu sono quel ruolo .. eccomi qui " lol ..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa dire il vero non frega proprio a nessuno eh?

Va beh mi son stufato di ripetere a pappagallo e non voglio essere pedante, bb

io ovviamente vorrei crederti perchè il mio ego non può accettare di aver cannato su di te...ma le possibilità che alex sia rabbiato e abbia deciso di puntarti (non avendo la sicurezza di te buono) sono davvero poche..troppo poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...