Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 4


Tidelle
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo tra mille mazzate il povero Soul

Al mattino trovate i cadaveri di Zero e Pliclalla morti in modo misterioso, nessun sbrano

Torna tra voi Coyote

Comunque, su Zero: io la credevo meretrice.

Beh una morte sarà sicuramente dell'assassino.

L'altra è più strana da spiegare. Il ninja non vedo perchè doveva uccidere una di loro 2. Anche il rabbioso non vedo perchè strangolare una di loro 2, se voleva giocare prolupi c'erano dei buoni più palesi, se voleva cercare di rubarla c'erano delle persone più sospette. E non sembravano dei rubavittoria come boo e luigi. Pure che una delle 2 fosse il rabbioso che non ha mai strangolato nessuno è strano.

Secondo me non è tutto così chiaro e scontato, secondo me qualcuno sta camuffando bene, ricordiamo che in giro c'è qualcuno che può rubare i poteri e usarli a suo piacimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mancando lo sbrano però alex non avrà tante informazioni in quanto potrebbe semplicemente avr protetto il suo primo o secondo bersaglio

se non mi sbaglio

Esattamente.

Però a quel punto è utile sapere chi ha protetto, di preciso.

Il cerchio comunque è davvero stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la frase palesemente falsa per cui lo abbiamo bruciato? :D

si, quello che ha detto prima di ingarbugliarsi con la doppia pozione

e poi anche qualcun altro ieri ha ipotizzato che lo spec proL è diventato molto probabilmente alchimista

ancora non è saltato nessun rogo per il burlone, coy è tornata e ciò vuol dire che non è stata maledetta, e nessun lupo è tornato per cui a naso escluderei anche il niggamante

Link al commento
Condividi su altri siti

mancando lo sbrano però alex non avrà tante informazioni in quanto potrebbe semplicemente avr protetto il suo primo o secondo bersaglio

se non mi sbaglio

Giusto, non può sapere se sono andati da un suo protetto o se ha protetto la meretrice e il suo terzo nome è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la frase palesemente falsa per cui lo abbiamo bruciato? :D

si, quello che ha detto prima di ingarbugliarsi con la doppia pozione

e poi anche qualcun altro ieri ha ipotizzato che lo spec proL è diventato molto probabilmente alchimista

ancora non è saltato nessun rogo per il burlone, coy è tornata e ciò vuol dire che non è stata maledetta, e nessun lupo è tornato per cui a naso escluderei anche il niggamante

Beh che al giorno 5 non si sia trasformato in negromante lascia pensare che sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la frase palesemente falsa per cui lo abbiamo bruciato? :D

si, quello che ha detto prima di ingarbugliarsi con la doppia pozione

e poi anche qualcun altro ieri ha ipotizzato che lo spec proL è diventato molto probabilmente alchimista

ancora non è saltato nessun rogo per il burlone, coy è tornata e ciò vuol dire che non è stata maledetta, e nessun lupo è tornato per cui a naso escluderei anche il niggamante

Beh che al giorno 5 non si sia trasformato in negromante lascia pensare che sia morto.

sarebbe una buona notizia

speriamo che qualcuno si sia tradito giu al mondo dei morti

vediamo coy che notizie porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opzioni sono:

Lupi su poppolo, io non sono riuscito a sbranare un lupo e loro non sono riusciti a sbranare me. La vedo difficile.

Lupi su Inglo. Molto probabile.

Lupi su nessuno dei miei ma su altro protetto e io non sono riuscito a sbranare Masa perchè lupo. Possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, tu hai fatto punto?

Lei non ha fatto niente.. Plic è colpa/merito mio...

Io a zero avevo dato il bombarolo! Ha votato bisso e duke che facevano riferimento a quel ruolo!

Anche se è così, che ne sai che non ha sparato a Zero lei?

Ma soprattutto... se plic è merito/colpa tua aleman cosa caspita è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opzioni sono:

Lupi su poppolo, io non sono riuscito a sbranare un lupo e loro non sono riusciti a sbranare me. La vedo difficile.

Lupi su Inglo. Molto probabile.

Lupi su nessuno dei miei ma su altro protetto e io non sono riuscito a sbranare Masa perchè lupo. Possibile

La 2 o la 3 sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, tu hai fatto punto?

Lei non ha fatto niente.. Plic è colpa/merito mio...

Io a zero avevo dato il bombarolo! Ha votato bisso e duke che facevano riferimento a quel ruolo!

Anche se è così, che ne sai che non ha sparato a Zero lei?

Polle!! SVEGLIA!!!

Ma zero morta non potrebbe essere per via del contadino rabbioso che ha cercato il lupo rabbioso/voleva ammazzare un contadino importante non sapendo che pesci pigliare?

Abbiamo conferme che duke ha drogato? Perchè duke si era fissato su zero.. e magari, da contadino rabbioso, ha provato ad andare su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...