Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 4


Tidelle
 Share

Recommended Posts

Siete clamorosi, veramente. io più che offrirmi volontario per l'atleta che dovevo fare? Secondo voi andavo a chiamarmi un sondatore quando, da quello che avevate scritto, stavo per passarmi una notte senza che nessuno venisse da me?

Approfittiamo della botta di culo. I lupi hanno saltato lo sbrano perchè sono andati su Poppolo o su Inglo.

Giusto che vada in arringa. E' arrivato il momento. Avevo pronosticato tutto.

Ora però, perchè non avete fatto come vi avevo detto? Se stamani mi svegliavo pieno di botte avevate un nome sicuro!

Va bè, scelta vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, tu hai fatto punto?

Lei non ha fatto niente.. Plic è colpa/merito mio...

Io a zero avevo dato il bombarolo! Ha votato bisso e duke che facevano riferimento a quel ruolo!

Anche se è così, che ne sai che non ha sparato a Zero lei?

Ma soprattutto... se plic è merito/colpa tua aleman cosa caspita è?

Io ho dato più indizi di quanto voi possiate immaginare sul fatto che io non sono assassino e che non ho sparato a nessuno!

Sono praticamente una "spettatrice" di tutti quelli che hanno realmente poteri e che stanno agendo... Quasi quasi mi sto annoiando... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

NON LUPI GARANTITI



Coyote


Alex


Absolute


Sunnina


Marsupilami


Mist


Poppolo



NON LUPI PROBABILI (ma non garantiti al 100%)



Polle


Poppolo


Inglo


Amira



LO STRETTO CERCHIO DOVE PESCARE DUE O TRE LUPI



Masahashi


Helder


Sook


Aleman


Shocki

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ho fatto una semplice domanda, perchè non mi avete mandato l'atleta?

Sono onoratissimo di essere nel terzo gruppo, non mi offendo. Però se voi aveste fatto come vi avevo detto io, adesso avreste unm nome in meno lì nel mezzo!!

Masa, l'atleta è impegnato, ha un sacco di richieste e può andare da una sola persona alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...