Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono Zero, è faccio il lavoro più antico del mondo solo perchè è tradizione.

Questa notte ho fatto l'amore con Polletto.. gli sarà piaciuto troppo visto che mi ha divorato nel senso letterale della parola.. ee vabè..

Non ho lasciato indizi su ciò propositamente, perchè le info circoleranno facilmente dal cimitero per cui osserviamo prima come si comporta polletto e chi difende e poi quando si saprà che mi ha divorato lui possiam capire pure chi sono i suoi amichetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Duke mi sembra buono anche perché ha pure detto che secondo lui polle è lupo..

Tidus mi sembra buono.. Polle ha lanciato un idea per affossarlo..

Dai moventi di polle possiam capire molte cose

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

lol!

zero di me ti puoi fidare, oggi qualcuno garantirà per me su, scrivendo "povera silvia". se volete vi dico anche chi è, a maggiore garanzia.

perciò potete votarmi tranquillamente per salire su e riportare le info

:)

Certo e questo perché ti garantirebbe?
Link al commento
Condividi su altri siti

lol!

zero di me ti puoi fidare, oggi qualcuno garantirà per me su, scrivendo "povera silvia". se volete vi dico anche chi è, a maggiore garanzia.

perciò potete votarmi tranquillamente per salire su e riportare le info

:)

Certo e questo perché ti garantirebbe?

perché ci siamo accordati così. mi sembra abbastanza evidente cosa mi sto dichiarando, se una persona sopra mi conferma avete la certezza del mio e del suo ruolo, quindi sapete che non siamo lupi o rubavittorie. se volete dico il nome che mi garantisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo.

Se becco il contadino che mi ha ammazzato lo strangolo -.-

Buongiorno cimitero!

Secondo me Silvia é sincera, voglio fidarmi, quindi va bene che lei torni.

Però non mi dispiacerebbe mettermi in coda subito dopo di lei e chiedere di tornare su con la prossima resurrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho alcuna intenzione di tornare su e per fortuna sono stata rogata :)

comunque mi sembra che silvia sia un'ottima candidata da far tornare su... Ovviamente ricordati di dire che polle è un brutto lupo cattivo :)

Io da adesso mi autonomino, insieme a Zero, guardiana del Cimitero. I cattivi non torneranno su fintanto che io e Zero vigileremo qui tra le ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm sono il Telepate e so chi mi ha ucciso ed è morto a sua volta! Ed è qui tra noi... Devo andare avanti? ?

Mmh. Forse no.

Non so quanto convenga dichiararsi per via di omertoso/assassini e resurrezioni ma qui urge ordinare le idee..

Si di me sarò spiccia perché non c'è molto da dire.

Di norma direi di restare qua, ma vi chiedo cortesemente di farmi risalire perché ne ho urgente bisogno. Inoltre posso dire con certezza che so di essere stata uccisa da un buono.. E visto lo stato delle cose azzarderei che mi ha ammazzato il bracconiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...