Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

beh prima devo leggerla ahah

Ah bene :D

Vabbé comunque se si pensa a quel che ho detto viene abbastanza logico capire cosa sono .

E di fatto qui ora siamo 5 morti di cui 4 buoni e... Tu Bri che non ti ho capita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

boh plic o sei anche tu il telepate o non so proprio..

io sono lo schizofrenico ^_^ lo dico perché non ho interesse a tornare in vita, sono nata contadina come ho scritto e adesso da morta continuo a vincere coi contadini quindi preferisco rimanere qui con un'identità sicura, piuttosto che continuare ad impazzire e a cambiare fazione.

Soul guarda che il colpo l'hai sprecato ormai, se torni in vita non puoi sparare a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Al telepate dicono il ruolo che lo bersaglia, e se vuole gli dicono la persona. Sono stato io a far fuori amira, quindi torno io, grazie. Mi dispiace silvia ma devo tornare io

Ok Soul ma, grazie eh di aver fatto fuori una che conta come te.... Sgrunt! Saresti utile a resuscitare solo se però mi becchi i lupi! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al telepate dicono il ruolo che lo bersaglia, e se vuole gli dicono la persona. Sono stato io a far fuori amira, quindi torno io, grazie. Mi dispiace silvia ma devo tornare io

Ok Soul ma, grazie eh di aver fatto fuori una che conta come te.... Sgrunt! Saresti utile a resuscitare solo se però mi becchi i lupi! ?
Scusa mi sembravi cattivissima. Ora ne approfitto per farmi resuscitare, scusami :give_rose:
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono il telepate (che per altro dice di essere qui sotto con noi)

Comunque meglio che riformuli la frase precedente: NON sono stata uccisa da lupi e affini e di questo sono sicura. Dubito di essere vittima di assassino/ omertoso perché su di me non avevo detto nulla.

Non sono stata uccisa dal cacciatore altrimenti sarebbe qui sotto con me e lo saprebbe bene. Ho dedotto di essere star probabilmente uccisa dal bracconiere.

Per questo voglio tornare su.

Non subito, mi sta bene tornare come seconda resurrezione ma devo tornare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono il telepate (che per altro dice di essere qui sotto con noi)

Comunque meglio che riformuli la frase precedente: NON sono stata uccisa da lupi e affini e di questo sono sicura. Dubito di essere vittima di assassino/ omertoso perché su di me non avevo detto nulla.

Non sono stata uccisa dal cacciatore altrimenti sarebbe qui sotto con me e lo saprebbe bene. Ho dedotto di essere star probabilmente uccisa dal bracconiere.

Per questo voglio tornare su.

Non subito, mi sta bene tornare come seconda resurrezione ma devo tornare su.

No Plic, il bracconiere non ti ha uccisa

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono il telepate (che per altro dice di essere qui sotto con noi)

Comunque meglio che riformuli la frase precedente: NON sono stata uccisa da lupi e affini e di questo sono sicura. Dubito di essere vittima di assassino/ omertoso perché su di me non avevo detto nulla.

Non sono stata uccisa dal cacciatore altrimenti sarebbe qui sotto con me e lo saprebbe bene. Ho dedotto di essere star probabilmente uccisa dal bracconiere.

Per questo voglio tornare su.

Non subito, mi sta bene tornare come seconda resurrezione ma devo tornare su.

No Plic, il bracconiere non ti ha uccisa

Confermo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Amira, a quanto pare non é morto nessun lupo.

E vorrei dire una cosa a chiunque torni: (Comunque Helder ha confermato la versione di Silvia, in pubblica)

Ero convinta mi avesse sparato il bracconiere, perché non è morto nessun'altro. Ma dato quel che dice Soul, io sono quasi sicuramente vittima del cacciatore. Che però non é qui perché deve essere stato indicato da una protezione e quindi non é morto in aggiunta allo sbrano..

Quindi ora la sopra c'è un cacciatore convinto di aver ucciso un lupo.

Pregherei PER FAVORE chiunque torni di comunicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mettiamo in ordine il tutto:

Silvia: non molto ultile ma confermata da Helder (certo potrebbero essere entrambi lupi) ma in questo caso sti cazzi ne avremmo 2 al prezzo di uno (ipotesi che comunque scarterei) . Per me è OK.

Brida: io ieri avevo colto che potesse essere Veggente per il fatto che voleva morire.. Ma se dice di esser schizzofrenico e vuol rimanere qui, non da fastidio a nessuno (se vota per i contadini). OK

Amira: dice di esser il TELEPATE e che Soul l ha uccisa e che sa il ruolo di soul.

Soul se torni in vita DEVI dire di polle.. altrimenti sarai sospetto agli occhi di tutti, ti dipingerai un bersaglio in faccia eh..
e in questo modo tutti potranno tirar le fila su quello che dice polle (per scagionare abso, duke e felix) ..

Perchè comprendo che tu vuoi cacciare un lupo.. ma per quello c è tempo.. è necessario che tu indichi polle così c è il rogo sicuro.. oppure dici in pubblica (facendo finta di nulla) di lasciarlo ai cacciatori di lupi..
Ma LO DEVI DIRE.

Plic: Mi sono studiata i ruoli è c'è SOLO un ruolo che può dire ciò .. ma onestamente se sei quel ruolo.. sticazzi non fai una mazza per cui non vedo tutte quest'utilità nel risalire e non mi sembri nemmeno tanto buonina ..

Soul dice di essere un determinato ruolo buono. che ha ucciso amira.. i 2 quindi si confermano vicendevolmente.. Ma scusa soul te come saresti morto? Rupe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...