Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Questione 7bello ho fatto insieme un sacco di partite su trusis: è un giocatore molto caotico e molto nabbo, a volte quando è buono fa un sacco di minkiate tanto che tutti lo credono sistematicamente cattivo.

Ma c'è da dire che sa bene come funzionano i cambi voto all'ultimo.. e venendo da trusis forse avrà pensato che un cambio di voto all'ultimo minuto sarebbe risultato insospettabile.. (ma qui non siamo su trusis) ..

Inoltre quando è buono e fa minkiate per farsi credere in genere scrive un post al minuto.. diventa come il suo primo nick (VEEMENTE) in un modo insopportabile.. e nessuno mai lo crede..

Io non credo nella sua bonta, sarà nuovo ma sa come funzionano le scadenze e che chi "cambia" o da il voto prima della scadenza è cattivo.. per cui o è lupo o traditore..

Ecco soul.. io proverei a far rogare Polle e sparare settebello..al max domani ti riportiamo su di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido l'analisi di zero, soul non ho capito come ha fatto a morire...

io posso essere utile su perché anche se non dico tutto in pubblica, posso farlo in privato, quindi le info passano e anzi riusciamo ad aggirare l'omertoso.

plic non mi ha convinto e per me deve restare qui, non capisco perché dice che deve salire per seconda, non ha senso quindi per me è lupo o rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

SOUL non fare il pasticcione però quando sali.. Miraccomando , (non rivelare i ruoli che abbiam giù così potremmo vedere se qualcuno ce lo ruba)..
e riporta tutto quello che ho detto qui giù .. magari prendi appunti:

- Polle lupo

-silvia,amira,helder,zero,soul buoni

- Brida (non lupo) ma ni

-Plic ni

- Duke sembrerebbe non lupo per il fatto che ha detto polle lupo secondo me

- Felix sembra avere un comportamento contadino , ma mi sembra buono perchè polle aveva lanciato una piccola miccia contro di lui..
- abso non lupo perchè polle era proponso a rogarli..
-Di a tutti che si studino i comportamenti di polle di questi giorni..

Credo sia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido l'analisi di zero, soul non ho capito come ha fatto a morire...

io posso essere utile su perché anche se non dico tutto in pubblica, posso farlo in privato, quindi le info passano e anzi riusciamo ad aggirare l'omertoso.

plic non mi ha convinto e per me deve restare qui, non capisco perché dice che deve salire per seconda, non ha senso quindi per me è lupo o rubavittorie

Ho pensato possa essere l'omertoso che salendo per seconda vuol almeno far fuori il primo che facciam salire..

Poi prima ha fatto intuire fosse il telepate.. poi quando è uscita amira dichirandosi tale a fatto un passo indietro.. ( a meno chè io non abbia sbagliato la consecutio temporale, in caso non è vero) ma cmqe non mi piace molto questa sua uscita..

Link al commento
Condividi su altri siti

soul io tendo a fidarmi anche di te (su brida e zero mi sembra ci siano pochi dubbi, 1% che brida possa essere lupo mascotte, 99% è ciò che dice), solo che non ho capito come sei morto. perché avrebbero dovuto uccidere te col rupe/sbrano (ipotizzando che tra me e te abbiano usato rupe e sbrano)? e perché hai sparato a caso su amira? (ricordo che coy ieri ha dato indicazioni chiare, di sparare o a settebello o ad abso, e sembrava anche a me la cosa più sensata.)

ecco secondo me prima di decidere, chiariamoci qui sotto e cerchiamo di essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto la domanda ad soul di silvia e vorrei delle risposte.

Inolte vorrei farvi notare come Polle oggi ha votato Sunnina:

  • Duke vota settebello

  • Alex vota settebello

  • Barto vota bisso

  • Sook vota arx

  • Polle vota sunnina

    notare come polle allarga a sunnina

    e poi arx raddoppia

    (magari non voglion dir nulla) ma sono cose che magari è meglio appuntarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei d'occhio anche marsu e coy.

Comunque c è questo post che mi dice che 7bello non è lupo ma forse PL, perchè Polle sembra, in questo post, gli mandi dei segnali:

"Posted by Polle on Yesterday, 08:14 PM in Il villaggio

Beh flash mob il primo giorno non si era ancora mai visto. Grande stima per settebello.

Domani ti roghiamo magari però grande stima.

Su bisso invece può essere tutto o il contrario di tutto. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei d'occhio anche marsu e coy.

Comunque c è questo post che mi dice che 7bello non è lupo ma forse PL, perchè Polle sembra, in questo post, gli mandi dei segnali:

"Posted by Polle on Yesterday, 08:14 PM in Il villaggio

Beh flash mob il primo giorno non si era ancora mai visto. Grande stima per settebello.

Domani ti roghiamo magari però grande stima.

Su bisso invece può essere tutto o il contrario di tutto. "

Ora mi sa che stai esagerando... Come faceva Polle che 7 bello era prolupo?

Comunque Non ho la più pallida idea di come sono morto, Ero incazzato stamattina proprio per quel motivo: chi degli uccisori avrebbe puntato me? Io ho sparato ad Amira perché la credevo sospetta, a sensazione, non ho sparato a Absolute perché troppo arrendevole, se lupo è il mascotte, e non ho sparato a settebello perché gli ho dato fiducia per la nabbaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi una mazza Zero!

Non faccio una ceppa qui sotto perché sono stata uccisa da un contadino, a cazzum per altro! Se mi ammazzava un lupo a caso tipo rupe o mi sbranavano mi stava da dio stare qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido l'analisi di zero, soul non ho capito come ha fatto a morire...

io posso essere utile su perché anche se non dico tutto in pubblica, posso farlo in privato, quindi le info passano e anzi riusciamo ad aggirare l'omertoso.

plic non mi ha convinto e per me deve restare qui, non capisco perché dice che deve salire per seconda, non ha senso quindi per me è lupo o rubavittorie

Mi sta bene tornare per seconda perché io, per essere utile, devo starmene qua sotto.

Sono il veggente fantasma.

Ma siccome sono stata uccisa da un contadino al momento sono utile quanto un pettine in mano a Claudio bisio. (Voglio tornare su perché spero che i lupi mi facciano fuori.. )

Per questo dicevo che so di essere stata uccisa da un contadino.. Mi è stato detto che non sono stata attivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei d'occhio anche marsu e coy.

Comunque c è questo post che mi dice che 7bello non è lupo ma forse PL, perchè Polle sembra, in questo post, gli mandi dei segnali:

"Posted by Polle on Yesterday, 08:14 PM in Il villaggio

Beh flash mob il primo giorno non si era ancora mai visto. Grande stima per settebello.

Domani ti roghiamo magari però grande stima.

Su bisso invece può essere tutto o il contrario di tutto. "

Ora mi sa che stai esagerando... Come faceva Polle che 7 bello era prolupo?

Comunque Non ho la più pallida idea di come sono morto, Ero incazzato stamattina proprio per quel motivo: chi degli uccisori avrebbe puntato me? Io ho sparato ad Amira perché la credevo sospetta, a sensazione, non ho sparato a Absolute perché troppo arrendevole, se lupo è il mascotte, e non ho sparato a settebello perché gli ho dato fiducia per la nabbaggine.

Scusa Soul, ma se Amira è morta per causa tua, e io probabilmente per cacciatore (non posso essere morta a causa di rupe/ sbrano altrimenti non chiederei di tornare su) rimanete tu e silvia che credo sia più probabile siate vittima di sbrano e rupe. (In un ordine o nell'altro)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei d'occhio anche marsu e coy.

Comunque c è questo post che mi dice che 7bello non è lupo ma forse PL, perchè Polle sembra, in questo post, gli mandi dei segnali:

"Posted by Polle on Yesterday, 08:14 PM in Il villaggio

Beh flash mob il primo giorno non si era ancora mai visto. Grande stima per settebello.

Domani ti roghiamo magari però grande stima.

Su bisso invece può essere tutto o il contrario di tutto. "

Ora mi sa che stai esagerando... Come faceva Polle che 7 bello era prolupo?

Comunque Non ho la più pallida idea di come sono morto, Ero incazzato stamattina proprio per quel motivo: chi degli uccisori avrebbe puntato me? Io ho sparato ad Amira perché la credevo sospetta, a sensazione, non ho sparato a Absolute perché troppo arrendevole, se lupo è il mascotte, e non ho sparato a settebello perché gli ho dato fiducia per la nabbaggine.

Scusa Soul, ma se Amira è morta per causa tua, e io probabilmente per cacciatore (non posso essere morta a causa di rupe/ sbrano altrimenti non chiederei di tornare su) rimanete tu e silvia che credo sia più probabile siate vittima di sbrano e rupe. (In un ordine o nell'altro)

Eh ma il cecchino? Piu' che altro non capisco perché puntare me!

Link al commento
Condividi su altri siti

mm giusto.. quindi saresti il veggente fantasma..

allora mettiti in coda..

Quindi ragazzi oggi facciamo salire Soul?.. siam tutti d'accordo? votiamo..

Per me ok risorgiamo Soul (grassetto) che si farà perdonare per la mia morte improvvisa e senza motivo, bisogna che i contadini vincano a fine partita! tanto i miei poteri da telepate li ho già utilizzati tutti e su di lui per giunta! Vedi di beccare al massimo 3 lupi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che sta sera abbiano sparato tutti.. E magari il cecchino ha beccato un protetto.

Voceversa: tu soul sei vittima del cecchino e silvia del rupe. Lo sbrano é finito su un protetto..

Zero: mi sono messa in coda, l'ho detto oggi ma mi avete presa per telepate e rubavittorie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...