Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

PREGO A TUTTI DI VOTARE Soul.. CHI NON VOTA O VOTA ALTRO DA CHI ABBIAM DECISO INSIEME VIENE ELIMINATO DALLA CODA PER RISALIRE SU..

SOUL

(miraccomando a tutto quello che devi dire te li sei segnato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora segnato tutto:

Silvia e Helder guardie.

Amira telepate

Plic veggente fantasma non attivato

Brida schizzofrenico che vuole rimanere al cimitero

Zero meretrice che è andata da Polle => Polle lupo.

Al risveglio mi chiederanno perché avete mandato me, risponderò che buoni certificati 100% eravamo 4 (io amira silvia e zero) ed ero il più utile (o mi attiro lo sbrano?)

Non rivelerò i ruoli di nessuno a parte Zero chiaramente e accuserò Polle. Non ho sospetti però su chi sparare.

Questione Plic: Io reputo quasi impossibile che ti abbia sparato il cacciatore, propendo più per un omertoso super-fortunato. Comunque dirò in pubblica che se il cacciatore ha sparato la notte 2 ha sbagliato.

Brida: Non mi fido 100% però vuoi rimanere al cimitero e questo basta e avanza. Un lupo non lo farebbe mai, nemmeno fosse il codardo.

Zero, quel messaggio di Abso era una tua distrazione giusto? Potevi davvero lanciare un indizio su chi saresti andata però

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato l'omertoso ha davvero sparato alla cieca.

Come sapare ad un proiettile, con un proiettile più piccolo, in sella ad un cavallo e bendato ??

Comunque basta che fai capire al cacciatore che ha sbagliato a colpire, se io sono qua grazie a lui, e che probabilmente é stato protetto quella notte.

In questo modo c'è un protettore che sa chi è lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato l'omertoso ha davvero sparato alla cieca.

Come sapare ad un proiettile, con un proiettile più piccolo, in sella ad un cavallo e bendato

Comunque basta che fai capire al cacciatore che ha sbagliato a colpire, se io sono qua grazie a lui, e che probabilmente é stato protetto quella notte.

In questo modo c'è un protettore che sa chi è lui.

Eh beh, ma magari non è stato lui e il protettore (che dovrebbe essere la guardia del corpo, è l'nica che protegge in questo caso, giusto Moon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora che nell'arringa di Alex ci calza bene il mio ruolo assieme ad un altro. Non vorrei che avesse fatto riferimenti al veggente fantasma per farlo uscire allo scoperto.

In ogni caso Alex é da tenere sotto occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora che nell'arringa di Alex ci calza bene il mio ruolo assieme ad un altro. Non vorrei che avesse fatto riferimenti al veggente fantasma per farlo uscire allo scoperto.

In ogni caso Alex é da tenere sotto occhio.

Riccaz l'ha fatto presente. Anche perché dirsi veggente fantasma non ha senso visto che devi farti sbranare. Male male male per lui, sarà l'assassino comunque, ai lupi non conviene dichiararsi tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Ieri avevo letto in fretta le arringhe EDI primo impatto avevo pensato al vendicatore (perché non teme la morte, perché il cimitero é "vivo" eccetera... )

Però ci sta che stia cercando di far uscire il veggente fantasma. (Ai lupi fa comodo farlo uscire perché così non lo sbranano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato l'omertoso ha davvero sparato alla cieca.

Come sapare ad un proiettile, con un proiettile più piccolo, in sella ad un cavallo e bendato

Comunque basta che fai capire al cacciatore che ha sbagliato a colpire, se io sono qua grazie a lui, e che probabilmente é stato protetto quella notte.

In questo modo c'è un protettore che sa chi è lui.

Eh beh, ma magari non è stato lui e il protettore (che dovrebbe essere la guardia del corpo, è l'nica che protegge in questo caso, giusto Moon?

Non ho capito la domanda, forse, ma ci provo.

Sia la Sentinella che la GdC proteggono dagli sbrani diretti ed indiretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato l'omertoso ha davvero sparato alla cieca.

Come sapare ad un proiettile, con un proiettile più piccolo, in sella ad un cavallo e bendato

Comunque basta che fai capire al cacciatore che ha sbagliato a colpire, se io sono qua grazie a lui, e che probabilmente é stato protetto quella notte.

In questo modo c'è un protettore che sa chi è lui.

Eh beh, ma magari non è stato lui e il protettore (che dovrebbe essere la guardia del corpo, è l'nica che protegge in questo caso, giusto Moon?

Non ho capito la domanda, forse, ma ci provo.

Sia la Sentinella che la GdC proteggono dagli sbrani diretti ed indiretti.

Non hai capito la domanda. Cosa protegge dal suicidio del cacciatore che sbaglia bersaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato l'omertoso ha davvero sparato alla cieca.

Come sapare ad un proiettile, con un proiettile più piccolo, in sella ad un cavallo e bendato

Comunque basta che fai capire al cacciatore che ha sbagliato a colpire, se io sono qua grazie a lui, e che probabilmente é stato protetto quella notte.

In questo modo c'è un protettore che sa chi è lui.

Eh beh, ma magari non è stato lui e il protettore (che dovrebbe essere la guardia del corpo, è l'nica che protegge in questo caso, giusto Moon?

Non ho capito la domanda, forse, ma ci provo.

Sia la Sentinella che la GdC proteggono dagli sbrani diretti ed indiretti.

Non hai capito la domanda. Cosa protegge dal suicidio del cacciatore che sbaglia bersaglio?

Non hai capito la risposta :D

Tutte le protezioni che proteggono dallo sbrano proteggono sia dallo sbrano diretto (i Lupi si mangiano Moon) che dall'indiretto (Moon Cacciatore che sbaglia bersaglio e viene sbranato dal branco di riflesso / Moon cliente della Meretrice che viene pescato nel letto della stessa / Moon Maniaco che visita un Lupo eccetera eccetera).

Più chiaro, ora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...