Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Scusate ma devo dire una cosa: io sapete bene che quando ho ruoli tipo il cacciatore tendo a smuovere le acque e sparare subito. Quindi diciamo che al 90% Zero è meretrice ma teniamo un 10% aperto.

Il cacciatore sarebbe morto se avesse sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' che non finivo in arringa il giorno uno. Ad ogni modo se Zero è davvero la meretrice come immaginiamo è stata una grande leggerezza citare me stamattina visto che di sicuro non è morta per aver indicato me. Mi difenderò adeguatamente stasera.

Non me ne volere, ma seguendo gli avvenimenti era una cosa su chi siamo obbligati a riflettere.

Altrimenti Zero avrebbe potuto e dovuto fare qualcosa di più.

Ma infatti ce l'ho con lei, mica con te.

Scusate ma devo dire una cosa: io sapete bene che quando ho ruoli tipo il cacciatore tendo a smuovere le acque e sparare subito. Quindi diciamo che al 90% Zero è meretrice ma teniamo un 10% aperto.

Questo però implicherebbe che Zero è lupo, visto che non è morto anche il cacciatore. Quindi le probabilità sono piuttosto basse (devi unire sia il fatto che il cacciatore abbia voluto sparare la prima notte, alla fortuna che abbia preso giusto un lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi attenzione che è un'arma a doppio taglio. Zero tornerà su e avrà un nome da darci, quasi sicuramente un lupo. Ma se è lei lupo ci darà il nome di un contadino spacciandolo per lupo e saremo nella merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi attenzione che è un'arma a doppio taglio. Zero tornerà su e avrà un nome da darci, quasi sicuramente un lupo. Ma se è lei lupo ci darà il nome di un contadino spacciandolo per lupo e saremo nella merda.

Conosco un modo per impedire questa eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi attenzione che è un'arma a doppio taglio. Zero tornerà su e avrà un nome da darci, quasi sicuramente un lupo. Ma se è lei lupo ci darà il nome di un contadino spacciandolo per lupo e saremo nella merda.

Conosco un modo per impedire questa eventualità.

Il cacciatore che fa coming out?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in ogni caso non deve tornare su Zero, perché (tralasciando per un attimo tutte le altre possibilità) sarebbe un punto facile per l'omertoso!

EDIT: e le altre possibilità comunque la vedono lupo. Quindi non deve tornare su lei indipendentemente da quello che può essere successo stanotte.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. E come se non bastasse la meretrice è un obiettivo troppo comodo per i lupi, che la farebbero fuori di nuovo e con lei il protetto.

Zero, se sei contadina devi guidarci dal cimitero e gestire le resurrezioni. Se sei lupo tanto ce ne accorgiamo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINE NOTTURNO

- Vendicatore;

- I personaggi che non uccidono, esclusi Lupi e Imbalsamatore;

- Assassini Rivali in contemporanea (in caso di sovrapposizioni, userò la monetina);

- Omertoso;

- Cacciatore, Protettore degli Innocenti, Bracconiere e Cecchino in contemporanea (in caso di sovrapposizioni, userò la monetina);

- Lupi (azioni e sbrano);

- Imbalsamatore.

se abbiamo dei sospetti su qualcuno può anche salire e provare a rischiantarsi come ha insegnato masa nella piratesca, tanto agisce prima dell'omertoso

però prima dobbiamo far fuori l'imbalsamatore altrimenti non si capisce come muore e siamo punto e a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando o c'è una Zero-Meretrice cecchino che ha preso un lupo.. O un cacciatore-cecchino che ha preso il lupo Zero.

A ogni modo la seconda mi sembra sempre più plausibile.

Masa vota abso

Sunnina vota Arx

Amira vota Alex

Riccaz vota settebello

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso rischiare, il cimitero sarà composto da un'alta percentuale di buoni alla prima resurrezione.

Ressare Zero sarebbe un errore.

vero, non avevo pensato che abbiamo resurrezioni virtualmente infinite in questa partita

se i ruoli di protezione giocano bene possiamo limitare al minimo le morti e ressare il più possibile

per quanto riguarda l'illusionista invece? ha senso usarlo stanotte per confondere il medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in ogni caso non deve tornare su Zero, perché (tralasciando per un attimo tutte le altre possibilità) sarebbe un punto facile per l'omertoso!

EDIT: e le altre possibilità comunque la vedono lupo. Quindi non deve tornare su lei indipendentemente da quello che può essere successo stanotte.

infatti riportare su zero sarebbe parecchio rischioso.. il nome dovrebbe arrivare da qualcun altro.. sempre sperando che questo qualcuno sia buono e non ci dica un nome a caso..

Io comunque non credo che il cacciatore abbia sprecato il suo unico colpo la notte 1 e che abbia beccato proprio un lupo! Se è così grandi applausi però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso rischiare, il cimitero sarà composto da un'alta percentuale di buoni alla prima resurrezione.

Ressare Zero sarebbe un errore.

vero, non avevo pensato che abbiamo resurrezioni virtualmente infinite in questa partita

se i ruoli di protezione giocano bene possiamo limitare al minimo le morti e ressare il più possibile

per quanto riguarda l'illusionista invece? ha senso usarlo stanotte per confondere il medium?

beh.. di solito i lupi tendono ad usare l'illusione quando meno ce l'aspettiamo.. non essendoci il veggente in partita (ma c'è il veggente fantasma) forse ha senso che lo usino più avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando o c'è una Zero-Meretrice cecchino che ha preso un lupo.. O un cacciatore-cecchino che ha preso il lupo Zero.

A ogni modo la seconda mi sembra sempre più plausibile.

Masa vota abso

Sunnina vota Arx

ShOcki vota momo

Amira vota Alex

Riccaz vota settebello

:)

Mi ero persa il voto di shOcki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in ogni caso non deve tornare su Zero, perché (tralasciando per un attimo tutte le altre possibilità) sarebbe un punto facile per l'omertoso!

EDIT: e le altre possibilità comunque la vedono lupo. Quindi non deve tornare su lei indipendentemente da quello che può essere successo stanotte.

infatti riportare su zero sarebbe parecchio rischioso.. il nome dovrebbe arrivare da qualcun altro.. sempre sperando che questo qualcuno sia buono e non ci dica un nome a caso..

Io comunque non credo che il cacciatore abbia sprecato il suo unico colpo la notte 1 e che abbia beccato proprio un lupo! Se è così grandi applausi però!

mah, grandi applausi neanche tanto, tutti la crediamo meretrice..

Resurrezioni virtualmente infinite? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Appena i morti superano i vivi, le porte si chiudono, eh. Lo ricordo a scanso di equivoci. :^_^

sisi intendevo che se con i protettori riusciamo a limitare gli sbrani abbiamo una morte al giorno per rogo e X morti la notte per i poteri

se rimaniamo sulla stima di una morte e una resurrezione al giorno possiamo continuare a ressare, ovviamente è utopico però sarebbe un gran colpo!

nella partita di prima i lupi hanno ciccato 2 sbrani

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in ogni caso non deve tornare su Zero, perché (tralasciando per un attimo tutte le altre possibilità) sarebbe un punto facile per l'omertoso!

EDIT: e le altre possibilità comunque la vedono lupo. Quindi non deve tornare su lei indipendentemente da quello che può essere successo stanotte.

infatti riportare su zero sarebbe parecchio rischioso.. il nome dovrebbe arrivare da qualcun altro.. sempre sperando che questo qualcuno sia buono e non ci dica un nome a caso..

Io comunque non credo che il cacciatore abbia sprecato il suo unico colpo la notte 1 e che abbia beccato proprio un lupo! Se è così grandi applausi però!

Vero, ma nel caso remoto arrivasse un nome sbagliato lo scopriremmo con la seconda resurrezione (difficile salgano due cattivi di fila..) e in quel caso avremmo due cattivi scoperti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in ogni caso non deve tornare su Zero, perché (tralasciando per un attimo tutte le altre possibilità) sarebbe un punto facile per l'omertoso!

EDIT: e le altre possibilità comunque la vedono lupo. Quindi non deve tornare su lei indipendentemente da quello che può essere successo stanotte.

infatti riportare su zero sarebbe parecchio rischioso.. il nome dovrebbe arrivare da qualcun altro.. sempre sperando che questo qualcuno sia buono e non ci dica un nome a caso..

Io comunque non credo che il cacciatore abbia sprecato il suo unico colpo la notte 1 e che abbia beccato proprio un lupo! Se è così grandi applausi però!

mah, grandi applausi neanche tanto, tutti la crediamo meretrice..

Resurrezioni virtualmente infinite? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Appena i morti superano i vivi, le porte si chiudono, eh. Lo ricordo a scanso di equivoci. :^_^

sisi intendevo che se con i protettori riusciamo a limitare gli sbrani abbiamo una morte al giorno per rogo e X morti la notte per i poteri

se rimaniamo sulla stima di una morte e una resurrezione al giorno possiamo continuare a ressare, ovviamente è utopico però sarebbe un gran colpo!

nella partita di prima i lupi hanno ciccato 2 sbrani

Il problema è che non ci sono solo i lupi che sbranano.. c'è il bracconiere e il cecchino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...