Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque, cinque su trenta sono pochini.

Io allargherei e vorrei sentire da Masahashi cos'ha combinato con Pliclalla che le pagelle dello Spaccafernando mi hanno incuriosito.

Ahahahah! Allora mandate anche Plic così la risolviamo una volta per tutte!! :)

...

Sarebbe tutto così ganzo se non per il fatto che hai voluto prontamente considerare l'ipotesi di Zero non meretrice e ora mandi proprio me in arringa (in maniera simpatica, quasi per gioco) che sono partito di getto cavalcando questa tesi! :D

Ovviamente proprio perché sei Mist non ti considero così sprovveduto, però intanto me lo appunto. Proprio lì, accanto al nome di abso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, cinque su trenta sono pochini.

Io allargherei e vorrei sentire da Masahashi cos'ha combinato con Pliclalla che le pagelle dello Spaccafernando mi hanno incuriosito.

Ahahahah! Allora mandate anche Plic così la risolviamo una volta per tutte!! :)

...

Sarebbe tutto così ganzo se non per il fatto che hai voluto prontamente considerare l'ipotesi di Zero non meretrice e ora mandi proprio me in arringa (in maniera simpatica, quasi per gioco) che sono partito di getto cavalcando questa tesi! :D

Ovviamente proprio perché sei Mist non ti considero così sprovveduto, però intanto me lo appunto. Proprio lì, accanto al nome di abso!!

Si chiamano ipotesi proprio perché, fino a che non abbiamo certezze, vanno prese in considerazione anche se appaiono poco probabili.

Se da un lato la tua osservazione su Abs è sensata (e io stesso ti avevo sgamato qualche partita fa, proprio con questo sistema, se non ricordo male) dall'altro se Abs non è lupo... magari lo sei tu che premi su di lui :D

Non badare più di tanto a me, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è bene rimanere aperti a tutte le ipotesi! Non ti accuso per questo... valuto solo le probabilità, e un minimo di riflessione sul tuo voto me la concedo...

...e allo stesso modo, nemmeno io sarei così sprovveduto difendendo la mia teoria se fossi un lupo compagno di Zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Sunnina (grassetto)...che nomino a mia volta... ;-)

P.s. sappiate che sono permaloso e quindi vendicativo hahahaha

per votarla devi scrivere in grassetto il suo nome

Ho scritto (grassetto) tra parentesi perchè dal cel non mi fa mettere il grassetto, come da regolamento
Modificato da Arx
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è bene rimanere aperti a tutte le ipotesi! Non ti accuso per questo... valuto solo le probabilità, e un minimo di riflessione sul tuo voto me la concedo...

...e allo stesso modo, nemmeno io sarei così sprovveduto difendendo la mia teoria se fossi un lupo compagno di Zero!

Il cacciatore non uscirebbe mai per paura dell'omertoso, quindi saresti abbastanza al sicuro.

In ogni caso ti sconvolgerò: nessun complotto, il tuo nome l'ho messo dentro perché quando sei buono o cattivo si capisce (tipo il Bisso, infatti ero indeciso tra te e lui) e volevo vedere come reagivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6. Masa vota plic

LOL Mist mi hai mandato in crisi la Sunnina :rofl:

ops!! scusate... sbagliai... :(

sistemo aggiungo:

1. Masa vota abs

2. Sunnina vota arx

3. Shocki vota momo

4. Amira vota alex

5. Riccaz vota settebello

6. Mist vota masa

7. Arx vota sunnina

son giusti ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è bene rimanere aperti a tutte le ipotesi! Non ti accuso per questo... valuto solo le probabilità, e un minimo di riflessione sul tuo voto me la concedo...

...e allo stesso modo, nemmeno io sarei così sprovveduto difendendo la mia teoria se fossi un lupo compagno di Zero!

Il cacciatore non uscirebbe mai per paura dell'omertoso, quindi saresti abbastanza al sicuro.

In ogni caso ti sconvolgerò: nessun complotto, il tuo nome l'ho messo dentro perché quando sei buono o cattivo si capisce (tipo il Bisso, infatti ero indeciso tra te e lui) e volevo vedere come reagivi.

Ah ok. Allora ho reagito bene! Tutt'apposto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Sunnina (grassetto)...che nomino a mia volta... ;-)

P.s. sappiate che sono permaloso e quindi vendicativo hahahaha

per votarla devi scrivere in grassetto il suo nome

Ho scritto (grassetto) tra parentesi perchè dal cel non mi fa mettere il grassetto, come da regolamento

si ok non avevo visto l'editing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Sunnina (grassetto)...che nomino a mia volta... ;-)

P.s. sappiate che sono permaloso e quindi vendicativo hahahaha

per votarla devi scrivere in grassetto il suo nome

Ho scritto (grassetto) tra parentesi perchè dal cel non mi fa mettere il grassetto, come da regolamento

si ok non avevo visto l'editing

ok... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonsalve a tutti..

vabbé, secondo me è molto molto probabile che zero sia la meretrice, piuttosto che la vittima del cacciatore, e in tal senso sarà interessante vedere cosa abs avrà da dire oggi.. Mist comunque che premi tanto su zero vittima del cacciatore (eventualità che esiste, ma andiamo... pochissimissimo probabile? :) ) non mi piaci.

Poi secondo me zero dovrebbe tornare, magari l'omertoso fa un punto facile, ok, ma ottenere il nome di un lupo 100% per me vale la candela.

comunque ci sono già un sacco di voti quindi eviterei di allargare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

buonsalve a tutti..

vabbé, secondo me è molto molto probabile che zero sia la meretrice, piuttosto che la vittima del cacciatore, e in tal senso sarà interessante vedere cosa abs avrà da dire oggi.. Mist comunque che premi tanto su zero vittima del cacciatore (eventualità che esiste, ma andiamo... pochissimissimo probabile? :) ) non mi piaci.

"Premo tanto".

Madonna oh è tornata Brida, col suo carico di allegria e facepalm.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...