Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Poi secondo me zero dovrebbe tornare, magari l'omertoso fa un punto facile, ok, ma ottenere il nome di un lupo 100% per me vale la candela.

Ho già spiegato perché è una minchiata. Bisogna che lei dia il nome a qualcuno di cui si fida, al cimitero, ma ora come ora un suo ritorno non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando zero poco fa ha scritto "non ho letto niente" ho pensato "lupo"..

Ma se fossi stato il cacciatore non avrei sparato subito..

Duke ha la stessa mia opinione in merito.

Tuttavia c'è qualcosa dell'opzione zero sparata dal cacciatore che mi garba. (pure sensazioni)

Mist: beh ovvio che si capisce quando suono buono/cattivo, è 3 mesi che o son lupo o son rubavittorie xD (quindi nel dubbio mi bruciate sempre :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti fidi già al 100% di lei? E in base a cosa?

Guardala da questo punto di vista: più leggo gente che vuole mettere a tacere l'ipotesi cacciatore, più mi viene da pensare che non sia poi così campata per aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti fidi già al 100% di lei? E in base a cosa?

Guardala da questo punto di vista: più leggo gente che vuole mettere a tacere l'ipotesi cacciatore, più mi viene da pensare che non sia poi così campata per aria.

spesso sei tu a dire che la vera soluzione è quella più semplice.. la più probabile è che zero sia meretrice e che si sia schiantata su un lupo.. riportarla su ha un sacco di controindicazioni.. non solo per l'omertoso, ma perchè sarebbe un ottimo bersaglio per i lupi.. che quella notte farebbero doppietta!

Chiaramente non va escluso niente.. ma un cacciatore senza info, che spara la prima notte si prende dei rischi non indifferenti.. in primis quello di rimetterci la pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

e io più leggo del cacciatore, più credo che ci sia qualcuno che vuole lasciare lei / il suo nome giù e che voglia spargere dubbi laddove è insensato credere che ci siano.

Lei laggiù ci sta bene e se non lo capisci è perché non hai letto bene i ruoli.

Il nome stai tranquilla che viene su e una volta su si brucia, perché nel dubbio è giusto così, ma allo stesso tempo vanno tenute aperte tutte le finestre.

Cosa che tu non fai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti fidi già al 100% di lei? E in base a cosa?

Guardala da questo punto di vista: più leggo gente che vuole mettere a tacere l'ipotesi cacciatore, più mi viene da pensare che non sia poi così campata per aria.

spesso sei tu a dire che la vera soluzione è quella più semplice.. la più probabile è che zero sia meretrice e che si sia schiantata su un lupo.. riportarla su ha un sacco di controindicazioni.. non solo per l'omertoso, ma perchè sarebbe un ottimo bersaglio per i lupi.. che quella notte farebbero doppietta!

Chiaramente non va escluso niente.. ma un cacciatore senza info, che spara la prima notte si prende dei rischi non indifferenti.. in primis quello di rimetterci la pelle!

Sunni, riprendi il mio messaggio iniziale.

Perché io non la escludo?

Perché due volte in vita mia sono stato cacciatore e due volte ho sparato al primo colpo.

Chiamiamola "solidarietà" con questo tipo di giocata folle. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti fidi già al 100% di lei? E in base a cosa?

Guardala da questo punto di vista: più leggo gente che vuole mettere a tacere l'ipotesi cacciatore, più mi viene da pensare che non sia poi così campata per aria.

spesso sei tu a dire che la vera soluzione è quella più semplice.. la più probabile è che zero sia meretrice e che si sia schiantata su un lupo.. riportarla su ha un sacco di controindicazioni.. non solo per l'omertoso, ma perchè sarebbe un ottimo bersaglio per i lupi.. che quella notte farebbero doppietta!

Chiaramente non va escluso niente.. ma un cacciatore senza info, che spara la prima notte si prende dei rischi non indifferenti.. in primis quello di rimetterci la pelle!

Sunni, riprendi il mio messaggio iniziale.

Perché io non la escludo?

Perché due volte in vita mia sono stato cacciatore e due volte ho sparato al primo colpo.

Chiamiamola "solidarietà" con questo tipo di giocata folle. :)

Ok Mist.. ma tu sei tu! :D

Non la escludo nemmeno io.. ma di Mist non ce ne sono mica tanti.. ecco perchè riduco le possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti fidi già al 100% di lei? E in base a cosa?

Guardala da questo punto di vista: più leggo gente che vuole mettere a tacere l'ipotesi cacciatore, più mi viene da pensare che non sia poi così campata per aria.

spesso sei tu a dire che la vera soluzione è quella più semplice.. la più probabile è che zero sia meretrice e che si sia schiantata su un lupo.. riportarla su ha un sacco di controindicazioni.. non solo per l'omertoso, ma perchè sarebbe un ottimo bersaglio per i lupi.. che quella notte farebbero doppietta!

Chiaramente non va escluso niente.. ma un cacciatore senza info, che spara la prima notte si prende dei rischi non indifferenti.. in primis quello di rimetterci la pelle!

Sunni, riprendi il mio messaggio iniziale.

Perché io non la escludo?

Perché due volte in vita mia sono stato cacciatore e due volte ho sparato al primo colpo.

Chiamiamola "solidarietà" con questo tipo di giocata folle. :)

Ok Mist.. ma tu sei tu! :D

Non la escludo nemmeno io.. ma di Mist non ce ne sono mica tanti.. ecco perchè riduco le possibilità..

Pensa che neanche io da Cacciatore agirei la prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocherò come mi ha detto lo spacca, scrivendo poco ma bene.

La cosa strana della situazione zero è che sarebbe l'ennesima partita in cui ella è meretrice, cosa accaduta sicuramente live + un paio di volte almeno qui.

I nomi al ballottaggio mi stanno tutti bene, non aggiungerò alcuno ma ascolterò con curiosità specie i nuovi arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nella piratesca c'era l'omertoso ma masa è cmq tornato su e ha tentato di compiere l'atto eroico

in questa però tenderei a escludere di farla tornare perchè abbiamo un sacco di novizi (io stesso mi metto nel gruppo novizi) ed è più facile che scappino suggerimenti sui ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nella piratesca c'era l'omertoso ma masa è cmq tornato su e ha tentato di compiere l'atto eroico

in questa però tenderei a escludere di farla tornare perchè abbiamo un sacco di novizi (io stesso mi metto nel gruppo novizi) ed è più facile che scappino suggerimenti sui ruoli

Io mi cago addosso per via dell'omertoso, dico la verità. Siamo in trenta, dei ruoli usciranno per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arx, la prossima volta non ti preoccupare di scrivere un messaggio in più per dare il voto.

Editare un messaggio con un voto, invece, non è mai una buona pratica, ma siccome sei alla tua prima partita sei ampiamente perdonato :give_rose:

Moon non credo di aver capito esattamente quello che mi hai scritto ma grazie per avermi perdonato! :-)

La prossima volta che voto qualcuno non devo aggiungere altro, solo il nome? E' questo che intendevi? Scusa... ma è tutto nuovo per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arx, la prossima volta non ti preoccupare di scrivere un messaggio in più per dare il voto.

Editare un messaggio con un voto, invece, non è mai una buona pratica, ma siccome sei alla tua prima partita sei ampiamente perdonato :give_rose:

Moon non credo di aver capito esattamente quello che mi hai scritto ma grazie per avermi perdonato! :-)

La prossima volta che voto qualcuno non devo aggiungere altro, solo il nome? E' questo che intendevi? Scusa... ma è tutto nuovo per me!

Diciamo che è sufficiente il nome (in grassetto). chiaro che se voti a caso e senza motivazione diventa sospetto, quindi condire il voto con due righe è pratica consigliabile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...