Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ; )

allora torna comodo un recap sui pericoli della partita per i nuovissimi:

i lupi sono 6, i più pericolosi: Ululante Illusionista e rupe. l'ululante ha 3 poteri dei quali il più forte manda in arringa giocatori a caso. l'illusionista falsifica le veggenze/responsi di una notte, il rupe uccide un giocatore.

Gli altri 3 sono: il lupo veggente che non ha impatto diretto in partita ma serve ai lupi per assegnare i ruoli, mascotte genera doppio sbrano quando muore, codardo si arrende se resta da solo.

poi ci sono 3 prolupi dei quali il più pericoloso è il cecchino che uccide giocatori seguito dall'imbalsamatore che copre le cause di morte.

ci sono 2 ambigui che potrebbero essere entrambi pro-c o entrambi prolupi a seconda del giorno e della causa di morte,

e 3 rubavittoria dei quali il più pericoloso è l'omertoso che uccide chi si rivela ed ostacola il passaggio di informazioni.

la forza dei cattivi in partita è generata dalla presenza di tanti giocatori e tante morti (coperte dall'imbalsamatore) e dalla possibilità di creare confusione.

lo schieramento dei buoni è squilibrato, forte nella capacità di uccidere bersagli ma debole come capacità di sondatura. l'abilità nell'utilizzare i propri poteri farà la differenza.

riguardo a zero: reazione di Absolute così così. Abso, mi sei sembrato sulla difensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Poppolo dopo la seconda partita ho deciso che mi piace giocare con te e quindi d'ora in poi best friends forever

che seconda partita? cmq, avevi detto già nella prima che ero il tuo giocatore preferito. nella prima partita di poppolo 1.0 . dopo però hai cambiato idea, penso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi attenzione che è un'arma a doppio taglio. Zero tornerà su e avrà un nome da darci, quasi sicuramente un lupo. Ma se è lei lupo ci darà il nome di un contadino spacciandolo per lupo e saremo nella merda.

Conosco un modo per impedire questa eventualità.

Il cacciatore che fa coming out?

No, il piano coinvolge il medium che deve necessariamente essere protetto e restare in vita.

Beninteso, Mist non ha tutti i torti a considerare l'ipotesi del cacciatore. In una partita come questa, se il cacciatore sbaglia ci sono sì due morti (non lupi), ma con questo metodo delle resurrezioni si ha anche un buon punto di partenza da cui cominciare a costruire un cerchio della fiducia. Se da cacciatore si vogliono correre dei rischi alla notte 1, questa è la partita dove l'errore non si sarebbe pagato troppo caro.

In effetti Sunnina è da tanto che non è rubavittoria, rispetto agli standard

Sarà uno dei due assassini, è diventata talmente brava da riuscire a rubare la vittoria ad un rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...