Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Chiusura martedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Arringa di absolute, me l'ha lasciata in privato:

Lascio la difesa a Moon che stasera sono via. Altro motivo per cui oggi ero "pessimista". Non sono lupo, prolupi né rubavittoria, vinco solo con i contadini. Diciamo che ho un ruolo medio, ce ne sono di più importanti e anche senza la superficiale svista di Zero che mi ha puntato i riflettori addosso mi sarei dichiarato "sacrificabile". Allo stesso modo, però, mi dispiacerebbe morire al rogo. Ma capisco benissimo che il primo giorno, senza elementi se non appunto la morte di Zero, io sarò la scelta più sensata, al vostro posto la penserei anche io così. Io non so se Zero è davvero la meretrice, anche se è l'ipotesi più probabile, ma di sicuro se lo è non è morta per aver puntato me. Purtroppo tale informazione non potrà arrivare prima del terzo giorno. Concordo con chi oggi ha detto che riportarla in vita sarebbe da evitare, almeno fin tanto che non avremo elementi per assicurarci che l'omertoso non sia vivo (comunque casistica difficilmente verificabile). Ma sicuramente salirà qualcuno con informazioni utili, sarebbe bello se voleste darmi fiducia e aspettare quelle.

A meno di difese particolarmente brutte non voterò per salvarmi, comunque domani mattina, per i motivi suddetti, non vorrei far morire qualcuno di più importante. Io purtroppo gioco molto defilato, specie ultimamente, a prescindere dal ruolo, salvo poi "svegliarmi" nelle fasi finali quando ce n'è bisogno, per questo vi chiedo di non bruciarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ottimo!! Iniziamo subito coi flash mob.

E Bisso lupo pure sta partita! .. io non ci credo.

Però piano.. posto che settebello sia nuovo e quindi può aver fatto sta cosa in modo ingenuo (oppure guidato in lista lupi.. ma allora in quel caso potremmo scagionare abs? Oppure è psicologia inversa?) che motivo aveva bisso di esporsi e votare Brida che comunque era già a 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si intende per flash mob?

Quello che hai fatto tu. LOL

Ossia chiudere l'arringa a due o tre

lol non ne sapevo niente e io pensavo che era cosa buona fare arringhe a 2 e non a 10

ehm.. vedi ii primi giorni, in assenza di info certe, è meglio ascoltare più persone per farsi un'idea... di solito arringhe così ristrette si fanno in fasi più avanzate del gioco.. quando si sa bene chi mirare.. in questo caso abbiamo solo sospetti/sensazioni...

Altro caso in cui si fanno arringhe così ristrette è quando i lupi, per salvarse le chiappette, chiudono l'arringa a 2 che non lo sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa per me c'erano almeno due lupi. Non si sarebbero esposti così tanto altrimenti

se proprio vogliamo vederla in questo modo... uno tra settebello e bisso è il codardo.. gli altri sono ancora troppo importanti per fare una mossa simile!

Ma ribadisco che io non penso che il bisso l'abbia fatto volutamente.. su settebello invece ho delle riserve..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...