Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Chiusura martedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

In arringa per me c'erano almeno due lupi. Non si sarebbero esposti così tanto altrimenti

se proprio vogliamo vederla in questo modo... uno tra settebello e bisso è il codardo.. gli altri sono ancora troppo importanti per fare una mossa simile!

Ma ribadisco che io non penso che il bisso l'abbia fatto volutamente.. su settebello invece ho delle riserve..

Stavo rileggendomi i ruoli ed in effetti è una cosa che ho pensato anche io. O codardo o mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa per me c'erano almeno due lupi. Non si sarebbero esposti così tanto altrimenti

se proprio vogliamo vederla in questo modo... uno tra settebello e bisso è il codardo.. gli altri sono ancora troppo importanti per fare una mossa simile!

Ma ribadisco che io non penso che il bisso l'abbia fatto volutamente.. su settebello invece ho delle riserve..

Stavo rileggendomi i ruoli ed in effetti è una cosa che ho pensato anche io. O codardo o mascotte

cosa intendete :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Bisso è inspiegabile, nel senso che non è servito a nulla, per cui ho come la sensazione che possa essere sincero. Bisso sincero... può succedere secondo voi? :D

Quello che mi fa pensare invece è il voto di settebello, perché ha chiuso davvero l'arringa.

Potrebbe essere davvero una leggerezza da nubbio; potrebbe essere una mossa concordata in lista, sfruttando il suo essere nubbio; potrebbe anche essere il contadino che conosce i lupi e che ha tolto lupi dal ballottaggio, in maniera plateale, dovuta al suo essere nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sincero per una dannata volta, anche perché cosa avrei ottenuto dal mandare brida a 3 eddai. -_-

Settebello intendo: se pensavi questa cosa non potevi proporla durante la giornata di oggi? Tu proponevi e tutti assieme l'avremmo valutata no? Invece cosi hai votato ad un minuto dalla fine chiudendo ogni possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sincero per una dannata volta, anche perché cosa avrei ottenuto dal mandare brida a 3 eddai. -_-

Settebello intendo: se pensavi questa cosa non potevi proporla durante la giornata di oggi? Tu proponevi e tutti assieme l'avremmo valutata no? Invece cosi hai votato ad un minuto dalla fine chiudendo ogni possibilità.

ma se lo faceva uno chiunque era la stessa cosa? che ne sò io che ci devono andare in 10 in arringa non è spiegato da nessuna parte di solito 2 ne vanno anche a lupus live O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei il beneficio del dubbio a settebello. Però mi puzza perchè nella giornata si è parlato di non raddoppiare eh.

Ora niubbo si, ma la giornata l'avrai letta no?

l'unica cosa che avete detto del raddoppio è che il primo che mette una persona a 2 è lupo non avete specificato che dovevano andare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso potrebbe benissimo aver fatto psicologia inversa però c'è anche la legge dei grandi numeri per la quale difficilm è ancora lupo visto che lo è stato sempre ultimamente... Settebello e Momo che non capiscono la cosa dell'allargare e stringere l'arringa ci sta che siano nuovi e non ci abbiano pensato, certo un po' di sospetti bisso e settebello se li attirano, andrebbero visionati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sincero per una dannata volta, anche perché cosa avrei ottenuto dal mandare brida a 3 eddai. -_-

Settebello intendo: se pensavi questa cosa non potevi proporla durante la giornata di oggi? Tu proponevi e tutti assieme l'avremmo valutata no? Invece cosi hai votato ad un minuto dalla fine chiudendo ogni possibilità.

ma se lo faceva uno chiunque era la stessa cosa? che ne sò io che ci devono andare in 10 in arringa non è spiegato da nessuna parte di solito 2 ne vanno anche a lupus live O.o

Non ti sto giudicando per il voto e basta, non hai scritto nulla in tutto il giorno e anche se "in buona fede" (ma figuriamoci) un contadino non fa cosi. Se ha un'idea la mette sul piatto e ne discute; se non sei lupo sei pan bagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire?

Che figata :D

Non se ne poteva più di iniziare sempre nello stesso modo. Partita interessantissima.

hai visto i nuovi che ventata di aria frizzantina?

io dico la mia sulla cosa del doppio voto...

non mi era mai capitata fino ad ora, ma l'ho capita proprio al "il prossimo che doppia un voto è un lupo"

ecco, dico anche io che un dubbio forse mi sarebbe venuto..e che il voto all'ultimo minuto ha quasi sempre un perchè

(come da novizia dico anche che daiii, settebbello! ci sta anche si esce proprio per inesperienza!)

su Bisso...il terzo voto è inutile, vero, però è anche strano che un "veterano" si ricordi solo quel nome che casualmente è già stato votato..

così eh! riflessione ad alta voce...

vabbè, aspetto la seconda arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Settebello contadino traditore che vede 2-3 lupi in ballottaggio e li salva non mi dispiace affatto.

Questo rivaluterebbe Absolute tra l'altro.

Non escluderei neanche io questa opzione. Senza per forza la cosa di absolute. Magari ce n'erano molti e ha fatto così per tenerne fuori un po' e per far pensare absolute non lupo.

Qualcuno ha idea di chi sia e di come possa giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...