Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Chiusura martedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ehm non posso entrare e vedere pagine su pagine di messaggi che non posso leggere tutti (è come un lavoro qua! E per capirci qualcosa bisogna leggere)

Ho un paio di richieste:

1- un super riassunto tipo A=B solo con le cose indispensabili da sapere

2- mentre i lupi fanno "combriccola" vorrei sentirmi meno sola e conoscere qualche altro che alla fine conta come "contadino"...

Non ho capito una mazza finora! In fin dei conti forse in qualcosa posso essere utile anche io! Mi spiace un po' non aver più il ruolo che avevo nella Nintendara, mi ci stavo affezionando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm non posso entrare e vedere pagine su pagine di messaggi che non posso leggere tutti (è come un lavoro qua! E per capirci qualcosa bisogna leggere)

Ho un paio di richieste:

1- un super riassunto tipo A=B solo con le cose indispensabili da sapere

2- mentre i lupi fanno "combriccola" vorrei sentirmi meno sola e conoscere qualche altro che alla fine conta come "contadino"...

Non ho capito una mazza finora! In fin dei conti forse in qualcosa posso essere utile anche io! Mi spiace un po' non aver più il ruolo che avevo nella Nintendara, mi ci stavo affezionando!

C'era una tipa, tale Zero, probabilmente di facili costumi, che andò a letto con uno. Prima di andare con costui, parlò di absolute, per questo i rozzi contadini, non avendo altro a cui appigliarsi, supposero che la donnaccia fosse andata proprio con lui.

Decisero quindi di mandarlo, insieme a parecchi altri, davanti al consiglio dei rozzi, che avrebbero deciso se dargli fuoco. Ma all'improvviso un contraccettivo, settebello, fece patatrac, e dei tanti ne rimasero solo due. A quel punto i rozzi non sapevano bene se il contraccettivo fosse rotto dall'inizio, o se si fosse rotto per poca pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol non ci credo :) ragazzi leggo ora che siamo solo io e abs in ballottaggio. Mi pare ovvio che il mio esporsi di oggi è stato preso come pretesto per votarmi e/o salvare qualcuno dal ballottaggio.

Comunque parlando di me, sono nata contadina, vinco coi contadini e tutti i (pochi) ragionamenti fatti oggi sono stati fatti in buona fede. Sono convinta della bontà di zero e spero il suo nome venga su presto.

Abs a me non convince e comunque, anche ci fosse stato un ballottaggio più largo, probabilmente avrei votato lui visto che non trovo improbabile l'idea che zero abbia dormito con lui stanotte.

Questo è tutto: valutate la possibilità sopra descritta e, in ogni caso, tenete d'occhio chi ha chiuso il ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letta tutto ed ora che finalmente sono a casina posso pure dire la mia.

Questione Zero:

Concordo sulla probabilità piuttosto alta che zero sia la meretrice, va detto che qualcuno potrebbe aver voluto rendere la pariglia visto che la partita scorsa la cara zero ha segato tutti dalla prima notte o che a qualcuno non è piaciuto che non sapesse neppure chi è Mia Martini.

Se fosse morto chiunque altro avrei probabilmente escluso o ridotto al 1% la probabilità di azione del cacciatore ma trattandosi di Zero e visti i recenti accadimenti sono costretta ad alzare questa probabilità al 5%.

ora torniamo alla possibilità Zero meretrice: io non c'ero nella piratesca ma sono stata bimbo mascherato in tempi recenti e io pure ho cercato di lasciare una traccia del mio operato perchè altrimenti la morte diventa inutile

C'è da capire se con le resurrezioni automatiche zero ha ritenuto necessario farlo.

E' facile che Zero abbia scelto "amorevolmente" di pernottare con Abs, sappiamo tutti quanto abbia apprezzato i suoi "biscottini" :rofl:

Sulla questione flash mob:

Io credo nella buona fede del Bisso (ora se mi sbaglo anche sto giro salto le prossime 3 partite). Su Settebello faccio fatica a valutare perchè non lo conosco e l'orario non gioca in suo favore ma mi chiedo e mi domando: con un absolute e una brida così sospettati e quindi papabili candidati al rogo, avrebbe senso chiudere il ballottaggio? E raddoppiando proprio il principale indiziato?

Insomma, io vista anche la debole difesa di Absolute sono propensa a ritenere quello di Settebello un errore da novello (anche perchè oggi Mist ha detto "raddoppiate pure che tutti devono poter esprimere la proprio opinione".. arriva il nuovo, legge che tutti sospettano absolute e insomma ci sta pure che lo doppia)

In conclusione sono comunque propensa a ritenere Absolute lupo e Zero meretice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche aggiungere qualcosa sui ruoli in gioco. In 30 senza neppure un veggente attivo .. poi uno visto brutto e un illusionista.. cioè il veggente se arriva a fare una veggenza decente in tutta la partita è tanta roba.

Partita classica = un classico veggente, my 2 cents, non me ne voglia il mio amato moderatore <3

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!

certo che in 30 con questi ritmi ci mettiamo 15 giorni a sentire almeno una volta tutti :D

comunque la cosa è fatta, mi spiace che non ero presente in chiusura, certo nessuno si aspettava un flash mob e i riflessi di bisso sono stati buoni, un po' meno il voto. non so se crederlo in buona fede o meno, di certo verrà tenuto sott'occhio per il resto della partita.

settebello ha votato proprio allo scadere della giornata, un tempismo sospetto, domani è sicuramente da sentire, ma potrebbe essere un errore di un nuovo abbastanza impulsivo.

per il resto, Abso non so che dire, chiede di avere fiducia e tornare su con le info. Se zero aveva puntato lui seriamente, la richiesta non ha senso, mentre se zero ha puntato un altro può valutare abso (sempre se zero è meretrice). In ogni caso la questione ce la può risolvere lei. Se zero non è meretrice o non ha puntato abso, abso ovviamente può essere comunque cattivo.

A proposito dei morti bisogna fare attenzione in cimitero a chi chiede di salire, non sapendo come sono avvenute le morti non si capirà chi è per sbrano e chi per altre tipologie di morte, perciò occhio anche ad eventuali suggerimenti che potrebbero arrivare dal mondo dei vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, che giornate divertenti in questo villaggio! :D

In effetti dai, chi aveva voglia di leggersi e analizzare 7-8 arringhe? Molto meglio così!

Invece sticazzi, questa è un rogo abbastanza sprecato, si potevano già avere delle informazioni da tutti i giocatori in arringa.

Concordo con Barto, domani sentiamo gli autori del fattaccio; nel frattempo io sono per rogare Abso per il discorso di Zero.

Diciamo che salvare Brida ha più senso.

Quindi, Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...