Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sarò sintetico:

Al rogo è morta Brida.

Durante la notte sono morti (in rigoroso ordine alfabetico) Amira, Pliclalla, silvia_fi e Soul, unico maschietto al Cimitero.

Da adesso è attivo il voto al Cimitero, il più votato tra loro (durante la fase notturna) salirà fra i vivi.

VIVI 24/30

1. =marsupilami=

2. absolute

3. aleman

4. alex7784

5. Amira (morte notte 2)

6. Arx

7. Barto
8. beltane
9. Brida (morte rogo sera 1)
10. Coyote
11. Felixx
12. Helder
13. Il Bisso
14. Inglo
15. Masahashi
16. Mist
17. momo
18.Pliclalla (morte notte 2)
19. Polle

20. Poppolo

21. Riccaz
22. settebello
23. shOcki
24. silvia_fi (morte notte 2)

25. Sook
26. Soul (morte notte 2)
27. Sunnina
28. The Duke
29. Toremoon
30. Zero (morte notte 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con quattro morti abbiamo:

- sicuramente un non lupo che è stato sbranato.

- molto probabilmente un non lupo vittima del rupe.

- probabilmente le vittime di cecchino e cacciatore, che non si sa da che parti siano schierati.

- varie ed eventuali che al momento non mi vengono in mente.

L'omertoso e gli assassini non credo abbiano ucciso qualcuno. Difficilmente si poteva riscontrare un determinato ruolo in qualcuno dei quattro morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con quattro morti abbiamo:

- sicuramente un non lupo che è stato sbranato.

- molto probabilmente un non lupo vittima del rupe.

- probabilmente le vittime di cecchino e cacciatore, che non si sa da che parti siano schierati.

- varie ed eventuali che al momento non mi vengono in mente.

L'omertoso e gli assassini non credo abbiano ucciso qualcuno. Difficilmente si poteva riscontrare un determinato ruolo in qualcuno dei quattro morti.

esatto direi

sbrano, rupe, bracconiere e cecchino

oppure

sbrano, rupe, cacciatore che spara a un non lupo e ci muore

tenderei anchio a escludere uccisioni mirate perchè i morti non si sono pronunciati molto ieri e non se ne deduceva il ruolo..

imbalsamatore vivo tra i 24

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare una considerazione: mi aspettavo di trovare morti settebello per mano del bracconiere e absolute per mano del cacciatore.

Mi spiego: se io cacciatore so di non aver agito la notte 1 e do quindi per certo che ad agire è stata la meretrice posso confermare questo scenario per pubblica utilità e verificare absolute lupo sparandogli. Se fossi stata il cacciatore io almeno lo avrei fatto ecco.

Questo mi fa pensare che forse non è così' scontato quel che è successo notte 1.

E lo scenario continua ad essere incerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, un sacco di morti. Beh, visto che mi avete dato fiducia e ve ne ringrazio molto, cercherò di essere più attivo. Personalmente oggi direi di doppiare così evitiamo problemi come ieri.

Concordo con le analisi fatte, dubito abbiano agito assassini o che l'omertoso sia riuscito ad individuare qualche ruolo.

Il cacciatore non è da escludere a priori, ma fossi stato in lui avrei puntato qualcuno di quelli rimasti fuori dall'arringa ieri, quindi pare poco probabile. Forse il bracconiere non ha puntato Settebello o altri proprio pensando che forse ci avrebbe pensato il cacciatore.

Cosa importante, direi di fare chiarezza qui anche per il cimitero. Magari valutiamo anche noi chi pensiamo sia la migliore scelta per tornare in vita col nome di Zero. Chi può rimproveri Zero da parte mia. Altra cosa, non dimentichiamoci che potrebbe esserci lo spirito inquieto al cimitero, in tal caso lo invito a non votare con leggerezza che se no poi ci ritroviamo flash mob fantasma involontari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morti davvero strane visto che avevano parlato pochissimo ma tanto meglio per noi, più possibilità che nel gruppo ne siano morti R / cattivi.

Mi stupisce che settebello sia vivo, da bracconiere non gli avreste sparato voi?

Cmq bracconiere e cecchino per me son sicuri, sbranò e rupe le altre due direi

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare una considerazione: mi aspettavo di trovare morti settebello per mano del bracconiere e absolute per mano del cacciatore.

Mi spiego: se io cacciatore so di non aver agito la notte 1 e do quindi per certo che ad agire è stata la meretrice posso confermare questo scenario per pubblica utilità e verificare absolute lupo sparandogli. Se fossi stata il cacciatore io almeno lo avrei fatto ecco.

Questo mi fa pensare che forse non è così' scontato quel che è successo notte 1.

E lo scenario continua ad essere incerto.

Ammetto che un po' me lo sarei aspettato anche io, ma sono contento di essere ancora vivo e cercherò di fare del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...