Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Cmq sulle morti io direi rupe, sbrano bracconiere e cecchino. Gli assasini non avevano motivo di sparare a nessuno di quelli, l'omertoso difficile che abbia beccato il bersaglio.

Cacciatore che spara a un lupo possibile o anche cacciatore che sbaglia e muore però il cacciatore ha perfettamente senso che vogli essere sicuro prima di sparare. Il bracconiere in una partita come questa e col bisogno di far punti non ha proprio senso che aspetti.

Per cui per me lui ha sparato di sicuro e di conseguenza l'altro morto è più probabilmente del cecchino, meno probabilmente ma non escluso cacciatore che spara a lupo.

Di certo che nè il bracconiere nè il cacciatore sparino ad absolute è strano.

anche io penso che il bracconiere abbia sparato.. non aveva motivo di aspettare.. idem cecchino che aveva più possibilità di beccare un non lupo piuttosto che un lupo.. essendo in 30..

Poi sbrano e rupe direi.. purtroppo con le morti tutte misteriose non abbiamo granchè da ragionare!

Concordo con voi sulla stranezza di queste morti.. tutta gente abbastanza silenziosa, che si è esposta poco.. mi sembra invece abbastanza chiaro, come diceva marsu, il perchè tutti quelli lasciati fuori dall'arringa non siano morti.. questo discorso non vale per settebello chiaramente.. mi sembra davvero strano che sia ancora tra i vivi..

Facendo un po' di metagame mi sembra anche molto molto strano che nessuno dei big sia morto... un lupo lì in mezzo c'è sicuro :popcorm2:

Detto ciò, anche io ho gli stessi voti di coy.. posso votare momo.. o aspettare i raddoppi.. non sarei però contraria ad aggiungere qualche new entry... ma prima definiamo la questione raddoppi! Io alla chiusura non posso esserci, quindi devo votare prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raddoppiare tutti chiaramente non esclude la possibilità di flash mob, bastano due voti per mandare due in arringa.

ovviamente

ma del resto non abbiamo ancora contadini sicuri cui possiamo affidare il compito di tenersi il voto

Io potrei tenerlo se vi fidate altrimenti voto chi voglio sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, se io metto qualcuno ad uno male non fa.

Poi valutate voi se vi interessa sentirlo oppure no.

Beltane

Prossimamente vorrei sentire anche Tore ma aveva detto prima della partita che sarebbe stato attivo da mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, se io metto qualcuno ad uno male non fa.

Poi valutate voi se vi interessa sentirlo oppure no.

Beltane

Prossimamente vorrei sentire anche Tore ma aveva detto prima della partita che sarebbe stato attivo da mercoledì.

ecco Beltane era proprio uno dei 3 nomi che volevo fare io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, se io metto qualcuno ad uno male non fa.

Poi valutate voi se vi interessa sentirlo oppure no.

Beltane

Prossimamente vorrei sentire anche Tore ma aveva detto prima della partita che sarebbe stato attivo da mercoledì.

ecco Beltane era proprio uno dei 3 nomi che volevo fare io :)

tumblr_inline_msu9xvpVIB1qz4rgp.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No non raddoppio allw 20 29 dato che somo buono e non sapevo che chi lo fa è cattivo state attenti a chi mi vota nei giorni successivi

la cosa bella è che io sono l'unica (o forse anche il bracconiere) che per qualche motivo tende a crederti.

Ciò non toglie che dovrai fare una difesa chiara e convincente.

gli credo abbastanza anche io, per il momento.

per come ha scritto e quello che ha scritto l'atteggiamento è stato positivo.

è nuovo e le meccaniche può essere non le conoscesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non raddoppio allw 20 29 dato che somo buono e non sapevo che chi lo fa è cattivo state attenti a chi mi vota nei giorni successivi

la cosa bella è che io sono l'unica (o forse anche il bracconiere) che per qualche motivo tende a crederti.

Ciò non toglie che dovrai fare una difesa chiara e convincente.

gli credo abbastanza anche io, per il momento.

per come ha scritto e quello che ha scritto l'atteggiamento è stato positivo.

è nuovo e le meccaniche può essere non le conoscesse.

Se non avesse votato alle 20.29 neanche io avrei dubbi. Ma se davvero fosse così perché votare all'ultimo minuto? Possibile che sia stato un caso, ma quante coincidenze devono esserci? Per me comunque è più probabilmente il traditore, quindi non è una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

"voto momo perché mi ha difeso" evidenzia la stranezza del personaggio direi! :)

io arrivo ora e a leggervi tutti insieme forse mi son persa qualcosa...

direi che per la rupe forse è prematuro, non mi sembra ci siano personaggi così certi...(può agire una sola volta, esatto?)

quindi direi sbrano, cacciatore che ha sbagliato mira e bracconiere

Oppure Zero era il lupo mascotte
Però non so se è fattibile perché non mi ricordo quali fossero le possibilità di morte la prima notte... :(

Per il raddoppio e simili, per ora brancolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...