Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

"voto momo perché mi ha difeso" evidenzia la stranezza del personaggio direi! :)

io arrivo ora e a leggervi tutti insieme forse mi son persa qualcosa...

direi che per la rupe forse è prematuro, non mi sembra ci siano personaggi così certi...(può agire una sola volta, esatto?)

quindi direi sbrano, cacciatore che ha sbagliato mira e bracconiere

Oppure Zero era il lupo mascotte

Però non so se è fattibile perché non mi ricordo quali fossero le possibilità di morte la prima notte... :(

Per il raddoppio e simili, per ora brancolo..

se zero era il lupo mascotte il cacciatore ha fatto un gran colpo la prima notte.. e quindi stanotte c'è stato doppio sbrano.. potrebbe essere.. ma forse è più probabile che abbiano usato il rupe per paura che poi questo morisse

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se così fosse la rupe sarebbe uno di quelli "a rischio"

se fosse uno dei poco attivi, avrebbe meno senso il timore e quello che secondo me è un pò lo spreco del potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse votato alle 20.29 neanche io avrei dubbi. Ma se davvero fosse così perché votare all'ultimo minuto? Possibile che sia stato un caso, ma quante coincidenze devono esserci? Per me comunque è più probabilmente il traditore, quindi non è una priorità.

Ma infatti tutto porta a pensare che sia il traditore, e mi immagino già i lupi incazzati neri perché li ha esposti con quella giocata.

Il traditore paradossalmente lo terrei in vita, perché

- conta contadino

- anche mezza parola fuori posto può aiutare a capire se sta difendendo un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho letto tutto, allora, ci sono stati 4 morti:

La cosa più banale vedrebbe Rupe, Sbrano, Bracconiere e Cecchino

Ma può anche essere successo che si siano bersagliati tra di loro Cecchino, Bracconiere e Cacciatore, o magari sono andati sullo stesso bersaglio, in questo caso si andrebbe alla moneta per vedere i morti, e in questo scenario potrebbe aver agito anche il Cacciatore magari proprio su un Lupo con il Bracconiere che magari ha ucciso il Cecchino prima che agisse o viceversa(sperando di no)

Poi ci sono le millemila protezioni in partita(magari la Guardia ha fatto un ottimo lavoro, o magari anche la sentinella)

Comunque concordo sul sentire quelli rimasti fuori ieri, qualche Lupo c'era sicuramente

Mi fate un riassunto voti per vedere se c'è da votare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

metto a disposizione il voto per i raddoppi chi resta fuori, arx?

Ho fatto io poppolo. Io rimango dell'idea che il rupe l'abbiano usato stanotte, proprio approfittando delle poche informazioni che giravano, e avendo la probabilità dalla loro che non morisse l'imbalsamatore.

tutto ok, ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse votato alle 20.29 neanche io avrei dubbi. Ma se davvero fosse così perché votare all'ultimo minuto? Possibile che sia stato un caso, ma quante coincidenze devono esserci? Per me comunque è più probabilmente il traditore, quindi non è una priorità.

Ma infatti tutto porta a pensare che sia il traditore, e mi immagino già i lupi incazzati neri perché li ha esposti con quella giocata.

Il traditore paradossalmente lo terrei in vita, perché

- conta contadino

- anche mezza parola fuori posto può aiutare a capire se sta difendendo un lupo.

questo è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse votato alle 20.29 neanche io avrei dubbi. Ma se davvero fosse così perché votare all'ultimo minuto? Possibile che sia stato un caso, ma quante coincidenze devono esserci? Per me comunque è più probabilmente il traditore, quindi non è una priorità.

Ma infatti tutto porta a pensare che sia il traditore, e mi immagino già i lupi incazzati neri perché li ha esposti con quella giocata.

Il traditore paradossalmente lo terrei in vita, perché

- conta contadino

- anche mezza parola fuori posto può aiutare a capire se sta difendendo un lupo.

mi sembra buono dalle uscite che fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho letto tutto, allora, ci sono stati 4 morti:

La cosa più banale vedrebbe Rupe, Sbrano, Bracconiere e Cecchino

Ma può anche essere successo che si siano bersagliati tra di loro Cecchino, Bracconiere e Cacciatore, o magari sono andati sullo stesso bersaglio, in questo caso si andrebbe alla moneta per vedere i morti, e in questo scenario potrebbe aver agito anche il Cacciatore magari proprio su un Lupo con il Bracconiere che magari ha ucciso il Cecchino prima che agisse o viceversa(sperando di no)

Poi ci sono le millemila protezioni in partita(magari la Guardia ha fatto un ottimo lavoro, o magari anche la sentinella)

Comunque concordo sul sentire quelli rimasti fuori ieri, qualche Lupo c'era sicuramente

Mi fate un riassunto voti per vedere se c'è da votare qualcuno?

  1. Masa vota alex
  2. Duke vota settebello
  3. Alex vota settebello
  4. Barto vota bisso
  5. Sook vota arx
  6. Polle vota sunnina
  7. Aleman vota masa
  8. Inglo vota bisso
  9. Sunnina vota momo
  10. Settebello vota momo
  11. Mist vota beltane
  12. Arx vota sunnina
  13. Abs vota alex
  14. Marsu vota arx
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse votato alle 20.29 neanche io avrei dubbi. Ma se davvero fosse così perché votare all'ultimo minuto? Possibile che sia stato un caso, ma quante coincidenze devono esserci? Per me comunque è più probabilmente il traditore, quindi non è una priorità.

Ma infatti tutto porta a pensare che sia il traditore, e mi immagino già i lupi incazzati neri perché li ha esposti con quella giocata.

Il traditore paradossalmente lo terrei in vita, perché

- conta contadino

- anche mezza parola fuori posto può aiutare a capire se sta difendendo un lupo.

mi sembra buono dalle uscite che fa

Bah, amicone Poppolo, tutto può essere. Può genuinamente aver valutato male la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non tornano le morti di oggi e prima di dare il mio voto vorrei capirci qualcosa:

Soul -> 0 post

Amira -> 4 post vota Brida

Silvia -> 4 post

Plic -> 7 post

Dei quattro solo Amira ha votato, ma Plic è stata quella che ha partecipato di più.

Era tutta gente che ha scritto poco e per fortuna non è ancora partito il carnevale delle rivelazioni (che spero non parta mai) quindi tenderei ad escludere assassini e omertoso.

Restano bracco, cecchino, sbrano (singolo o doppio), cacciatore e rupe.

CONGETTURE:

- Soul che non ha mai scritto (era troppo impegnato in lista lupi? si sentiva sicuro perchè c'erano altri 5 che gli coprivano il culo) probabilmente ucciso dal bracconiere (escludo cecchino e lupi perchè magari rischiavano di beccare un alleato che se ne stava in disparte).

- Le altre morti sinceramente non le capisco. Ok non andare su bersagli scontati che magari sono protetti ma usare il rupe su una delle tre mi pare strano: i lupi non hanno lo sciamano e devono stare attenti a non beccare alleati, il cecchino idem.

Voi che ne pensate? Ci vedete una logica?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non tornano le morti di oggi e prima di dare il mio voto vorrei capirci qualcosa:

Soul -> 0 post

Amira -> 4 post vota Brida

Silvia -> 4 post

Plic -> 7 post

Dei quattro solo Amira ha votato, ma Plic è stata quella che ha partecipato di più.

Era tutta gente che ha scritto poco e per fortuna non è ancora partito il carnevale delle rivelazioni (che spero non parta mai) quindi tenderei ad escludere assassini e omertoso.

Restano bracco, cecchino, sbrano (singolo o doppio), cacciatore e rupe.

CONGETTURE:

- Soul che non ha mai scritto (era troppo impegnato in lista lupi? si sentiva sicuro perchè c'erano altri 5 che gli coprivano il culo) probabilmente ucciso dal bracconiere (escludo cecchino e lupi perchè magari rischiavano di beccare un alleato che se ne stava in disparte).

- Le altre morti sinceramente non le capisco. Ok non andare su bersagli scontati che magari sono protetti ma usare il rupe su una delle tre mi pare strano: i lupi non hanno lo sciamano e devono stare attenti a non beccare alleati, il cecchino idem.

Voi che ne pensate? Ci vedete una logica?

Nessuna, ma oramai ci sto facendo l'abitudine, i Lupi la seconda notte fanno sbrano e Rupe a caso apposta per mandare in confusione i Contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ne pensate? Ci vedete una logica?

C'è almeno un lupo esperto o almeno un lupo che di recente ha giocato da lupo con me.

Recentemente in lista lupi avevo teorizzato come sbranare o comunque uccidere a caso nelle prime notti mandasse totalmente in bambola i ragionamenti contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo molto in linea con i pensieri di Riccaz. In effetti il rupe, se è stato usato, è stato usato senza troppe certezze. A caso oserei dire.

Però come già avete sottolineato anche il bracconiere che non spara a uno dei sospetti di ieri, ma anche qui preferisce andare a caso, mi lascia perplesso!

Se nessuno dei due avesse agito? Tornerebbe in alto la probabilità di cacciatore morto sbagliando il colpo.

Il doppio sbrano di cui parlate.. chi come e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di non perdere tempo con l'esaminare chi hanno ucciso i Lupi e chi no, al momento non ci serve

Per tornare su se la vedono giù al cimitero, dato che i morti di stanotte non hanno praticamente quasi mai scritto in pubblica

Poi, con la presenza di Zero quasi sicuramente buona secondo me la maggioranza giù dovrebbe essere Contadina e quindi chi sale quasi sicuramente buono, anche se qualsiasi cosa ci venga detta da costui bisognerà prenderla con le pinze, che non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo molto in linea con i pensieri di Riccaz. In effetti il rupe, se è stato usato, è stato usato senza troppe certezze. A caso oserei dire.

Però come già avete sottolineato anche il bracconiere che non spara a uno dei sospetti di ieri, ma anche qui preferisce andare a caso, mi lascia perplesso!

Se nessuno dei due avesse agito? Tornerebbe in alto la probabilità di cacciatore morto sbagliando il colpo.

Il doppio sbrano di cui parlate.. chi come e perché?

anche il cacciatore sarebbe andato a caso però.. su persone che avevano detto poco poco..

doppio sbrano poteva avere luogo solo se zero fosse il lupo mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo molto in linea con i pensieri di Riccaz. In effetti il rupe, se è stato usato, è stato usato senza troppe certezze. A caso oserei dire.

Però come già avete sottolineato anche il bracconiere che non spara a uno dei sospetti di ieri, ma anche qui preferisce andare a caso, mi lascia perplesso!

Se nessuno dei due avesse agito? Tornerebbe in alto la probabilità di cacciatore morto sbagliando il colpo.

Le probabilità ci sono, ma sono abbastanza basse

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di non perdere tempo con l'esaminare chi hanno ucciso i Lupi e chi no, al momento non ci serve

Per tornare su se la vedono giù al cimitero, dato che i morti di stanotte non hanno praticamente quasi mai scritto in pubblica

Poi, con la presenza di Zero quasi sicuramente buona secondo me la maggioranza giù dovrebbe essere Contadina e quindi chi sale quasi sicuramente buono, anche se qualsiasi cosa ci venga detta da costui bisognerà prenderla con le pinze, che non si sa mai

Ora ve la butto lì: e se un lupo avesse usato il rupe su un altro lupo per mandarlo al cimitero e farsi riportare in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a sembrarvi buono settebello scusate?

O contadino traditore o lupo mascotte per me eh, ma le avete lette le sue uscite?

Cmq se diamo per assodati bracconiere e cecchino (Che non hanno motivo per non sparare) e lo sbrano obbligatorio resta solo

-Rupe

-Cacciatore che spara ad un lupo

Di questi se consideriamo che il rupe magari è uno dei nomi che si è "salvato" ieri ci sta che abbia deciso di usare il colpo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...