Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Chiusura mercoledì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Arringa di Sunnina:

Buonasera! Lascio l’arringa a Moon perchè all’apertura della notte non ci sarò!

Le arringhe mi mettono sempre un po’ di agitazione, ma per ora son tranquilla!

Giustamente son tornata in arringa poiché ieri sera l’ho scampata.. non per volere mio! L’avrei fatta senza troppi problemi.. Se settebello voleva salvare qualcuno, di certo non ero io..

A parte i soliti CCC, ho un ruolo che non ho mai avuto e che mi piace anche perché non mi dispiace mai provare ruoli nuovi!

Data la partita ad alto tasso di morte e con possibilità altissime che l’omertoso ce la rubi, direi che l’atteggiamento in primis dovrebbe parlare per me.. e in questo caso non vi resta che testarmi sul campo.. Non temo controlli vari, ma sarebbero parecchio sprecati.. poi fate vobis.. uomo avvisato mezzo salvato!

Se ci dovesse essere bisogno aggiungerò qualcosa, anche se spero non sia necessario.. ad ogni modo sono qui.. o meglio.. sarò qui in tarda serata..

Buona serata! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho visto al contrario sorry,

arringa

era la mia prima partita non è che ve la potete prendere con me perchè non sapevo giocare volevo vedere se lo faceva un altro cosa facevate o bisso mandava uno a 2 stessa cosa. inutile dire che sono un contadino con ruolo speciale dato che tutti lo hanno non potete dire che non servo ed è altamente improbabile che mi facev sgamare subito cosi sapendo che dopo venivo sgamato. non sò dire niente altro mi dispiace ma non sò fare arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito perché tanto non ho molto da dire.

Sono buono e si vede.

Il mio atteggiamento parla per me, non ho bisogno di nessun fronzolo per la mia arringa :^_^

Per adesso non darò indizi chiari sul mio ruolo, lo farò se necessario più avanti quando sarà il momento di tirare le somme.

L'unica cosa che se insistete potrò dirvi è come mi vede lo spazzacamino ma non ne vedo l'utilità per i contadini :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco anche me, mando subito l'arringa, altrimenti poi rischio di dimenticarmi :p

Molti di voi non mi conoscono, ma chi ha giocato con me, specialmente negli ultimi tempi, sa che tendo a non scrivere molto, un po' per mancanza di tempo oggettiva, un po' perché non sono una che si dilunga in chiacchiere. Però ci sono quando serve, ragiono per quel che posso e faccio sempre quello che devo fare, al meglio che posso.

Sono contadina, vinco con i contadini e non temo controlli, lo scrivo giusto per chiarezza, anche se son cose trite e ritrite che lasciano il tempo che trovano.

Informazioni sul mio ruolo non ne voglio dare, non così presto e non con vari rubavittorie in giro.

Non sono fondamentale, ma non ci tengo nemmeno più di tanto a morire, ecco :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Eccoci qua. Prima di tutto mi scuso se intervengo poco ma essendo la prima partita sto ancora cercando di capire come funziona il tutto. Eppoi essendo in giro per lavoro tutta la settimana faccio fatica a seguire. Detto questo vi posso assicurare che accanirvi su di me è tempo sprecato e fa il gioco dei lupi che da quel che posso intuire si stanno muovendo molto bene avendo lasciato dietro di se pochi indizi e molta confusione. Non vi dirò chi sono ovviamente, ma solamente che più rimango in vita e più posso cercare di aiutare chi veramente può fare la differenza tra vittoria o sconfitta del contado, a cui debbo la mia fedeltà e la mia appartenenza . Spero vorrete credermi e darmi fiducia, ma se così non fosse, poco male per me.

Ho già detto troppo ;-)

Buona scelta a tutti!

Modificato da Arx
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io

Anche io alla prima partita sul forum, il che fa si che più che dare idee e supporto io legga/chieda

Non so "letto da fuori" questo che impressione dia, ma non credo mi si ipotizzi lupo con molta forza

Penso che i dubbi siano più forti altrove, quindi sarebbe cosa gradita se li dirottaste li, lasciandomi in vita :)

Contadina quindi, in attesa di capire come aiutare al meglio i miei concittadini, cosa che mi aiutate a fare e potreste fare ancora di più, volendolo

Morta servirei a poco, da viva quanto meno ci provo :)

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io

Anche io alla prima partita sul forum, il che fa si che più che dare idee e supporto io legga/chieda

Non so "letto da fuori" questo che impressione dia, ma non credo mi si ipotizzi lupo con molta forza

Penso che i dubbi siano più forti altrove, quindi sarebbe cosa gradita se li dirottaste li, lasciandomi in vita :)

Contadina quindi, in attesa di capire come aiutare al meglio i miei concittadini, cosa che mi aiutate a fare e potreste fare ancora di più, volendolo

Morta servirei a poco, da viva quanto meno ci provo :)

Ti sei dichiarata contadina semplice senza poteri? Be non esistono contadini semplici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io

Anche io alla prima partita sul forum, il che fa si che più che dare idee e supporto io legga/chieda

Non so "letto da fuori" questo che impressione dia, ma non credo mi si ipotizzi lupo con molta forza

Penso che i dubbi siano più forti altrove, quindi sarebbe cosa gradita se li dirottaste li, lasciandomi in vita :)

Contadina quindi, in attesa di capire come aiutare al meglio i miei concittadini, cosa che mi aiutate a fare e potreste fare ancora di più, volendolo

Morta servirei a poco, da viva quanto meno ci provo :)

Ti sei dichiarata contadina semplice senza poteri? Be non esistono contadini semplici :)

scusa settebello ma tu sei nuovo nuovo o reciclato?

Hai giocato tipo via mail o cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io

Anche io alla prima partita sul forum, il che fa si che più che dare idee e supporto io legga/chieda

Non so "letto da fuori" questo che impressione dia, ma non credo mi si ipotizzi lupo con molta forza

Penso che i dubbi siano più forti altrove, quindi sarebbe cosa gradita se li dirottaste li, lasciandomi in vita :)

Contadina quindi, in attesa di capire come aiutare al meglio i miei concittadini, cosa che mi aiutate a fare e potreste fare ancora di più, volendolo

Morta servirei a poco, da viva quanto meno ci provo :)

Ti sei dichiarata contadina semplice senza poteri? Be non esistono contadini semplici :)

io mi sono pure riletta nel dubbio eh! ma dov'è che avrei detto che sono contadina "semplice"?

cos'è , speri in un outing lupacchiotto? :)

(o omertoso , che magari è anche più interessato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io

Anche io alla prima partita sul forum, il che fa si che più che dare idee e supporto io legga/chieda

Non so "letto da fuori" questo che impressione dia, ma non credo mi si ipotizzi lupo con molta forza

Penso che i dubbi siano più forti altrove, quindi sarebbe cosa gradita se li dirottaste li, lasciandomi in vita :)

Contadina quindi, in attesa di capire come aiutare al meglio i miei concittadini, cosa che mi aiutate a fare e potreste fare ancora di più, volendolo

Morta servirei a poco, da viva quanto meno ci provo :)

Ti sei dichiarata contadina semplice senza poteri? Be non esistono contadini semplici :)

io mi sono pure riletta nel dubbio eh! ma dov'è che avrei detto che sono contadina "semplice"?

cos'è , speri in un outing lupacchiotto? :)

(o omertoso , che magari è anche più interessato..)

Quando dici da viva servirei a poco dici di non avere poteri giusto per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...