Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Chiusura mercoledì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

no ho visto al contrario sorry,

arringa

era la mia prima partita non è che ve la potete prendere con me perchè non sapevo giocare volevo vedere se lo faceva un altro cosa facevate o bisso mandava uno a 2 stessa cosa. inutile dire che sono un contadino con ruolo speciale dato che tutti lo hanno non potete dire che non servo ed è altamente improbabile che mi facev sgamare subito cosi sapendo che dopo venivo sgamato. non sò dire niente altro mi dispiace ma non sò fare arringa

gli interventi di ieri mi erano piaciuti di più,

arx così così, beltane malino poi bene, momo alex sunnina chi più chi meno ma ok, bisso leggermente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Eccoci qua. Prima di tutto mi scuso se intervengo poco ma essendo la prima partita sto ancora cercando di capire come funziona il tutto. Eppoi essendo in giro per lavoro tutta la settimana faccio fatica a seguire. Detto questo vi posso assicurare che accanirvi su di me è tempo sprecato e fa il gioco dei lupi che da quel che posso intuire si stanno muovendo molto bene avendo lasciato dietro di se pochi indizi e molta confusione. Non vi dirò chi sono ovviamente, ma solamente che più rimango in vita e più posso cercare di aiutare chi veramente può fare la differenza tra vittoria o sconfitta del contado, a cui debbo la mia fedeltà e la mia appartenenza . Spero vorrete credermi e darmi fiducia, ma se così non fosse, poco male per me.

Ho già detto troppo ;-)

Buona scelta a tutti!

Arx qui abbiamo pochissime regole, ma una é che gli edit sono ammessi solo entro due minuti (hai editato 30 minuti dopo) e se nn ci sono messaggi successivi.

E cmq mai nei messaggi di voto

Niente di grave, lo dico solo a beneficio dei nuovi che non lo sanno

Grazie non lo sapevo... Scrivo col cell e il correttore automatico mi ha fatto degli errori di cui non mi ero accorto subito, cosi li ho corretti quando l'ho riletta dopo qualche minuto, rientrando per vedere come proseguiva la nottata. Sorry :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace alex. Non solo per l'arringa, ma anche quella non mi aiuta.

Probabilmente è giunto il momento di toglierci il dubbio su settebello.

Per il resto io direi che in questa partita l'omertoso è la nostra priorità e il più avvantaggiato di tutti (oddio, alla luce di quanto ci siamo sbottonati finora non si direbbe) e ha un solo obbligo al momento: rimanere in vita!

Mi verrebbe da pensare che l'omertoso non sia rimasto troppo in ombra fino a qui, per non destare sospetti. Ma non dovrebbe nemmeno aver attaccato troppo, per non prendersi il rischio di attirare a sè una morte indesiderata. Se dovessi andare a cercarlo, andrei tra quelli che hanno partecipato abbastanza fin dall'inizio, cercando di ragionare il più possibile da contadino (perché ricordiamoci che non ha alcun interesse a non farlo, almeno al momento) senza pestare i piedi a nessuno.

Così ora avete anche la teoria complottistica numero 2 di Masa.. chissà che mi verrà in mente per la prossima notte.

Non so se riuscirò a svegliarmi in tempo per il voto, credo di si. Non voto ora perché vorrei avere le idee un po' più chiare, anche se probabilmente andrei su uno di quelli citati. Bòna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io provo a tenermi il voto ancora un po', anche se secondo me settebello è losco

non lo credo traditore, secondo me è proprio lupo, o forse imbalsamatore...

Bisso e Sunnina mi piacciono, beltane bo'...arringa vaga, ma un po' come tutti

Mi lascia perplessa il "non detto che invece dice" di Alex e Arx , ma, senza un vero perché, il dubbio c'è più su Arx

rifletto ancora un po' e torno

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea di settebello schizofrenico non ha molto senso. Se ieri vinceva coi contadini non aveva proprio nessun senso chiudere a 2. E non lo aveva neanche se ieri parteggiava per i lupi perchè a quel punto avrebbe magari sì chiuso ma di certo non buttando dentro absolute che era il lupo più probabile per via della morte di Zero.

Invece l'idea del contadino traditore ci sta. Oppure è caaapito sotto mentite spoglie.

Però se è traditore uno degli altri lupo dev'essere.

Escludendo bisso che ieri non c'era restano gli altri.

Momo e sunnina sembrano buone per via dell'atteggiamento, però a differenza di Duke non ho capito quale parola è significativa nell'arringa. Non è necessario precisarla per ora, c'è gente molto più sospetta.

Restano arx, alex e beltane che si mantengono sul vago.

Tra i 3 direi che, anche per via di ciò detto da Barto, il più sospetto mi sembra Arx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto:

- alex: non mi piace e non credo abbia il ruolo che sembra dichiarare d'avere. Ruolo che tra l'altro è un ottimo paravento per i lupi ma che difficilmente si rivelerebbe in arringa per non essere bruciato vista la partita (poi tra l'altro con due assassini e con l'omertoso)

- Arx: altro ruolo molto chiaro. Nemmeno lui mi piace per le stesse considerazioni su Alex

- beltane: arringa standard con faccine: dal suo atteggiamento e dalla sensazione che mi da per me è lupo

- Il bisso: altra arringa standard con faccine. Lo salva il fatto del voto di ieri: se fosse lupo sarebbe un coglione a puntarsi gli occhi addosso con un voto inutile visto che il flash c'era già stato.

- momo: mi da ottime sensazioni

- settebello: ecco il master mi ha rimproverato perchè sono tornato aggressivo e mi ha detto di non dare troppo addosso ai nuovi quindi dico solo: cattivo!

- Sunnina: credo di aver capito il ruolo non è il mio quindi posso anche crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque concordo con Mist che ho visto troppi schizofrenici e vendicatori.

Dichiararsi quest'ultimo ruolo poi non ha il minimo di senso. Quello reale non lo farebbe mai: i lupi non lo sbranerebbero quindi ben che vada resta contadino semplice per tutta la partita, ma è più probabile che regali un punto all'omertoso senza poi poter agire in cimitero.

Lo schizofrenico avrebbe già più senso (se non ci fosse l'omertoso), ma se il giorno dopo capita pro lupi e tutti lo capiscono schizofrenico non può fare gran che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, guarda che io le faccine le uso sempre, a prescindere ;) Sul mio ruolo non potresti sbagliarti di più, ma spero di avere occasione per migliorare la vostra impressione su di me (chissà perché poi quando sono buona dò sensazioni negative e viceversa...proverò a giocare da cattiva allora! :p )

Anche io salvo stravolgimenti propendo per votare settebello. Ripeto, sono solo sensazioni, ma mi sembra un po' troppo esagerato per essere spontaneo e non guidato da qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...