Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Chiusura mercoledì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sunnina ha fatto intendere un ruolo può dire la verità oppure essere l'assassina che cerca il suo obiettivo. Per come ha partecipato tenderei a crederle poi vedremo...

Pure io la credo buona, però solitamente gli assassini sono sempre molto "attivi" e partecipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre partecipe e attiva.. è per questo che quando solo lupa mi sgamate subito perchè ho comunque un atteggiamento diverso! (che non comprendo ma evidentemente ce l'ho :( )

Non sono assassina.. e comincio a temere l'omertoso, dato che in diversi affermano di aver capito il mio ruolo.. :(

Riccaz ma davvero c'hai visto un ruolo nell'arringa di alex?

Sarei per provare a dar fiducia a beltane ma.. c'è un ma... se davvero settebello è il traditore, per forza la sua chiusura a 2 di ieri non era un caso.. quindi un lupo in arringa c'è.. magari non è beltane.. magari è arx.. però valutiamo questa cosa.

Bruciare settebello non è comunque un male.. ribadisco che secondo me lo schizo è un'altra persona.. quindi settebello non può nascondersi nemmeno dietro a questo.. e resta solo il traditore, tra i contadini!

Volevo dire un'altra cosa ma non me la ricordo più.. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la mia arringa a generato qualche dubbio. Al momento dico: bene così... Se sopravviverò alla notte prometto di essere più chiaro. Anche perchè le vostre analisi mi hanno aiutato a capire qualcoda di piu del gioco e a farmi un'idea di un qualche ruolo/fazionr. Nel frattempo chiedo se anche chi è in arringa può votare. Mi sembra che gli altri lo stiano facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto:

- alex: non mi piace e non credo abbia il ruolo che sembra dichiarare d'avere. Ruolo che tra l'altro è un ottimo paravento per i lupi ma che difficilmente si rivelerebbe in arringa per non essere bruciato vista la partita (poi tra l'altro con due assassini e con l'omertoso)

- Arx: altro ruolo molto chiaro. Nemmeno lui mi piace per le stesse considerazioni su Alex

- beltane: arringa standard con faccine: dal suo atteggiamento e dalla sensazione che mi da per me è lupo

- Il bisso: altra arringa standard con faccine. Lo salva il fatto del voto di ieri: se fosse lupo sarebbe un coglione a puntarsi gli occhi addosso con un voto inutile visto che il flash c'era già stato.

- momo: mi da ottime sensazioni

- settebello: ecco il master mi ha rimproverato perchè sono tornato aggressivo e mi ha detto di non dare troppo addosso ai nuovi quindi dico solo: cattivo!

- Sunnina: credo di aver capito il ruolo non è il mio quindi posso anche crederti

Ciao

anche io ho assegnato un ruolo ad alex, che abbia lasciato un indizio che restringe va a suo favore, se non lo avesse fatto io lo avrei rogato direttamente poichè alex fa sempre così invece se è cattivo fa il vago e inventa.

sunnina non ho capito ma ha fatto interventi positivi ed è tranquilla. Di Beltane cosa non ti è piaciuto? hai visto le repliche?

Comunque, quest'oggi il più debole mi è parso Settebello anche se ieri lo davo ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, ci sono.

Sono riuscito a leggere tutto e faccio un po' di classifiche, dal più cattivo al più buono

Settebello

Beltane

Arx

momo

Il Bisso

Coy

Riccaz

Sunnina

Mist

Barto

Tutti gli altri un po' meh.

Giocare con te e Barto in contemporanea mi destabilizza.

Di solito sono una macchina da guerra ma adesso mi viene voglia di fare lo scemo.

Tutto questo per dire PROTEGGETE BARTO E' IMPORTANTE NON SOLO PER LA PARTITA MA PER TUTTA LA SPECIE UMANA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...