Vai al contenuto

Giorno 3 - Chiusura mercoledì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore settebello al rogo.

Torna Soul fra i vivi.

Durante la notte, il cui silenzio è stato interrotto da un cupo ululato, muoiono: shOcki, Riccaz, Sunnina.

VIVI 21/30

1. =marsupilami=

2. absolute

3. aleman

4. alex7784

5. Amira (morte notte 2)

6. Arx

7. Barto
8. beltane
9. Brida (morte rogo sera 1)
10. Coyote
11. Felixx
12. Helder
13. Il Bisso
14. Inglo
15. Masahashi
16. Mist
17. momo
18.Pliclalla (morte notte 2)
19. Polle

20. Poppolo

21. Riccaz (morte notte 3)
22. settebello (morte rogo sera 2)
23. shOcki (morte notte 3)
24. silvia_fi (morte notte 2)

25. Sook
26. Soul (morte notte 2, risorto notte 3)
27. Sunnina (morte notte 3)
28. The Duke
29. Toremoon
30. Zero (morte notte 1)

Voti, poteri e bla bla bla al solito orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei per l'omertoso. Mentre per l'ululato quale dite che hanno usato? Magari l'ipnotizzante per metterci in difficoltà con le votazioni. Io direi di non doppiare oggi, quindi cerchiamo di dichiarare i voti PRIMA di darli così evitiamo problemi. Mentre rimane lo stesso discorso per lo spirito oscuro, se è morto vota qualcuno senza voti (se riusciamo a non avere doppi voti). Se serve mi propongo sempre come volontario.

Intanto attendiamo Soul, mi auguro che ci dica il nome di Zero e che mi riferisca anche le sue scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

in trepida attesa di Soul.

tra queste morti io sento puzza di omertoso voi che dite?

Su chi? E chi escluderesti dall'aver agito? È un terno al lotto per me. Ipotizzo solo Sunnina fatta fuori da lupi o cecchino, per il resto non ho idea.

pensavo proprio sunnina che si era sbilanciata un po' e duke, inglo etc sembravano aver ben chiaro il suo ruolo.

poi ci sta che sia vittima del cecchino o dei lupi in effetti.

riccaz pure mi sembrava buono ed è probabilmente vittima dei lupi.

shocky forse vittima del bracconiere fantasista

Link al commento
Condividi su altri siti

È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in trepida attesa di Soul.

tra queste morti io sento puzza di omertoso voi che dite?

Su chi? E chi escluderesti dall'aver agito? È un terno al lotto per me. Ipotizzo solo Sunnina fatta fuori da lupi o cecchino, per il resto non ho idea.

pensavo proprio sunnina che si era sbilanciata un po' e duke, inglo etc sembravano aver ben chiaro il suo ruolo.

poi ci sta che sia vittima del cecchino o dei lupi in effetti.

riccaz pure mi sembrava buono ed è probabilmente vittima dei lupi.

shocky forse vittima del bracconiere fantasista

non son del tutto d'accordo,

il bracconiere avrebbe sparato ad uno di quelli in arringa come si era detto. per me non è più fra noi.

può essere che sunnina sia morta dall'omertoso. in questo caso l'omertoso è un giocatore esperto e possiamo togliere direttamente tutti i nuovi dall'esserlo.

altrimenti se ieri è morto il lupo mascotte oggi ci sono stati due sbrani: sunnina e riccaz. e questa la vedo come realistica. con shocky ucciso dal cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di aspettarlo prima di iniziare a votare, a meno che non vogliamo cominciare a mettere qualche sospetto dell'arringa di ieri che si è salvato anche stanotte

Se il bracconiere è vivo, forse conviene lasciare che ci pensi lui ai nomi sospetti di ieri, e proteggerlo mentre fa il suo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...