Vai al contenuto

Giorno 3 - Chiusura mercoledì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Certo... Era giusto per fare chiarezza. Cmq ritornando alla mia accusa, partendo dal presupposto che sai bene che non sono cosi esperto da intuire al volo tutti i meccanismi del gioco, dico solo che mi ha insospettito il tuo comportamento e ancora non hai spiegato come fai ad avere notizie dal cimitero. Da quel che ne so è precluso ai vivi

Che notizie avrei io??

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... Era giusto per fare chiarezza. Cmq ritornando alla mia accusa, partendo dal presupposto che sai bene che non sono cosi esperto da intuire al volo tutti i meccanismi del gioco, dico solo che mi ha insospettito il tuo comportamento e ancora non hai spiegato come fai ad avere notizie dal cimitero. Da quel che ne so è precluso ai vivi

ti spiego: Mist non legge il cìmitero, ma va a vedere chi è collegato al cimitero.. cosa che possiamo fare tutti, come quando io guardo in chiusura chi è collegato in questo post.. il fatto di vedere soul poco collegato o non trovare scritto nel topic "ultimo messaggio di soul" gli ha fatto pensare di non assumerlo buono a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... Era giusto per fare chiarezza. Cmq ritornando alla mia accusa, partendo dal presupposto che sai bene che non sono cosi esperto da intuire al volo tutti i meccanismi del gioco, dico solo che mi ha insospettito il tuo comportamento e ancora non hai spiegato come fai ad avere notizie dal cimitero. Da quel che ne so è precluso ai vivi

ti spiego: Mist non legge il cìmitero, ma va a vedere chi è collegato al cimitero.. cosa che possiamo fare tutti, come quando io guardo in chiusura chi è collegato in questo post.. il fatto di vedere soul poco collegato o non trovare scritto nel topic "ultimo messaggio di soul" gli ha fatto pensare di non assumerlo buono a prescindere

Aaaah questo intendeva. Ok, la risposta di Coy spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tornando al mio comportamento, non ti basta la spiegazione che ti ho dato sul tuo voto? Pensi davvero che dare un voto sul 7-1 sia un "tentativo di salvare settebello"? LOL. Non so che dirti. Controlla le classifiche di questo gioco è domandati se potrei mai fare una giocata simile con una motivazione simile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ho fatto bene a cambiare idea su abso dunque, più passava il tempo e più ero convinto che il quote di zero era stato messo lì senza motivo. Abbiamo comunque rischiato di rogare a caso per questo.

Menomale che dall'altra parte c'era Brida, che non ha fatto poi tanto per togliersi i sospetti dal groppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso, qui solo io decido se la partita va a monte o no. :D

Arx, nella pagina principale del forum puoi vedere la sezione del cimitero come "protetta" e vedi chi è l'ultimo che ha scritto un messaggio.

Sebbene Mist, come tutti gli admin del sito, possa risalire facilmente alla password del cimitero ed entrare a suo piacere in sezione, non lo fa perché altrimenti falserebbe il gioco e sarebbe il primo a non divertirsi.

Semplicemente, osservando la pagina principale del forum, può dire "Tizio ha scritto tanto in cimitero", "Caio ha scritto poco".

Non entro nel merito della sua valutazione di Soul di questa partita, posso però dire che ha fatto la stessa cosa la partita scorsa sottolineando quanto io fossi molto attivo in cimitero (e lo poteva dire semplicemente guardando che in homepage l'ultimo messaggio in cimitero era spesso il mio e ad orari diversi, segno che scrivevo spesso).

Quindi, Mist non ha informatori segreti e Arx non ha chiesto il ruolo ad Amira (qui non lo so con certezza, tra moglie e marito non metterci il dito!).

Pace fatta, tornate a scannarvi in partita e non tentate di dire "a monte" che vengo a casa vostra e vi picchio. :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, si poteva spiegate tutto con una riga.

Sei prolisso e logorroico :D e ti vogliamo bene così!

Chi mandiamo in arringa con Polle?

Duke, visto che ti sei guadagnato della credibilità. hai altri nomi da darci?

Infine Sunnina: io non ho capito il suo ruolo. Ho letto una parola che potrebbe ricondurre ad un ruolo, è diverso (e se rileggete la sua arringa potete farlo anche voi). Infatti chiedevo a Duke quale fosse questa parola per capire se pensiamo la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non per fare il guastafeste ma no, Duke non si è guadagnato credibilità. Dall'inizio ho detto che vista la situazione meretrice i lupi avrebbero giocato l'uno contro l'altro fino all'uscita del nome. Duke dice che per lui Polle e lupo e poi dimentica la cosa e non lo nomina più. Ho giocato abbastanza con lui per poter dire che una giocata del genere da Duke lupo insieme a Polle me la aspetto di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io , senza un vero perché ci tengo a precisarlo, direi che settebello era la mascotte, quindi due sbrani

un pò mi perdo il passato, ma prontissima ad andare a ricercare i post se nessuno come me ricorda, i dubbi e il voto di sunnina verso chi andavano?

magari era proprio il cecchino...

o lupo ovviamente, ma io provo a far ragionamenti, hai visto mai che a forza di tentativi ne imbrocco uno ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, secondo te ha senso mandare qualcun altro da sentire insieme a Polle in arringa?

Ho paura che saranno molto chiusi, poi col Bracconiere probabilmente morto difficilmente sentiremo arringhe "serie"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina al momento di votare Settebello sulla situazione di lui a 2 voti avevo fatto un pensiero:

"Settebello è spacciato. Se fossi lupo con lui adesso mi farei bello e gli darei la mazzata decisiva per guadagnare un po' di fiducia"

Infatti l'ho scritto e me ne sono stato fermo per vedere chi l'avrebbe fatto e dopo di me sono arrivait Alex, Beltane e Arx.

Io lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...