Vai al contenuto

Giorno 3 - Chiusura mercoledì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non posso autovotarmi, credo. Su alex avevo storto il naso e la mia impressione era rimasta quella.

Però oggi non mi sono mai collegato e quindi ora devo rileggermi tutto quello che è successo dopo.

In ogni caso non ho alcuna certezza su alex... mi erano venuti alcuni i dubbi, poi non mi aveva cagato nessuno.

Invece oggi che sono mancato per qualche ora mi ritrovo tra i trend topics.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono tornato ora veramente. Sono a leggere a pagina 7 ancora! Io avevo un dubbio su dite, se oggi fossi stato presente avrei approfondito.

Ora voglio capire cosa si è detto prima di dire altro. Che su di te non ho certezze è vero, posso dirlo tranquillamente.. e non è un passo indietro perché non ho mai detto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...non votare non mi va per principio PERO' ho riletto la schedina dell'ululante

Ho visto che uno dei poteri è quello di modificare un voto, quindi in teoria potrebbe ridurre il ballottaggio a due

visto che certe dinamiche mi sono ignote, invece di votare un silente e crear casini inconsapevoli, non me ne voglia Polle ma voto lui

che poi forse il mio orologio va indietro e quindi il voto potrebbe pure essere nullo ...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...