Vai al contenuto

NINTENDARA - SCORE (Pagelle)


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Manuel, lei ha ucciso dei contadini ma non può saperlo. Lo sai tu perché sei il master e sai i ruoli. E' un ruolo che comporta un certo tipo di rischio. I contadini hanno vinto, il che significa che le sue mosse non sono state decisive. Questo pro Zero.

Pro Manuel, invece, il fatto che indovinare qualche ragionamento in privato non deve portare ad un bel voto. Il voto è determinato dalle azioni in partita, da quello che tutti possono leggere.

Il voto giusto per Zero in questa partita è 5,5: le bombe su Coy sono state un azzardo troppo grosso in quel momento della partita, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro Maestro diceva sui voti: se il voto è più basso è perché so che potresti dare molto di più! Quindi si può prendere come complimento e la prossima volta dare il meglio di sè!

Beh dare di meno di 4 è abbastanza impossibile eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro Maestro diceva sui voti: se il voto è più basso è perché so che potresti dare molto di più! Quindi si può prendere come complimento e la prossima volta dare il meglio di sè!

Beh dare di meno di 4 è abbastanza impossibile eh..

Tu non hai mai preso meno di 4? A scuola intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro Maestro diceva sui voti: se il voto è più basso è perché so che potresti dare molto di più! Quindi si può prendere come complimento e la prossima volta dare il meglio di sè!

Beh dare di meno di 4 è abbastanza impossibile eh..

Tu non hai mai preso meno di 4? A scuola intendo

Certo . ho preso qualche 2 meritatissimo . ma ho fatto scena muta.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...