Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Come ha già fatto presente Poppolo, il disorientante avvalora l'ipotesi di Zero meretrice su Polle. I lupi si sono prevenuti sapendo che sarebbe tornato su uno di loro.

Sì peccato però che non sono io.

Perciò questo significa che zero dice la verità e al cimitero si sono fatti fregare da Soul come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma guarda.. polle è rimasto fuori chi l'avrebbe mai detto.

Arringo: che sono buona si vede e chi gioca con me da parecchio lo sa. Il fatto stesso che ad oggi non ci fosse ancora stato un voto su di me mi pare anche significhi che nessuno aveva/ha particolari sospetti a mio carico, pertanto non me ne vorrete spero se non darò particolari indizi sul mio ruolo perchè ritengo che possa essere solo che dannoso in questa circostanza.

Quel che posso dirvi è che sono assolutamente CCC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa. Breve, e senza troppi approfondimenti.

Se volete vado anche più a fondo nella questione, ma a noi non verrebbe nulla in tasca, all'omertoso sì.

Se alex dice il vero, è meglio se lui muore e io sopravvivo.

Se alex mente, è meglio se lui muore perché mente.

Se c'è uno più sospetto rispetto a me e ad alex, è meglio rogare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è proprio vero mist. Anche ieri sera ho sputato la mia scala sospetti dopo le arringhe. Oggi ho sollevato dubbi su alex. Scusa ma non è giustificabile il tuo dubbio. Se sei buono e hai come dici sempre il coy radar allora già sai. Il mio non è ruolo, tanto più in questa partita che può lasciare indizi, e aggiungo : io mi sento importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...mi hai convinta per il no :)

inizio ringraziando il dado, mi ha fatta sentire molto partecipe della vita della mia città..

cattiva non sono, questo spero sia indubbio

la mia utilità è pari a quanto riuscirò a sfruttare quel che dite e che fate , a quanto non mi faccia influenzare dai mentitori e dalle false piste

quindi...direi non moltissima vista l'inesperienza :) ma con dei saggi consigli e dei mentori pazienti magari sto meglio qui che li

si, come difesa non da grandi spunti, me ne rendo conto, ma si sa che i sinceri hanno meno cose da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...mi hai convinta per il no :)

inizio ringraziando il dado, mi ha fatta sentire molto partecipe della vita della mia città..

cattiva non sono, questo spero sia indubbio

la mia utilità è pari a quanto riuscirò a sfruttare quel che dite e che fate , a quanto non mi faccia influenzare dai mentitori e dalle false piste

quindi...direi non moltissima vista l'inesperienza :) ma con dei saggi consigli e dei mentori pazienti magari sto meglio qui che li

si, come difesa non da grandi spunti, me ne rendo conto, ma si sa che i sinceri hanno meno cose da dire

Così a caldo sarei per salvarti dal rogo.

Sono tornato ora in Italia, qualcuno mi spiega in breve se oltre al nome dato da Soul abbiamo qualche dato oggettivo a proposito di Polle lupo?

Nulla di più, se non che i lupi hanno usato il disorientante. Quindi si aspettavano un nome da parte della meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a l'altra notte e rileggetevi l'arringa :D

Io non so cosa abbia Masa contro di me. E non me lo vuole dire. Per me si può approfondire senza problemi.

Io ho già racchiuso di molto il mio ruolo.

Alex io leggo un'arringa molto corta se mi confermi che in quelle poche righe hai ristretto di molto il tuo ruolo ok mi sforzerò di capire, altrimenti dimmi cosa mi sono perso

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...