Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma non è proprio vero mist. Anche ieri sera ho sputato la mia scala sospetti dopo le arringhe. Oggi ho sollevato dubbi su alex. Scusa ma non è giustificabile il tuo dubbio. Se sei buono e hai come dici sempre il coy radar allora già sai. Il mio non è ruolo, tanto più in questa partita che può lasciare indizi, e aggiungo : io mi sento importante.

Ma importante lo sei a prescindere tesoro. :D

Il mio coy radar riferisce quanto detto. Non sei lupo (credo!) ma non credo nemmeno il più temerario dei contadini.

Ti vedrei bene ad imbalsamare i morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia... rogo molto difficile.

Coyote per una questione di principio non la brucio se non ho motivazioni concrete.

Alex sono pronto a scommettere che è buono, ho visto un ruolo preciso e il suo atteggiamento me lo conferma.

Momo è la mia new entry preferita ed è buona, ad occhio.

Masa idem.

Absolute non so. Il fatto che Zero si sia schiantata su Polle non toglie automaticamente i sospetti da lui. Chiaro che da quel momento in poi ha giocato da supercontadino senza macchia, ma a quel punto era il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh abso non ho detto nemmeno una parola di stasera, difficile valutare chi non parla... (e non mi è sembrato nemmeno così supercontadino gli altri giorni)

Io salverei masa e momo a sensazione, abso "sta nel mazzo", su coy c'ho la pulce [ma su coy ce l'ho sempre] ed alex a me buono non pare sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che conoscendo Moon non ha lasciato tutto alla sorte. Vedo due strade possibili.

1. I lupi sono messi bene, quindi ne ha messo almeno uno nel lotto dei nominati.

2. I lupi sono messi male, quindi non ne ha messi, ma ha bilanciato con un rubavittorie e/o un pro lupi, considerando anche che Polle in un modo o nell'altro schiatta (sempre che non schiatti prima il bracconiere che si è praticamente dichiarato)

Quindi no, non sono tutti buoni. Statisticamente, uno o due di loro sono sacrificabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbilancio e voto Alex, anche se è contro il parere di Mist, perché per gli indizi che ho colto io (e a leggere gli altri non mi sembra di essere l'unico) Alex non si sarebbe dovuto esporre in quel modo, anzi, avrebbe dovuto agire in modo completamente diverso. Quindi lo vedo come un tentativo di un lupo di far uscire un buono e poi agire di conseguenza o di un prolupo di non farsi mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia... rogo molto difficile.

Coyote per una questione di principio non la brucio se non ho motivazioni concrete.

Alex sono pronto a scommettere che è buono, ho visto un ruolo preciso e il suo atteggiamento me lo conferma.

Momo è la mia new entry preferita ed è buona, ad occhio.

Masa idem.

Absolute non so. Il fatto che Zero si sia schiantata su Polle non toglie automaticamente i sospetti da lui. Chiaro che da quel momento in poi ha giocato da supercontadino senza macchia, ma a quel punto era il minimo.

Ragionando bene, se qui sono tutti buoni cosa facciamo?

Qualcuno dobbiamo pur rogare

Al momento escluderei solo la coppia Momo-Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a caldo sarei per salvarti dal rogo.

direi che la penso esattamente come te!

Il punto è che conoscendo Moon non ha lasciato tutto alla sorte.

!! avevo perso questo dettaglio, pensavo che sia quantità che nominativi fossero dettati dal caso

bè, si, questo richiede riflessioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei capire perchè fino a 3 ore fa nessuno ha mai fatto nemmeno il mio nome e ora non vengo ritenuta affidabile

Vorrei delle motivazioni vere e concrete perchè io come sapete alla mattina dormo e non mi vorrei svegliare con i lupi che ballano sopra a 2 o 3 briciole lasciate da Mist su di me (che non si basno su nulla di concreto) e trovarmi 18 voti sul gruppone

Se fossi "l'imbalsamatore" caro Mist non mi preoccuperei di finire al rogo salvando magari un lupo e non mi sbilancerei definendomi importante sapendo appunto che i lupi potrebbero seccarmi. quindi la tua valutazione è sbagliata e anche di molto

Sono assolutamente supercontadina temeraria e chi mi vota senza basi e dopo che ho giocato una partita attiva e contadina si beccherà anche la conseguente valutazione negativa che gli spetta perchè io non ho intenzione di dichiarare il mio ruolo nemmeno in punto di morte giacchè sono le mie azioni a parlare per me e giacchè ripeto "non lo posso fare".

Pazzesco che riteniate più affidabile Momo di me e pure a me Momo piace ma non ha fatto o detto qualcosa per la quale dobbiate ritenerla più affidabile di me.

Quindi se le uniche motivazioni che riuscita a trovare sono "perchè se non c'è qualcuno che rivela il ruolo di coyote o garatisce per lei allora non mi fido" mi spiace ma non le accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte al carisma del Renatone nazionale non posso che prostrarmi.

Continuo a vederla come da precedente descrizione ma non posso spiegare esplicitamente il perché senza esporre ruoli che ho capito qua e là.

Facciamo che per ora me ne lavo le mani. Vediamo domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ma che reazione spropositata è?

Il fatto che ci sia qualche dubbio su di te è più che legittimo. Come ce ne sono su di me e su tutti quelli che si sono guadagnati "sul campo" questo tipo di trattamento.

Ed è anche il motivo per cui nonostante i dubbi non ti voto: puoi essere tutto e il contrario di tutto, ma finché quello su di te rimane un tarlo non sfido la sorte votandoti, anche perché mi piace sempre averti in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che conoscendo Moon non ha lasciato tutto alla sorte. Vedo due strade possibili.

1. I lupi sono messi bene, quindi ne ha messo almeno uno nel lotto dei nominati.

2. I lupi sono messi male, quindi non ne ha messi, ma ha bilanciato con un rubavittorie e/o un pro lupi, considerando anche che Polle in un modo o nell'altro schiatta (sempre che non schiatti prima il bracconiere che si è praticamente dichiarato)

Quindi no, non sono tutti buoni. Statisticamente, uno o due di loro sono sacrificabili.

Statisticamente, prima ancora di fare considerazioni, tra i nomi dovrebbe esserci un lupo (6/30 = 1/5) ed un prolupi/rubavittoria (sempre 6/30 = 1/5).

Discorso voti: lupi, prolupi e neutrali non si conoscono tra di loro (il contadino traditore sa i nomi dei lupi, è l'unico con delle informazioni); da copione dovremmo vedere neutrali che cercano di votare i lupi fingendosi contadini (mentre perseguono i loro obiettivi), e prolupi che cercano di distogliere l'attenzione dalle persone più sospette (solo il traditore conosce i nomi dei lupi).

I lupi però hanno due opzioni con i voti: cercare di eliminare un contadino, ma anche nascondersi votando prolupi e neutrali, e facendo passare questi come lupi al loro posto.

In questa partita, con queste proporzioni e l'alto tasso di morti, anche i voti vanno letti in maniera diversa dalle altre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ma che reazione spropositata è?

Il fatto che ci sia qualche dubbio su di te è più che legittimo. Come ce ne sono su di me e su tutti quelli che si sono guadagnati "sul campo" questo tipo di trattamento.

Ed è anche il motivo per cui nonostante i dubbi non ti voto: puoi essere tutto e il contrario di tutto, ma finché quello su di te rimane un tarlo non sfido la sorte votandoti, anche perché mi piace sempre averti in vita.

Mist ripeto io alla mattina prima delle 11 non mi connetto.. non posso permettere che ci siano fraintendimenti

quindi sono qui ancora 1 ora buona per rispondere ad eventuali quesiti che però non prevedono una dichiarazione

i lupi sono 6 + 3 prolupi + 3 ambigui.. si fa presto a prendersi 3 o 4 voti su un tuo "legittimo dubbio"

E si, leggere "salvo solo Momo e Masa" quando non mi pare abbiano contribuito più di me alla causa contadina mi scoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Coy, e come te la prendi, è ovvio che sei compresa anche tu da quelli da salvare, io non avrei mai il coraggio di votarti senza certezza sulla tua malvagità :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono andato a vedere Birdman al cinema stasera (non è un indizio), quel film è uno spettacolo.

Mi difendo al volo da cellulare, integrerò eventualmente domani mattina.

Direi che è giusto difendermi perché il fatto che Zero abbia indicato Polle implica che sui di me non c'è alcun tipo di informazione. Io ho agito e reagito in maniera adeguata al mio ruolo, anche perché nel momento in cui dovessi morire non premerò per risalire, da qui il mio disfattismo iniziale visto che ero sicuro di esserci andato in mezzo per caso.

Ribadisco che ho un ruolo marginale, se doveste essere convinti che ci siano solo contadini importanti in arringa con me, mi andrebbe bene sacrificarmi al loro posto. Di mio posso provare a fare la mia parte come ho provato a fare finora, per il resto domani leggerò e valuterò le difese di tutti, Asl momento non ho particolari sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che zero NON può essere venuta da me.

Però credo di aver capito cosa è successo. Lo capisco, forse avrei fatto anche io così.

Però così si danneggiano i contadini perciò inviterei, il bracconiere a spararmi. Se ho inteso quel che è capitato questo fugherà ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, leggere "salvo solo Momo e Masa" quando non mi pare abbiano contribuito più di me alla causa contadina mi scoccia.

Io ho contribuito, siete voi che non mi prendete in considerazione!! :D

Ieri notte vi avevo fatto anche un perfetto identikit per sgamare l'omertoso ma nessuno ha detto nulla, nemmeno un like da shOcki mi sono preso!! :patpat:

Torno nel mio angolo a commiserarmi, stanotte non vi lascio nessuna teoria stravagante, non ve la meritate.

... ...

Aaaaah, forse Coy è spaventata perché l'identikit dell'omertoso le calza a pennello?! ... ... "Avevi detto nessuna teoria per stanotte!!" :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono andato a vedere Birdman al cinema stasera (non è un indizio), quel film è uno spettacolo.

Mi difendo al volo da cellulare, integrerò eventualmente domani mattina.

Direi che è giusto difendermi perché il fatto che Zero abbia indicato Polle implica che sui di me non c'è alcun tipo di informazione. Io ho agito e reagito in maniera adeguata al mio ruolo, anche perché nel momento in cui dovessi morire non premerò per risalire, da qui il mio disfattismo iniziale visto che ero sicuro di esserci andato in mezzo per caso.

Ribadisco che ho un ruolo marginale, se doveste essere convinti che ci siano solo contadini importanti in arringa con me, mi andrebbe bene sacrificarmi al loro posto. Di mio posso provare a fare la mia parte come ho provato a fare finora, per il resto domani leggerò e valuterò le difese di tutti, Asl momento non ho particolari sospetti.

Abso, mi sa che ti sei confuso con il ruolo di un altro... Per quanto mi riguarda sei più che sospetto.

Absolute (grassetto)

Non voglio azzardare ma secondo me c'è un pro-lupo moooooolto esperto (che non agisce di notte) che sta confondendo bene le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego: tutti danno per scontato che il traditore sia morto. Non ne sono sicuro. Secondo me o lui in L'imbalsamatore, che essendo il primo a svegliarsi al mattino mi stara sicuramente leggendo :-), stanno agendo in maniera molto efficace. Non posso avere certezze suoi nomi, ma sospetti sì

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...