Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ripeto che zero NON può essere venuta da me.

Però credo di aver capito cosa è successo. Lo capisco, forse avrei fatto anche io così.

Però così si danneggiano i contadini perciò inviterei, il bracconiere a spararmi. Se ho inteso quel che è capitato questo fugherà ogni dubbio.

Non se qualcuno lo ferma prima che riesca a spararti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo lumi a masa e non me li da.

Soul mi vota senza manco sentire le arringhe.

Una spiegazione credo mi sia dovuta.

L'arringa l'ho fatta e sono l'UNICO ad aver ristretto a due tre ruoli.

Ripeto: dove si capisce che hai ristretto? Dalle poche righe della notte precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni del mattino (anzino! della notte!)

io son buona, e secondo me anche abs, (a fine partita mi martellerò l'alluce destro in caso contrario) di conseguenza voterò uno degli altri tre..

Coyote, unica considerazione sul tuo disappunto

Concordo quasi su tutto, ma non capisco il tuo raffrontarti con me

non a livello personale eh! ma "tattico"

mi sembra che anche tu mi veda buona, e capisco anche il fatto che tu mi ritenga meno utile , non fosse altro per lo scarso apporto inventivo e propositivo

epperò...come tu giustamente dici se una persona viene nominata le si da risalto, in questo modo negativo

forse allora piuttosto che nominare un "buono" avresti dovuto fare un raffronto con qualcuno di losco, chiedendoti perché si puntava te e non "x" che aveva dato idea di esser quanto meno ambiguo

Questo mi fa riflettere

Ripeto, non per fastidio personale, ma perché se prima dici che nominandoti Mist ti mette a rischio, non avresti nominato chi supponi sia dalla tua parte...

Provo a trovar soluzione in un cappuccino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono andato a vedere Birdman al cinema stasera (non è un indizio), quel film è uno spettacolo.

Mi difendo al volo da cellulare, integrerò eventualmente domani mattina.

Direi che è giusto difendermi perché il fatto che Zero abbia indicato Polle implica che sui di me non c'è alcun tipo di informazione. Io ho agito e reagito in maniera adeguata al mio ruolo, anche perché nel momento in cui dovessi morire non premerò per risalire, da qui il mio disfattismo iniziale visto che ero sicuro di esserci andato in mezzo per caso.

Ribadisco che ho un ruolo marginale, se doveste essere convinti che ci siano solo contadini importanti in arringa con me, mi andrebbe bene sacrificarmi al loro posto. Di mio posso provare a fare la mia parte come ho provato a fare finora, per il resto domani leggerò e valuterò le difese di tutti, Asl momento non ho particolari sospetti.

Abso, mi sa che ti sei confuso con il ruolo di un altro... Per quanto mi riguarda sei più che sospetto.

Absolute (grassetto)

Non voglio azzardare ma secondo me c'è un pro-lupo moooooolto esperto (che non agisce di notte) che sta confondendo bene le acque.

Guarda che la mia difesa non contiene alcuna indicazione su un ruolo specifico, ho solo detto che non sono uno dei contadini importanti. Quindi non capisco le tue accuse. Ad ogni modo ho già detto che sono sacrificabile, quindi poco male. Ma non vorrei che fosse di nuovo la scusa di votare la scelta facile per, magari, salvaguardare un collega lupo importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che zero NON può essere venuta da me.

Però credo di aver capito cosa è successo. Lo capisco, forse avrei fatto anche io così.

Però così si danneggiano i contadini perciò inviterei, il bracconiere a spararmi. Se ho inteso quel che è capitato questo fugherà ogni dubbio.

non ho capito

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono andato a vedere Birdman al cinema stasera (non è un indizio), quel film è uno spettacolo.

Mi difendo al volo da cellulare, integrerò eventualmente domani mattina.

Direi che è giusto difendermi perché il fatto che Zero abbia indicato Polle implica che sui di me non c'è alcun tipo di informazione. Io ho agito e reagito in maniera adeguata al mio ruolo, anche perché nel momento in cui dovessi morire non premerò per risalire, da qui il mio disfattismo iniziale visto che ero sicuro di esserci andato in mezzo per caso.

Ribadisco che ho un ruolo marginale, se doveste essere convinti che ci siano solo contadini importanti in arringa con me, mi andrebbe bene sacrificarmi al loro posto. Di mio posso provare a fare la mia parte come ho provato a fare finora, per il resto domani leggerò e valuterò le difese di tutti, Asl momento non ho particolari sospetti.

Abso, mi sa che ti sei confuso con il ruolo di un altro... Per quanto mi riguarda sei più che sospetto.

Absolute (grassetto)

Non voglio azzardare ma secondo me c'è un pro-lupo moooooolto esperto (che non agisce di notte) che sta confondendo bene le acque.

Guarda che la mia difesa non contiene alcuna indicazione su un ruolo specifico, ho solo detto che non sono uno dei contadini importanti. Quindi non capisco le tue accuse. Ad ogni modo ho già detto che sono sacrificabile, quindi poco male. Ma non vorrei che fosse di nuovo la scusa di votare la scelta facile per, magari, salvaguardare un collega lupo importante...

non ti capisco,

o sei contadino che si attiva morendo ma leggendoti non mi sembra, altrimenti il ruolo che credo di aver capito non dovrebbe essere così arrendevole.

se sei contadino combatti per restare in vita, vorrai mica che tutti quanti al ballottaggio siano buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti il ruolo che credo di aver capito non dovrebbe essere così arrendevole.

Esattamente quello che penso su di lui.

Continua a giocare sulla difensiva, un attimo è sacrificabile e quello dopo non più tanto, fa attenzione a non disturbare etc.

In questo momento, con morti che fioccano da tutte le parti, se sei contadino dovresti lottare con le unghie e con i denti per non morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi attivo morendo (tra l'altro solo il vendicatore si attiva col rogo, gli altri si attivano se uccisi dai lupi). D'altronde pensavo di averlo già dimostrato il primo giorno, la mia reazione era disfattista proprio perché ci tenevo a non morire al rogo e mi sembrava di essere spacciato.

Oggi posso solo ripetere quanto già detto e non posso più spacciarmi per contadino super importante per farmi uccidere al posto di quelli che lo sono davvero. Come ha detto Mist sto cercando di fare del mio meglio per quanto posso, visto che mi avete accordato fiducia.

Io infatti sto cercando di farvi capire che bruciarmi sarebbe un errore visto che morirebbe l'ennesimo contadino. Non sono sulla difensiva, semplicemente sono coerente con quanto detto sinora. Poi devo ancora rileggere la giornata di ieri e non mi sono fatto un'idea sugli altri arringanti, l'unico su cui avevo qualche sospetto era Alex, ma devo aggiornarmi. Per questo ho fatto il discorso "sono sacrificabile", se poi riterrò che qualcuno è sospetto di sicuro voterò per salvarmi e condannare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

su tutti quanti gli altri:

coy reazione esagerata alle provocazioni,

alex io gli do un ruolo ed il gioco è compatibile con quello di alex buono, bene anche le reazioni, se poi questo ruolo si possa giocare diversamente non mi interessa più di tanto. Ma dopo la cantonata su bisso della scorsa partita non voglio influenzare inoltre penso che soul abbia qualcosa di altro in mano per aver votato ancora prima delle arringhe.

momo posso restringere a qualche ruolo

masahashi potrei aver inteso, se dice il vero e se ho capito giusto ciò che sta alla base e lui anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, c'è qualcos'altro che dovremmo sapere per il tuo voto?

altrimenti il ruolo che credo di aver capito non dovrebbe essere così arrendevole.

Esattamente quello che penso su di lui.

Continua a giocare sulla difensiva, un attimo è sacrificabile e quello dopo non più tanto, fa attenzione a non disturbare etc.

In questo momento, con morti che fioccano da tutte le parti, se sei contadino dovresti lottare con le unghie e con i denti per non morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbilancio e voto Alex, anche se è contro il parere di Mist, perché per gli indizi che ho colto io (e a leggere gli altri non mi sembra di essere l'unico) Alex non si sarebbe dovuto esporre in quel modo, anzi, avrebbe dovuto agire in modo completamente diverso. Quindi lo vedo come un tentativo di un lupo di far uscire un buono e poi agire di conseguenza o di un prolupo di non farsi mangiare.

Scusa ma tu sei il principale accusatore di polle lupo e voti ALEX???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbilancio e voto Alex, anche se è contro il parere di Mist, perché per gli indizi che ho colto io (e a leggere gli altri non mi sembra di essere l'unico) Alex non si sarebbe dovuto esporre in quel modo, anzi, avrebbe dovuto agire in modo completamente diverso. Quindi lo vedo come un tentativo di un lupo di far uscire un buono e poi agire di conseguenza o di un prolupo di non farsi mangiare.

Scusa ma tu sei il principale accusatore di polle lupo e voti ALEX???

Beh ma Polle non è in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke! :D

Alex, ci sono ovvi motivi per cui non voglio approfondire. Io lo so che hai ristretto, in molti penso l'abbiano capito. Non escludo che tu stia dicendo il vero, per questo tutte le risposte che volevi da me sono nella mia arringa.

Ti dirò, penso che Soul abbia riassunto molto bene il mio pensiero. Non so se sia stato un bene farlo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti notte 3:

1. Barto vota settebello

2. Duke vota settebello

3. Alex vota settebello

4. Beltane vota settebello

5. Arx vota settebello

6. Poppolo vota settebello

7. Momo vota settebello

8. Abs vota arx

9. Mist vota arx

Voti notte 2:

1. Inglo vota abs
2. Arx vota brida
3. Barto vota abs
4. Beltane vota abs
5. Duke vota brida
6. Amira vota brida
7. Sette vota Absolute
8. Popolo vota Absolute
9. Mist vota Brida
10. Riccaz vota Brida
11. Momo vota Brida

Stavolta veramente senza indizi dal cimitero. Ma da quand'è che Mist non vota all'inizio per "smuovere le acque?" .

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...