Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

soul , visto che leggo in te una propensione ai riepilogo :) come siamo messi con questo rogo?

qualche voto mi sa di averlo visto, ma da qui in poi mi collegherò in incognito... :ph34r: e un aiutino riepilogativo mi sarebbe tanto utile... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico?

La pulce su coy me la tengo da parte[anche perchè coy è già difficile da bruciare quando hai la veggenza lupo in mano xD] e questo Soul mi piace davvero.

Piazziamo un secondo voto su Alex e vediamo che succede.

Su abso tutto può essere ma anche dopo che ha scritto non lo valuto cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, c'è qualcos'altro che dovremmo sapere per il tuo voto?

altrimenti il ruolo che credo di aver capito non dovrebbe essere così arrendevole.

Esattamente quello che penso su di lui.

Continua a giocare sulla difensiva, un attimo è sacrificabile e quello dopo non più tanto, fa attenzione a non disturbare etc.

In questo momento, con morti che fioccano da tutte le parti, se sei contadino dovresti lottare con le unghie e con i denti per non morire.

Ma è un quote non corretto questo, tu hai votato alex, mentre Poppolo e Mist parlano di abso...

Ripeto, non mi sembra un voto scaturito da grandi motivazioni, almeno non motivazioni che ne giustifichino il voto prima ancora che tutti arringhino. Premetto che non credo a una parola di Polle e quindi ti ritengo affidabile, proprio perciò avevo chiesto lumi.

Per il resto concordo con le analisi di Poppolo (ditemi che non è grave...).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tra absolute e alex convince meno alex

absolute è sempre così. "vorrei ma non posso"

in pratica sta dicendo di non bruciarlo solo che nel suo dna gentile c'è "ma se proprio devo fare un torto a qualcuno"

ha probabilmente un ruolo contadino non fondamentale.

per quel che riguarda Alex ciò che non mi convince già dall'arringa di ieri è che si para dietro un ruolo che in pratica dice "non sbranatemi" e un buono questo non lo fa con quel tipo di ruolo, per cui se non dovesse essere lupo per me è prolupo, altrimenti è fesso.

Se invece settebello non era lupo allora lo è Alex quasi certamente che ha cercato di affondarlo col 3° voto quando era in ballottaggio pure lui.

Comunque riprendendo i voti del primo giorno:

  1. Masa vota abs

  2. Sunnina vota arx

  3. Shocki vota momo

  4. Amira vota alex

  5. Riccaz vota settebello

  6. Mist vota masa

  7. Arx vota sunnina

  8. Abs vota brida

  9. Momo vota brida

  10. Settebello vota Absolute

  11. Il bisso vota brida

posto che absolute è quasi certamente non lupo, posto che brida chiede di restare al cimitero e quindi potrebbe esser di tutto ma non penso sia lupo.

Su tutti questi ballottanti un lupo ci sarà!

Sia che settebello fosse lupo (anzi in quel caso a maggior ragione) sia che non lo fosse , un lupo lì ci deve essere.

Se escludiamo momo , masa e sunnina perchè ci sembrano buoni, e arx perchè ci sembrava stesse marcando meglio, rimane sempre alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non mi ascoltate, farò un tentativo per discolparmi e dimostrare che non sono lupo.

Come ho detto non so se andrà a buon fine, devono succedere un paio di cose, però provo perchè se no va in vacca tutto.

Beh, non credo che tu abbia molta scelta.

Comunque, domani dovrebbe tornare su un altro, vedremo cosa dirà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non mi ascoltate, farò un tentativo per discolparmi e dimostrare che non sono lupo.

Come ho detto non so se andrà a buon fine, devono succedere un paio di cose, però provo perchè se no va in vacca tutto.

Beh, non credo che tu abbia molta scelta.

Comunque, domani dovrebbe tornare su un altro, vedremo cosa dirà lui.

Se ho capito bene quello che ha voluto fare soul penso di riuscire a dimostrare di essere contadino, se invece è un lupo o pro lupo che mente allora ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è vero che qualcuno sta cercando di approfittare di alex. Però credo che ci sia il rischio di bruciare un buono in questo rogo.

Quindi, se continua a regnare l'incertezza, io sarei per rogare alex.

Io mi sto sforzando per crederlo buono, ma in ogni caso si è esposto troppo e (forse) male. Sia a favore dei lupi che dell'omertoso.

Quindi, se fosse veramente buono, per me è più sacrificabile di altri. Se sta mentendo ancora meglio.

Io non vedo molto da ragionare sul voto di Soul, non penso lo faccia perché ha notizie dal cimitero che non ci può dire. Per me lui ha preso una decisione sensata in questo senso.

Se invece viene fuori che c'è uno migliore da rogare va benissimo. Ma non vorrei che alex muoia comunque stanotte, in modi per noi più svantaggiosi.

Spero di essermi spiegato senza dir troppo.

Mist ho una domanda: Hai qualcosa di concreto su Alex? Perchè mi sembra che tu lo consideri buono non a sensazione ma per altro, ho ragione?

Se si è il momento di dirlo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci tengo molto a morire stanotte.

Mi sto esponendo in modo vago ma mi sono consumato la lingua a forza di morderla.

beh ci son 2 ruoli che hanno info allo stato attuale... già così avresti detto molto.

Puoi eslcudere quindi anche che sia prolupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci tengo molto a morire stanotte.

Mi sto esponendo in modo vago ma mi sono consumato la lingua a forza di morderla.

Infatti secondo me hai detto anche troppo. Per questo rimango perplesso.

MA PORCA TROIA.

Prima chiedete e poi "ho detto troppo"?

Ma ci siete o ci fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...