Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Abso a me pare che tu abbia fatto riferimento proprio al mio ruolo.

Se hai avuto questa impressione è un caso, io intendevo dire solo che non sono un contadino da prima linea. L'ho ribadito anche ieri sera nella difesa e stamattina. Hai letto i miei post almeno?

Ti sto rubando il ruolo, Alex? Quando ho chiaramente detto che ho dato indicazioni generiche NON riconducibili ad un solo ruolo?

Ora mi vengono i dubbi su di te e Mist proprio quando mi stavo convincendo che fosse Masahashi a mentire...

Ma stai delirando?

Sarebbe stato facilissimo votarti, non l'ho fatto perché ho pensato lateralmente.

In realtà i dubbi ce li ho su Alex. Su di te ce li ho a priori e indirettamente per il fatto che hai "difeso" Alex quando Alex ora mi ha votato senza una motivazione valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i dubbi ce li ho su Alex. Su di te ce li ho a priori e indirettamente per il fatto che hai "difeso" Alex quando Alex ora mi ha votato senza una motivazione valida.

Ma io che c'entro con Alex e con quello che fa Alex? So solo una cosa su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso a me pare che tu abbia fatto riferimento proprio al mio ruolo.

io ho pensato a due ruoli differenti, sei sicuro di questo? se c'è un conflitto di ruoli si roga uno di voi due e la questione masa la si lascia in sospeso

A me sta bene. Per me Masa sta cercando di ragionare da contadino. Se poi me la sta raccontando è proprio bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...