Vai al contenuto

Giorno 4 - Chiusura giovedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

ho una domanda per gli esperti, che non c'entra molto con il voto e che spero non andasse fatta in pvt

nel senso che spero non sia tra le regole non dette o che son dette ma non ho capito...

mi aiutate a capire?

Anche se credo che Polle fosse l'ululante e ha usato il suo ultimo potere su di me. Io oggi non posso votare

al di la che pare polle non avrebbe potuto usare il potere se fosse ululante, ma questa cosa come si unisce a questa?

FAQ RUOLI

- Gli ululati del Lupo Ululante sono avvertiti da tutti anche se 2 ululati su 3 agiscono su un singolo personaggio.


cioè, noi abbiamo "sentito"l'ululato perché ce lo ha detto soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

io offro soldi in cambio di suggerimenti eh! :o)

Io so tutto di tutti. Quanto mi paghi?

no, tu sei il master e non conti mi spiace!!

(dire al master tu non conti mi varrà un - 3.000?? :shok: conto sulla bontà verso i nuovi :give_heart: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda per gli esperti, che non c'entra molto con il voto e che spero non andasse fatta in pvt

nel senso che spero non sia tra le regole non dette o che son dette ma non ho capito...

mi aiutate a capire?

Anche se credo che Polle fosse l'ululante e ha usato il suo ultimo potere su di me. Io oggi non posso votare

al di la che pare polle non avrebbe potuto usare il potere se fosse ululante, ma questa cosa come si unisce a questa?

FAQ RUOLI

- Gli ululati del Lupo Ululante sono avvertiti da tutti anche se 2 ululati su 3 agiscono su un singolo personaggio.

cioè, noi abbiamo "sentito"l'ululato perché ce lo ha detto soul?

Nel primo post di oggi e nel primo post di ieri ho specificatamente detto che tutti avete sentito un ululato.

L'ululato di ieri, non è un mistero, era l'ululato disorientante: ha agito su tutti.

L'ululato di oggi è, per forza di cose, l'ululato ipnotico o terrorizzante: entrambi agiscono su un singolo giocatore, ma entrambi COMUNQUE vengono avvertiti durante la notte da tutti i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda per gli esperti, che non c'entra molto con il voto e che spero non andasse fatta in pvt

nel senso che spero non sia tra le regole non dette o che son dette ma non ho capito...

mi aiutate a capire?

Anche se credo che Polle fosse l'ululante e ha usato il suo ultimo potere su di me. Io oggi non posso votare

al di la che pare polle non avrebbe potuto usare il potere se fosse ululante, ma questa cosa come si unisce a questa?

FAQ RUOLI

- Gli ululati del Lupo Ululante sono avvertiti da tutti anche se 2 ululati su 3 agiscono su un singolo personaggio.

cioè, noi abbiamo "sentito"l'ululato perché ce lo ha detto soul?

No momo, vuol dire che l'intero villaggio sente tutti e tre gli ululati e di questi tre (il terrificante) viene anche comunicato dal master al giocatore bersaglio. Ovvero solo per quel l'ululato il bersaglio sa di esserlo.

Chiaro ora? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...