Vai al contenuto

Giorno 4 - Chiusura giovedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ok quindi perchè Polle ha chiesto al bracconiere di sparargli, come se questa cosa potesse essere una prova a suo favore?

L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che abbia voluto difendere un suo compagno più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi perchè Polle ha chiesto al bracconiere di sparargli, come se questa cosa potesse essere una prova a suo favore?

Ottima domanda. Beh io sono molto contento che gli abbia sparato. Momo qualcosa da dirci? Anche se credo che Polle fosse l'ululante e ha usato il suo ultimo potere su di me. Io oggi non posso votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se Masa era l'imbalsamatore tanto di cappello a Mist, mi aveva proprio fregato :give_rose:

Su chi Mist? Inoltre il fatto che tu sia ancora qui ci fa dire che probabilmente l'omertoso o è morto o non era collegato stamattina no?

Infatti io non credevo proprio che avrei visto la luce del giorno.

Stanotte avevo pensato proprio a Masa, per questo buttata via

comunque masa imbalsamatore non ci sta proprio mi meraviglio che tu lo voglia etichettare così dai

Boh il suo sbrano è una delle cose più insensate da quando gioco.

Se anche avessi preso un abbaglio su di lui ai lupi conveniva lasciarlo in vita a scannarsi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi non male la notte. E finitela di dare un'aspettativa alle azioni di Polle.

I lupi per me sono rimasti fregati con lo sbrano a Masa visibile. Ucciderlo di notte, in modo invisibile, sarebbe stato perfetto per attaccare oggi Mist fino alla morte. Invece così è evidente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se Masa era l'imbalsamatore tanto di cappello a Mist, mi aveva proprio fregato :give_rose:

Su chi Mist? Inoltre il fatto che tu sia ancora qui ci fa dire che probabilmente l'omertoso o è morto o non era collegato stamattina no?

Infatti io non credevo proprio che avrei visto la luce del giorno.

Stanotte avevo pensato proprio a Masa, per questo buttata via

comunque masa imbalsamatore non ci sta proprio mi meraviglio che tu lo voglia etichettare così dai

Boh il suo sbrano è una delle cose più insensate da quando gioco.

Se anche avessi preso un abbaglio su di lui ai lupi conveniva lasciarlo in vita a scannarsi con me.

ok no è solo che un imbalsamatore non combatterebbe così per salvarsi a scapito forse di un lupo

Lo dico per quelli al cimitero.. per me è Abs

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una marea di info e sono tornata su perché sono utile.

confermo ovviamente quello che ha detto ieri soul, ora vedo di scremare un po' sulle info utili.

polle lupo. L'imbalsamatore anche secondo me era probabilmente abso.

masa sbranato: i lupi difficilmente avrebbero fatto fuori l'imbalsamatore.

mist a che gioco stai giocando?

alex salvato in extremis da polle. giù abbiamo provato a controbilanciare il flash mob (o meglio avevamo votato anche prima), ma evidentemente la monetina ci ha detto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Polle che salva Alex all'ultimo istante l'ho notato solo io?

il voto di un lupo conclamato all'ultimo secondo secondo me è sempre fuffa perchè può essere pure abbia giocato di psicologia inversa.

Sì, d'accordo, ma escluderlo a priori mi pare eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul:

ORDINE NOTTURNO

- Vendicatore;

- I personaggi che non uccidono, esclusi Lupi e Imbalsamatore;

- Assassini Rivali in contemporanea (in caso di sovrapposizioni, userò la monetina);

- Omertoso;

- Cacciatore, Protettore degli Innocenti, Bracconiere e Cecchino in contemporanea (in caso di sovrapposizioni, userò la monetina);

- Lupi (azioni e sbrano);

- Imbalsamatore.

Motivazione: gli Assassini Rivali sono one-shot, la partita è già di per sé difficile per loro, hanno la prelazione sullo sparo.

L'Omertoso è come sopra, con qualche colpo in più.

N.B.: se un Lupo viene ucciso non riesce ad usare il proprio potere, Signore della Rupe incluso.

Nessuno dei morti può essere l'ululante

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Polle che salva Alex all'ultimo istante l'ho notato solo io?

il voto di un lupo conclamato all'ultimo secondo secondo me è sempre fuffa perchè può essere pure abbia giocato di psicologia inversa.

Sì, d'accordo, ma escluderlo a priori mi pare eccessivo.

escluderlo no, ma alex è stato dichiarato non lupo da Mist che per ora non è smentito

Quindi cosa vogliamo fare?

O si mette in dubbio mist o alex non è lupo

Silvia.. quando dici a Mist "a che gioco stai giocando" vuol dire che c'è una smentita?

perchè questo è un passaggio importante.. anche l'affidabilità di alex si basa sulle garanzie di mist

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...