Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

NOTA BENE

Domani non riesco ad essere libero prima delle 13:10, tipo. Metto l'orario delle 13:00 che si ricorda meglio. Ho impostato la chiusura automatica del topic alle 13:01 di domani, nel caso non funzioni spero in qualche anima pia coi poteri.

Abbiate pazienza se il topic sarà aperto verso le 13:30.

Scusate ma il venerdì per me è così.

Ciò detto, vanno in arringa =marsupilami=, Arx, beltane, Inglo, The Duke, Toremoon.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e non è per me un problema. Essendo contadino, contando contadino e vincendo come contadino sto giocando in maniera coerente, agendo sempre e cercando di muovermi in maniera accorta. Non ho nulla contro Tore e non ho elementi per dire se è cattivo o no, ma lo volevo sentire proprio perchè defilato. In sostanza non merito di esser rogato e credo che questa notte sarà veramente importante per evitare che i lupi prendano il sopravvento, rischiamo di non avere più la possibilità di avere resurrezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Toremooon (scusate il ritardo, appena aperto il topic mi sono dovuto allontanare):

Amici, io mi scoccio un po' di fare l'arringa, perché è chiaramente pretestuosa. Sono bianco come il latte e solo dei disgustosi esseri pelosi potrebbero sporcare la mia partita. Sono andato in arringa perché ho raddoppiato laddove non si doveva raddoppiare perché lo spirito inquieto ecc. ecc., ma nessuno mi ha ancora spiegato il perché non si può raddoppiare con lo SI in partita: né me l'hanno detto nel forum, né in lista lupi, per cui non credo sia una grande motivazione per essere bruciato. Per me tutti quelli che mi hanno puntato in arringa sono sospetti e vi potete fidare di me, perché quando gioco con questa nonchalance da contadino non sbaglio un colpo. Un abbraccio a tutti e vi voglio bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono stata via tutto il giorno, leggo ora che sono in arringa, ma sono a cena col fidanzato, quindi non mi dilungherò, cerco di passare dopo. Devo leggere anche tutto il giorno, c'è qualcosa di particolarmente importante che devo sapere? Qualcuno riassume? :D

a più tardi, spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto detto attimo di pausa e arringa:

Dopo essermi cosparso il capo di cenere per essere stato allegramente trollato e lollato oggi pomeriggio, mi son detto "ma chi se ne frega... Non ho nulla da nascondere". E in effetti è così. Il mio ruolo ormai penso l'abbiano capito anche i sassi. Chiedo scusa se alla prima arringa (prima in assoluto, to be right!) l'ho sparata un po' grossa, ma ci tenevo fosse chiaro che da vivo posso essere più utile ai contadini che da morto e volevo evitare sia il rogo, sia uno sbrano INUTILE. Ho visto nell'arringa di abso un chiaro riferimento al mio ruolo, rivendicato poi da alex (mi dispiace veramente che non sia qui ad arringare perché non mi fido di lui). Evidentemente mi sono sbagliato.

A questo punto potete scegliere se mandarmi al rogo o lasciare che siano i lupi a fare il loro lavoro. Ripeto che per me cambia poco, ma ai fini della vittoria finale per NOI contadini forse no. Forse è il caso che dirigiate altrove le vostre attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq arx l'ho capito oggi pom e quindi per me se non ci sono smentite può andare

Vi dico già che ho 2 fiaccole in mano preparate una per marsu e una per beltane

ma andiamo avanti...

Per me coy? Davvero? sono stato molto ma molto chiaro nella mia arringa, mi stupisco tu non abbia colto il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questa partita.

Iniziata con tutti che dubitavano di me, poi sempre dubbi e ancora dubbi.

Il mio ruolo l'han capito pure i nuovi, hanno visto che si sbagliavano pensando gli stessi fregando il ruolo.

Grazie a me è stato bruciato l'imbalsamatore che mi fregava veramente il ruolo.

Cos'altro devo fare? Mettermi una scopetta nel sedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, dimmi a cosa ti riferisci, fammi pure il quote di cosa non ti torna e cerco di chiarirmi. Se guardi bene nella mia arringa troverai l'indizio.

l'indizio non lo vedo ma magari qualcun altro lo coglierà e in quel caso vediamo

ecco il post

ttp://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33806&p=624911

un tentativo di insinuare che statisticamente era improbabile zero fosse ancora una volta la meretrice.. certo non è un dato certo ma unitamente al fatto che sei rimasto troppo ai margini e al fatto che io ho solo 8 nomi di cui non ho diciamo la certezza di bontà e tu nei fai parte, beh, ovviamente se non mi fai capire non ti posso credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questa partita.

Iniziata con tutti che dubitavano di me, poi sempre dubbi e ancora dubbi.

Il mio ruolo l'han capito pure i nuovi, hanno visto che si sbagliavano pensando gli stessi fregando il ruolo.

Grazie a me è stato bruciato l'imbalsamatore che mi fregava veramente il ruolo.

Cos'altro devo fare? Mettermi una scopetta nel sedere?

5 minuti di frustrazione alex? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok marsu qualcosa ho visto ma a questo punto chiedo a silvia di controllare i suoi dati.. Io ho la difesa di un vivo alla quale ho abbinato quel ruolo semmai posso pure fare il nome ma non vorrei far danni che magari ho capito fischi per fiaschi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...