Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io Marsu non l'ho capito onestamente

Per me quello che sta lasciando intendere è poco coerente con l'atteggiamento defilato (ma parliamo sempre di Marsu alla fine)

beh non proprio comunque

Quello su zero era solo una considerazione a voce alta non c'era alcun indizio o insinuazione di alcun tipo.

Sul mio atteggiamento, è un ruolo che ho già avuto e l'ho giocato esattamente alla stessa maniera, e se ho detto fin dai primi post che avrei scritto poco e agito molto c'era un motivo. Mi stupisco come io abbia usato uno dei metodi più classici del Forum per lasciare l'indizio e non venga colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Marsu non l'ho capito onestamente

Per me quello che sta lasciando intendere è poco coerente con l'atteggiamento defilato (ma parliamo sempre di Marsu alla fine)

beh non proprio comunque

Quello su zero era solo una considerazione a voce alta non c'era alcun indizio o insinuazione di alcun tipo.

Sul mio atteggiamento, è un ruolo che ho già avuto e l'ho giocato esattamente alla stessa maniera, e se ho detto fin dai primi post che avrei scritto poco e agito molto c'era un motivo. Mi stupisco come io abbia usato uno dei metodi più classici del Forum per lasciare l'indizio e non venga colto.

quello ok ho visto marsu ma ripeto che io ho già dato quel ruolo ma è anche vero che ne ho dati tanti sbagliati i primi giorni perchè gli indizi erano giustamente molto vaghi .. aspettiamo silvia.. ti possiamo pure dare il beneficio del dubbio visto che abbiamo l'imbarazzo della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma pure Beltane

Oh mai che mi diano un fucile a me porca pupazzola

Ci credete che in 8 anni di Lupus io non ho mai e dico mai sparato ?? E che diamine

Io via Mail una volta quasi l'ho rubata da Bracconiere

Uccisi 3 Lupi su 4 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Marsu non l'ho capito onestamente

Per me quello che sta lasciando intendere è poco coerente con l'atteggiamento defilato (ma parliamo sempre di Marsu alla fine)

beh non proprio comunque

Quello su zero era solo una considerazione a voce alta non c'era alcun indizio o insinuazione di alcun tipo.

Sul mio atteggiamento, è un ruolo che ho già avuto e l'ho giocato esattamente alla stessa maniera, e se ho detto fin dai primi post che avrei scritto poco e agito molto c'era un motivo. Mi stupisco come io abbia usato uno dei metodi più classici del Forum per lasciare l'indizio e non venga colto.

quello ok ho visto marsu ma ripeto che io ho già dato quel ruolo ma è anche vero che ne ho dati tanti sbagliati i primi giorni perchè gli indizi erano giustamente molto vaghi .. aspettiamo silvia.. ti possiamo pure dare il beneficio del dubbio visto che abbiamo l'imbarazzo della scelta

Ok coy per me si può attender Silvia, mi fa piacere averti fatto riconsiderare la mia posizione. So che una semi dichiarazione come la mia può suonar strana ma a questo punto qualche carta va scoperta per poter centrare il quadro della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda... Ma se qui siamo tutti angioletti (tranne alex ovviamente... Hahahahha) dove sono i lupi? Secondo voi tutti i sospetti sono in arringa (sempre tranne alex, che fra un po' mi esce dal telefono e mi strozza) o qualcuno l'ha scampata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...