Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io Marsu non l'ho capito onestamente

Per me quello che sta lasciando intendere è poco coerente con l'atteggiamento defilato (ma parliamo sempre di Marsu alla fine)

beh non proprio comunque

Quello su zero era solo una considerazione a voce alta non c'era alcun indizio o insinuazione di alcun tipo.

Sul mio atteggiamento, è un ruolo che ho già avuto e l'ho giocato esattamente alla stessa maniera, e se ho detto fin dai primi post che avrei scritto poco e agito molto c'era un motivo. Mi stupisco come io abbia usato uno dei metodi più classici del Forum per lasciare l'indizio e non venga colto.

quello ok ho visto marsu ma ripeto che io ho già dato quel ruolo ma è anche vero che ne ho dati tanti sbagliati i primi giorni perchè gli indizi erano giustamente molto vaghi .. aspettiamo silvia.. ti possiamo pure dare il beneficio del dubbio visto che abbiamo l'imbarazzo della scelta

se per te è ok marsu anche per me lo è.

in pratica pensavo che il suo ruolo lo avessi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Marsu non l'ho capito onestamente

Per me quello che sta lasciando intendere è poco coerente con l'atteggiamento defilato (ma parliamo sempre di Marsu alla fine)

beh non proprio comunque

Quello su zero era solo una considerazione a voce alta non c'era alcun indizio o insinuazione di alcun tipo.

Sul mio atteggiamento, è un ruolo che ho già avuto e l'ho giocato esattamente alla stessa maniera, e se ho detto fin dai primi post che avrei scritto poco e agito molto c'era un motivo. Mi stupisco come io abbia usato uno dei metodi più classici del Forum per lasciare l'indizio e non venga colto.

quello ok ho visto marsu ma ripeto che io ho già dato quel ruolo ma è anche vero che ne ho dati tanti sbagliati i primi giorni perchè gli indizi erano giustamente molto vaghi .. aspettiamo silvia.. ti possiamo pure dare il beneficio del dubbio visto che abbiamo l'imbarazzo della scelta

se per te è ok marsu anche per me lo è.

in pratica pensavo che il suo ruolo lo avessi tu...

ah no non è il mio ma allora io ti chiedo : non è che qualcuno si sta fottendo il mio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: sono rientrato mezz'ora fa in casa ed ho finito ora di leggere la notte di ieri (ora inizierò con il giorno). Durante il giorno non ho modo di seguire cosa succede, ci sono solo in queste ore serali (nel weekend comunque avrò più tempo).

Se avete domande da farmi, vi rispondo appena torno in questa discussione dopo aver letto il giorno.

Se poi (domanda rivolta soprattutto, ma non solo, a Soul e Silvia che suppongo siano già stati valutati nel cimitero) volete che piazzi un voto come primo input su qualcuno sospetto, io eseguo, perché a questo punto della partita ogni voto può essere importante ed io devo fare la mia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Inglo mi ha appena scritto su wa che è a letto con 39° di febbre. :(

Pertanto, si scusa dell'assenza e aggiunge che non sa quando riesce a collegarsi.

eddai allora buciamo lui.. tanto non si accorgerà della differenza hihi

dai scherzavo ovviamente: Inglo arepijateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Devo ancora leggermi le 13 pagine della giornata (vi odio!!), ma intanto rieccomi a dire qualcosa di me.

Intanto considerazione: è veramente da troppo tempo che non gioco, perché io tutti sti ruoli non li ho proprio colti. Comunque...ancora prima di andare a leggere perché avete di nuovo sospettato di me, mi difendo, tanto non ho nulla da nascondere, nulla da preparare, nessuno con cui consultarmi.

Sto seguendo poco, purtroppo, e mi spiace, ma sto facendo il mio lavoro e andando avanti potrebbe tornare utile a capire qualcosa. Diciamo che (interpretazione proprio mia personale del ruolo), mi sento un po' il cugino sfigato, ma che comunque qualcosa può fare.

Sono totalmente con i contadini, e mi spiace anche non riuscire a convincervene, ma non riuscendo a stare al passo con i messaggi mi viene anche difficile intervenire e ragionare come si deve. Se proprio devo morire, preferirei essere sbranata che bruciata dai miei compagni di squadra, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Bisso: sì.

@Coy: mi sento il cugino sfigato di un altro ruolo molto più figo (secondo me, poi ovviamente è soggettivo). Però sto lavorando.

Ah, e che ci crediate o no, la mia poca partecipazione è davvero dovuta a impegni lavorativi...ieri che ero davanti al pc sono riuscita a partecipare di più, ma se passo la mattinata a spostare chili di libri è già tanto se riesco a trovare 2 secondi per leggere un paio di messaggi, non capirci niente e tornare a lavorare, non ce la faccio a dedicarmi al gioco 20 ore su 24, non ogni giorno almeno :p

Modificato da beltane
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...