Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io non so per cosa si stia facendo passare Arx, sinceramente, ma non mi sembra di aver visto qualcuno che cercava di reclamare il mio ruolo, altrimenti l'avrei detto. Vero anche che mi mancano ancora 8-9 pagine del giorno, continuo a leggere.

Giusto per chiarezza, il "cugino figo" del mio ruolo non è presente in partita. Non proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare proprio di si, tu dici di no coy?

boh lei dice che ne può trarre delle info e non ho capito come onestamente

E su questo hai ragione, in che maniera con il tuo ruolo beltane andando avanti potrebbe essere utile a capirci qualcosa?

dai ha già detto

Aspettiamo silvia per le eventuali smentite

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare proprio di si, tu dici di no coy?

boh lei dice che ne può trarre delle info e non ho capito come onestamente

E su questo hai ragione, in che maniera con il tuo ruolo beltane andando avanti potrebbe essere utile a capirci qualcosa?

dai ha già detto

Aspettiamo silvia per le eventuali smentite

Non avevo aggiornato la pagina sry :(

Link al commento
Condividi su altri siti

conto fino a dieci e commento le arringhe arrivate fino a questo momento.

tore molto ambiguo, marsu in arringa non mi è piaciuto poi ho capito l'indizio. beltane per me cattiva sicuramente. inglo e duke non hanno scritto, Arx non ho capito il ruolo ma coy garantisce per lui e per il momento mi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

conto fino a dieci e commento le arringhe arrivate fino a questo momento.

tore molto ambiguo, marsu in arringa non mi è piaciuto poi ho capito l'indizio. beltane per me cattiva sicuramente. inglo e duke non hanno scritto, Arx non ho capito il ruolo ma coy garantisce per lui e per il momento mi basta.

no io non garantisco ho solo capito il ruolo e l'ha capito anche silvia e sembra non lo stiano smentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...