Vai al contenuto

Giorno 5 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Eccomi, scusate il ritardo.

Brucia beltane. Torna su Amira. E poi muoiono:

- Barto per sbrano;

- Coyote per arma da fuoco;

- momo per arma da fuoco.

Ah, anche questa notte ululà ululì.

VIVI 16/30

1. =marsupilami=

2. absolute (morte rogo sera 3)

3. aleman

4. alex7784

5. Amira (morte notte 2, risorta notte 5)

6. Arx

7. Barto (morte sbrano notte 5)
8. beltane (morte rogo sera 4)
9. Brida (morte rogo sera 1)
10. Coyote (morte sparo notte 5)
11. Felixx
12. Helder
13. Il Bisso
14. Inglo
15. Masahashi (morte sbrano notte 4)
16. Mist
17. momo (morte sparo notte 5)
18.Pliclalla (morte notte 2)
19. Polle (morte sparo notte 4)

20. Poppolo

21. Riccaz (morte notte 3)
22. settebello (morte rogo sera 2)
23. shOcki (morte notte 3)
24. silvia_fi (morte notte 2, risorta notte 4)

25. Sook
26. Soul (morte notte 2, risorto notte 3)
27. Sunnina (morte notte 3)
28. The Duke
29. Toremoon
30. Zero (morte notte 1)

IMPORTANTISSIMO
Ditemi cosa volete fare, se rallentare o accelerare per il weekend.

Ditemelo in pubblica, in privato, buoni, cattivi, neutrali, ruba, vivi, morti, risorti, zombie, alieni, schizofrenici, schizzofrenici (lavatevi le mani prima di usare la tastiera, grazie) e Barbra Streisand. Io mi adeguo alle volontà della maggioranza.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente! Parla il comitato del cimitero!

Sono salita perchè contadina verificata e importante (come sanno anche Silvia e Soul) e ho il riepilogo ruoli fatto dal comitato cimiteriale ;)

Ho istruzioni precise di riportarvi i seguenti ragionamenti:

1) Tra i morti abbiamo lo spirito inquieto che, quando non sarà più possibile far salire nessuno, sarà l'unico mezzo che abbiamo per comunicare con voi. Chi inizia i raddoppi è cattivo (occhio ai flashmob e tenetevi un paio di voti disponibili alla chiusura) perchè ci impedisce di votare chi pensiamo mente e al max possiamo raddoppiare una persona come abbiamo fatto ieri con Duke!

2) Col rogo di oggi qua probabilmente abbiamo 2-3 lupi (dipende da cos'è Settebello che si dice Assassino che ha sparato a Plic, ma non so quanto gli si possa credere)

3) i nostri problemi non sono solo i lupi ma anche i rubavittorie. E' facile che il bracconiere sia a 2 quindi stiamoci attenti, e poi c'è l'omertoso che se ha imbroccato la notte2 e questa notte appena passata allora è a 2.

4) Questione omertoso: se ieri non ha ucciso e le teorie più gettonate qua giù è per il fatto che abbia sbagliato andando su un dichiarato che mentiva.

Si pensa possa essere Mist che non è stato smentito perchè Momo non ha capito che gli stava rubando il ruolo. Non abbiamo certezze ma se Mist non muore nemmeno stanotte e dalle morti avete le prove che l'omertoso è vivo, allora sta mentendo. Se sta mentendo allora il suo salvataggio di Alex due giorni fa in arringa potrebbe essere interpretato come traditore che cerca di salvare un lupo.

Da come ha giocato Coy e dal fatto che sia lei che il Bisso (che ha fatto capire un ruolo che non è al cimitero) ieri hanno spinto per le rivelazioni multiple pensiamo che l'omertoso sia tra i due. Tra l'altro il ruolo che Coy si assegna è stato reclamato da un morto (non di ieri) ma ovviamente non abbiamo modo di verificarlo.

4 bis) o meglio le armi per verficare Coy ce le abbiamo ma se l'omertoso è a 2 non ne abbiamo il tempo. Oggi ci possiamo trovare con bracconiere e omertoso entrambi a 2.

5) Questione morti e ruoli doppi. Qua abbiamo il pacchetto completo di quelli che possono agire dal cimitero: contadino e veggente fantasma, spirito inquieto e vendicatore. Chi è tornato dal cimitero sa quali sono i ruoli praticamente certi e quelli dei quali siamo incerti. Sta di fatto che i doppioni vanno eliminati.

6) probabilmente abbiamo ancora una resurrezione (dipende dai morti di oggi) ma non sappiamo se riusciremo ad avere ancora la maggioranza per far salire un buono certo (qua si sta riempiendo di cattivi). Quindi evitate di raddoppiare perchè se quello che sale non è approvato da noi buoni ve lo facciamo sapere votandolo per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

Ho dimenticato:

Ah, anche questa notte ululà ululì.

EDITATO IL PRIMO POST, CHIEDO SCUSA MA LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA, LA GATTA FRETTOLOSA FECE I FIGLI CIECHI E CE N'ERA UNA ANCHE SULL'EIACULAZIONE PRECOCE MA L'HO DIMENTICATA.

Che il vero marinaio naviga anche nel mar rosso?

Ah no, non era quella

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

Ho dimenticato:

Ah, anche questa notte ululà ululì.

EDITATO IL PRIMO POST, CHIEDO SCUSA MA LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA, LA GATTA FRETTOLOSA FECE I FIGLI CIECHI E CE N'ERA UNA ANCHE SULL'EIACULAZIONE PRECOCE MA L'HO DIMENTICATA.

Che il vero marinaio naviga anche nel mar rosso?

Ah no, non era quella

visto che ti lamenti che metto like, ti quoto

ciao torno a fare il morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Momo è Lupo e Mist dice cagate il vero Spazzacamino dov'è? :^_^

Appunto per questo io non capisco niente

Non può essere che Momo sia uno degli Assassini che stanotte non è uscita e i Lupi sono finiti su un protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Momo è Lupo e Mist dice cagate il vero Spazzacamino dov'è? :^_^

Appunto per questo io non capisco niente

Non può essere che Momo sia uno degli Assassini che stanotte non è uscita e i Lupi sono finiti su un protetto?

Adesso però mi piacerebbe sapere che passa in testa ad un assassino per venire fuori a smentire mist

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...