Vai al contenuto

Giorno 5 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sto solo chiedendo se è possibile... Non se è così :-)

Fidati, Barto Cacciatore ha ucciso Momo perché così abbiamo deciso che doveva fare

Poi se Momo è Lupo o meno non lo sappiamo

Se i Lupi sono andati su un protetto allora Momo non è Lupo

Se i Lupi hanno sbranato Barto stesso al 50% Momo è Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto solo chiedendo se è possibile... Non se è così :-)

Fidati, Barto Cacciatore ha ucciso Momo perché così abbiamo deciso che doveva fare

Poi se Momo è Lupo o meno non lo sappiamo

Se i Lupi sono andati su un protetto allora Momo non è Lupo

Se i Lupi hanno sbranato Barto stesso al 50% Momo è Lupo

Qua qualcosa non quadra... da quello che scrivi tu ci dovrebbero essere 2 morti per sbrano e non una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa tu abbia di concreto contro di me, e allo stesso modo non so cos'abbiano al cimitero.

Io so solo che dalla mia ho la forza della verità, non posso cadere in contraddizione perché non devo inventare niente, avrei potuto inventarmi Momo lupo che usciva di casa, se mi stessi spacciando per quello che non sono l'avrei fatto e nessuno avrebbe avuto dubbi, invece Momo non è uscita di casa stanotte, quindi non è lupo, al massimo il traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto solo chiedendo se è possibile... Non se è così :-)

Fidati, Barto Cacciatore ha ucciso Momo perché così abbiamo deciso che doveva fare

Poi se Momo è Lupo o meno non lo sappiamo

Se i Lupi sono andati su un protetto allora Momo non è Lupo

Se i Lupi hanno sbranato Barto stesso al 50% Momo è Lupo

Qua qualcosa non quadra... da quello che scrivi tu ci dovrebbero essere 2 morti per sbrano e non una...

Leggi bene, in quei 2 casi vi è un solo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Intortata o no resta il fatto che non c'è certezza che momo fosse lupo. Proprio perché barto è morto.

E io che ho detto??

Momo non è lupo! Se Barto è il cacciatore è ovvio che è morto per questo motivo, e lei con lui.

Lei era il traditore e ha fatto un grandissimo lavoro per proteggere i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sto chiedendo: come mai date per certo il fantasma giù? Dicci anche chi è a sto punto.

Altrimenti ciò che dici è solo fuffa.

Io non sono autorizzata ad informarvi su quello che accade nel cimitero ma vi riporto solo i punti saldi! Sono solo una portavoce dei buoni, e non mi azzardo a fare ipotesi che non siano verificabili... Mentre qualcuno qui fa i romanzi per intortare tutti, io sarò breve e coincisa, quello che c'è da fare ora l'ho già scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist domanda tecnica. Perché dici che non è uscita di casa? Non si può sparare a chi è fuori casa?

Il mio ruolo vede chi esce di casa e chi non esce. Lei stanotte non è uscita quindi MATEMATICAMENTE non può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

amira è buona certificata, sotto ci sono una serie di persone buone certificate, di cui si fida e quello che riporta ad occhio e croce è un riassunto di riccaz.

ieri è sceso polle, abso e masa. supponendo almeno 2 cattivi tra di loro, dubito che amira e gli altri si siano fatti intortare da questi 3, avranno continuato con i buoni sicuri i ragionamenti.

dei due spari, ci serve sapere chi ha sparato per capire se c'è ancora l'omertoso. barto illuminaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire:

Tu dici di essere spazzacamino, lei pure.

Lei muore sparata dal cacciatore che a sua volta muore sbranato, quindi non è lupo. Il che lascia qualche dubbio sul fatto che FORSE non stava mentendo.

E per avvalorare la tua tesi dici che non l'hai vista uscire di casa.

In pratica ti stai auto assolvendo... Però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire:

Tu dici di essere spazzacamino, lei pure.

Lei muore sparata dal cacciatore che a sua volta muore sbranato, quindi non è lupo. Il che lascia qualche dubbio sul fatto che FORSE non stava mentendo.

E per avvalorare la tua tesi dici che non l'hai vista uscire di casa.

In pratica ti stai auto assolvendo... Però!

In pratica sto dicendo come sono andate le cose.

Poi fate voi, più della verità non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...