Vai al contenuto

Sera 5/Notte 6 - Chiusura sabato ore 11:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Andiamo compatti su Mist come deciso o improvvisamente sono comparsi altri medium/spazzacamini?

io voglio sentire che cosa si dichiara tore.

certo che se pure i lupi hanno mollato così, ha vinto davvero mist.

e che io mi debba alzare il sabato mattina prima delle 11 per una partita già finita, è una bella carognata. sappiatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vari amici buonafede

Sto scrivendo alla circa mentre assisto alle prova sul palco volevo dire che c'è non burocrate me perché non me lo merito assicuro fantasia e divertimento inoltre jeja kebab da smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, stanotte spari a me? Per me è ok se vuoi star tranquillo. Perchè alla fin fine domani avremo 2 (o al massimo 3) lupi e 10 che contano contadino. Quindi anche se muoio non c'è problema, abbiamo ancora i numeri.

Però se becchiamo un lupo non sarebbe male.

Ormai prolupi non penso che ci siano più. Anche il cecchino secondo me è morto altrimenti con tutti sti dichiarati penso che avrebbe colpito i pezzi grossi da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se aspetti domani a spararmi?

Perchè voi credete a momo spazza e che quindi col rogo di Mist la partita finisce.

Spararmi è inutile in ogni caso.

Ma vedrete che la partita non finisce perchè io so con certezza che momo mentiva. E se la partita non finisce e avete ancora dubbi su di me sparatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la partita è davvero finita.

Non ho molto da aggiungere, se non che mi sono divertito tantissimo e credo che farà anche la prossima partita (se si comincia verso mercoledì).

Io ero contadino e venivo visto contadino e voi, come al solito, non ci avete capito un cazzo.

Do un abbraccio speciale a Soul, MVP: complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto per Mist e per accelerare i tempi (anche se mi costerà l'eragoniana che volevo giocare e che avrei potuto, se fosse stata fatta a marzo).

Aggiungo: è inutile ormai tacere con tutte le certezze sui ruoli che ci sono (se non sono stato sbranato fino ad ora, dubito che succederà adesso): io sono il contadino brutto. Quindi, se non avete scelte migliori, il bracconiere può spararmi (ma non farà punto) e potete bruciarmi se da sotto non giungono nomi (sono visto lupo e solo lo spazzacamino può garantire per me, quindi non faccio nemmeno perdere tempo al veggente): la mia morte non sarà quel gran danno per nessuno (lo sarebbe invece se un lupo si prendesse questo ruolo e venisse lasciato in vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...