Vai al contenuto

Sera 5/Notte 6 - Chiusura sabato ore 11:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ammettendo che la partita non finisca con questa notte, quello è il male del mio ruolo: quando c'è il tempo e ci sono situazioni dubbie, per non correre rischi ci si lascia ammazzare.

In questo modo permetto al veggente un'affidabilità del 100% e blocco le possibilità di bluff dei lupi, è il modo con cui posso contribuire a chiudere il cerchio e sono sicuro che nel cimitero staranno apprezzando :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se aspetti domani a spararmi?

Perchè voi credete a momo spazza e che quindi col rogo di Mist la partita finisce.

Spararmi è inutile in ogni caso.

Ma vedrete che la partita non finisce perchè io so con certezza che momo mentiva. E se la partita non finisce e avete ancora dubbi su di me sparatevi.

alex, non capisco perché vuoi imporci ancora la tua presenza: l'unica è che sei assassino che cerca di sparare a mist assassino rivale. o omertoso che vuole rubarla

di sicuro non sei quello che ti sei dichiarato, quindi per me puoi morire

Link al commento
Condividi su altri siti

che si fa?

domanda per moon: da schedina l'omertoso conta contadinio e assassini non contano, invece nella presentazione della partita, c'è accanto all'omertoso un trattino vuoto su conta.

come dobbiamo considerarlo?

Qui non conta per uniformità tra R e non complicare le cose (lo so che non mi credete, ma era una partita easy questa...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo dovete votare Tore!!!!! Però va bene anche Mist, basta che stanotte i protettori proteggano me e Bisso

sicuro?

tore allora

Credo alla tua buona fede Poppolo, ma ti sembra il caso che con tutto quello che sappiamo su Mist tu voti me?

Che senso ha?

Perché secondo te Soul sta facendo questa battaglia?

Che risposta dai a queste domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo dovete votare Tore!!!!! Però va bene anche Mist, basta che stanotte i protettori proteggano me e Bisso

sicuro?

tore allora

Credo alla tua buona fede Poppolo, ma ti sembra il caso che con tutto quello che sappiamo su Mist tu voti me?

Che senso ha?

Perché secondo te Soul sta facendo questa battaglia?

Che risposta dai a queste domande?

ha qualcosa su di te che io non ho, evidentemente.

cmq ha le idee chiare ed è buono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami perché è un buono sicuro.

perchè è tornato dal cimitero ed ha riportato senza mentire le informazioni che gli erano state assegnate e poi ha ammazzato Polle certificando il suo ruolo. e l'atteggiamento con cui ha giocato sono da buono.

se ora vogliamo mettere in dubbio che polle fosse lupo allora c'è da riguardare l'intera partita, ma no, polle era lupo poichè la meretrice si è schiantata su di lui. e quindi non può che essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo dovete votare Tore!!!!! Però va bene anche Mist, basta che stanotte i protettori proteggano me e Bisso

sicuro?

tore allora

io di bisso non ho capito nulla. sei sicuro?

comunque mist o conta contadino o non conta, mentre tore o non conta o conta lupo. quindi anche io sarei per rogare tore, se i lupi sanno che mist è assassino che lo sbranino loro e finisce la partita.

perciò tore

la priorità resta ammazzare alex, se è rupe (visti i salvataggi su di lui di polle e di mist) vale 2l, e uno tra gli altr indicati, duke o felix o inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me con Mist andiamo sul sicuro, non ho capito l'insistenza di Soul su Tore.

è solo perché mist, se è il traditore, conta contadino.

però voglio anche vedere come vanno i voti, a me stanno bene entrambi, come nomi da far fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami perché è un buono sicuro.

perchè è tornato dal cimitero ed ha riportato senza mentire le informazioni che gli erano state assegnate e poi ha ammazzato Polle certificando il suo ruolo. e l'atteggiamento con cui ha giocato sono da buono.

se ora vogliamo mettere in dubbio che polle fosse lupo allora c'è da riguardare l'intera partita, ma no, polle era lupo poichè la meretrice si è schiantata su di lui. e quindi non può che essere così.

Sei un Po'pollo

Polle era lupo, ma sei sicuro che ad ammazzarlo sia stato Soul?

DANDANDANDAN

Ah, io conto contadino, amici, per cui chi mi vuole ammazzare, per cortesia, mi spiega che ruolo mi starebbe affibbiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...