Vai al contenuto

Giorno 6 - Chiusura domenica ore 11:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vabbeh lo prendo come un mandiamo tore e Duke.

Duke

Riepilogo voti:

Tore 2

Duke 1

Soul 1

Cerchiamo di evitare che Soul vada in arringa così ne tore ne duke possono votare.

Ma no! Duke è assassino scarico! Son giorni che non partecipa dai!

Tidus per me è lupo! Continua a partecipare e da assassino non avrebbe interesse a farlo.

Al.cimitero 2 minuti prima della chiusura polle aveva chiesto allo spirito di votare tore! Se non è omertoso è il mascotte e stanotte vogliono sbranare 2 volte!

Ci stiamo facendo fregare eh! Io ve lo dico.

Bisso se non ti sei attivato con il rogo allora mist non era il traditore. A sto punto era lupo

Scusate se rispondo ogni tanto ma sono in giro e il mio moroso non è molto contento che io viva sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ha detto che mist non era lupo no?

Sun o hai informazioni che non ci hai detto o non ti capisco.

Felix ha agito esattamente da ambiguo TUTTA la partita.

Sei CERTA che Duke sia assassino scarico? Potrebbe benissimo essere lupo eh.

Ci stiamo facendo fregare da chi? Mandando un lupo al 95% in arringa e un'altro probabile cattivo con lui?

Mettiamo pure che tore sia la mascotte (ma poi che ne sai che non fosse settebello?) che ci cambia uno sbrano in più? Siamo in 14 eh.

Io resto convinto sul mandare duke e Tore, questa partita l'ho giocata tutta con le mie sensazione e mi hanno tradito poche volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per ora hanno votato:

tore -> soul

silvia, felix -> tore (a 2)

bisso -> duke (1)

abbiamo almeno ancora di voti a disposizione dei buoni:

=marsupilami

aleman ?

Amira

Arx

sunnina (se riesci a tenerlo per la chiusura sarebbe meglio)
Poppolo

uno tra Sook e inglo
Soul

che sono 8 voti (se aleman è buono, ma mi pareva di sì), portiamo entrambi a 5.

perciò scrivete prima un messaggio di prenotazione in cui prenotate il voto a uno tra tore e felix (magari iniziando da felix) e votatelo in grassetto dopo 2 minuti, per evitare sovrapposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'idea di Bisso con Tore e Duke al ballottaggio è ok. Non ci scordiamo di Soul che se stanotte spara domani ci costringe a rogarlo, quindi si deve decidere che fare per non perdere un rogo domani.

Il fatto che l'omertoso possa essere vivo secondo me vuol dire che al cimitero hanno roba buona e si stanno divertendo.

Silvia, io credo che tu abbia capito il mio ruolo, lo hai detto proprio tu, non io. Ci siamo?

[ot]

Io me ne torno a letto, ho un febbrone e ho appena visto che Moon ha allungato fino a domattina.

[/ot]

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile mettersi d'accordo se nessun è online...

Va beh l'importante per me è mandare Tore in arringa che poi al 90% bruciamo lui.

Tra Duke/felix mi cambia poco.

Le prime due persone buone che arrivano votano Tore mandandolo a 4. per gli altri due a me frega poco sul quale mandare, vi lascio carta bianca (le mie motivazione le ho già date)

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina sicura di avere le idee chiare?

con tutte le mie sondate che combaciano con quelle di Momo ancora hai dubbi su chi sia il medium. guarda che beltane gioca da anni non è la novella ingenua quindi al cimitero non ho dubbi che avrà continuato ad insistere per confondere chi saliva. è normale farlo e anzi è segno di gran giocatrice poichè si fa proprio così. ancora ricordo quanto ho litigato al cimitero con mist qualche partita fa. sto giro le è andata male poichè ha trovato me che sono uno attivo e difficilmente mi si poteva contraddire, poi con le sondate di Momo è diventato ovvissimo chi mentisse e chi no.

inglo smentisce sook? dopo le uscite di oggi di sook non dico che me lo sentissi ma non ne sono nemmeno sorpreso. le idee di sook mi sono parse molto confuse e non ha mai partecipato in tutta la partita.

tanto di cappello se inglo ha letto il dibattito e si è inserito ma se nessuno ha dichiarato quel ruolo neanche giù allora qualcuno qua lo deve essere. se penso che non ho creduto a sook neanche quando si è dichiarato per il modo in cui l'ha fatto mettendo le mani avanti se ora è smentito PER ME diventa più credibile in automatico Inglo.

altra cosa, comunque si decida non bracconiere su tore poichè se fa fuori un lupo e la partita non finisce abbiamo un problema. questo il piano poppolo: rogo su duke, protettore su tore e bracconiere su sook che a questo punto inquadro come cecchino incappato in protezioni nell'ultima notte, e domani FORSE è finita. se non è finita massimo è rimasto un lupo e ci penserà chi ci sarà domani di vivo. questo è il piano che seguirei in ordine di giocatori sospetti. tutto questo secondo me. non ho la sfera e qualche cantonata l'ho presa, ma in questa partita ci ho indovinato parecchio fino a questo momento, fin dai primi voti dove ho spinto per segare absolute anzichè brida poichè mi pareva molto più cattivo (non riuscendoci fra l'altro), dal voto su settebello, da tore che ho sempre dato cattivo e via così.

restiamo uniti senza sospettarci a vicenda e non ci sono problemi

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...