Vai al contenuto

Giorno 6 - Chiusura domenica ore 11:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ora resta solo più un problema da risolvere.

Abbiamo bisogno di un modo per riconoscere quale voto arriva dal cimitero (perché ci vengono detti solo gli arringanti, non il numero di voti su ogni persona)..

Bisogna dare un modo al veggente di farci capire quando ha trovato un lupo.

Una soluzione che vi propongo: facciamo in modo di chiudere il ballottaggio tra me e chi riceve il voto dal cimitero. Se qualcuno prova a fare il furbo, viene ucciso di notte dal bracconiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Eccomi :give_rose:

Dobbiamo trovare l'omertoso.. noi pensiamo che sia vivo e deve essere per forza tra i seguenti:

aleman

tore

inglo

felixx

noi giù propendavamo più per felixx, che è tutta la partita che dice, come alex, che il suo ruolo è chiarissimo... si vede come era chiaro il ruolo di alex.. era lupo!!

La priorità è lui.. e dobbiamo farlo fuori con il rogo!!

In seconda battuta toccherà a soul.. non me ne voglia ma non possiamo rischiare di farci rubare la partita!

Abbiamo anche una teoria su poppolo lupo e beltane vero medium.. in quel caso in lupi vivi sono ancora 4 (5 se c'è il rupe).

Ovviamente Mist non era l'assassino (Bisso il disfattismo di ieri tienitelo per quando sei lupo! :rtfm: ). Per noi era il contadino traditore (non avrebbe mai parato il culo così ad alex per tutta la partita) e stanotte dovrebbe essersi attivato il protettore

I ruoli buoni SONO TUTTI PRESI!! quindi inutile nascondersi dietro i soliti "ma io ho detto cosa sono e bla bla bla"

Vanno fatti fuori uno dopo l'altro.. senza pietà!

Se i lupi ci tengono a non farsela rubare dall'omertoso, dovrebbero collaborare! Altrimenti abbiamo giocato una settimana per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora resta solo più un problema da risolvere.

Abbiamo bisogno di un modo per riconoscere quale voto arriva dal cimitero (perché ci vengono detti solo gli arringanti, non il numero di voti su ogni persona)..

Bisogna dare un modo al veggente di farci capire quando ha trovato un lupo.

Una soluzione che vi propongo: facciamo in modo di chiudere il ballottaggio tra me e chi riceve il voto dal cimitero. Se qualcuno prova a fare il furbo, viene ucciso di notte dal bracconiere.

Il ballottaggio deve essere a 2, senza se e senza ma! Altrimenti finisce che i lupi ci fottono! E deve essere tra 2 cattivi!

Quindi se tu sei buono meglio se resti fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te io da Omertoso avrei lasciato Soul vivo tutto questo tempo? Non scherziamo dai :D

assolutamente sì!

Un solo rubavittorie vivo è meno scomodo di 2 rubavittorie vivi!

Sunnina, con tutto il cuore, da Omertoso l'avrei già rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è morto solo alex sparato. E sappiamo tutti che gli ha sparato Soul.

L'omertoso è bello che andato o sta DORMENDO DA GIORNI.

P.s. Ormai giochiamo a carte scoperte dai. Se individuiamo i tre cattivi lupi(stima di quanti ne sono rimasti per me) la partita finisce già con stanotte dai.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ballottaggio deve essere a 2, senza se e senza ma! Altrimenti finisce che i lupi ci fottono! E deve essere tra 2 cattivi!

Quindi se tu sei buono meglio se resti fuori!

Quindi il piano è eliminare semplicemente uno ad uno tutti i sospetti? Se ce la facciamo con i numeri per me va bene: da chi si comincia?

Soul, considera il fatto che se stanotte non spari, domani non ci sarà bisogno di sprecare il rogo su di te per non fartela rubare. Quando arrivi a 3 punti devi essere fermato, ma fino a quel momento il rogo è riservato a lupi ed omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è morto solo alex sparato. E sappiamo tutti che gli ha sparato Soul.

L'omertoso è bello che andato o sta DORMENDO DA GIORNI.

P.s. Ormai giochiamo a carte scoperte dai. Se individuiamo i tre cattivi lupi(stima di quanti ne sono rimasti per me) la partita finisce già con stanotte dai.

idem per me

i sospetti che non hanno delineato un ruolo dovrebbero parlare e dirci di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore è lupo per forza. Se fosse rubavittoria non voterebbe soul ma se ne resterebbe per conto suo senza influenzare la partita. Io dico rogo su tore, in arringa assieme a uno tra inglo e felix.

Duke propendo per ritenerlo assassino, ma se vuole aggiungere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq bentornata sunni

Inglo deve tornare dall'oltretomba e dirci chi è

duke, anche .

sook un ruolo l'ha dichiarato, non confermabile. confuso nei ragionamenti per il momento non gli credo

felixx: il voto su tore di ieri mi è piaciuto cmq non basta a darlo per buono. è partito bene poi si è spento progressivamente. punto interrogativo

tore: cattivo

siam messi così. amira è tornata dal cimitero e dovrebbe essere ok. arx anche. bisso non so il ruolo ma c'è chi lo ha capito e dice sempre cose che condivido quindi è ok . marsu ok, silvia aleman sunni tutti ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore è lupo per forza. Se fosse rubavittoria non voterebbe soul ma se ne resterebbe per conto suo senza influenzare la partita. Io dico rogo su tore, in arringa assieme a uno tra inglo e felix.

Duke propendo per ritenerlo assassino, ma se vuole aggiungere qualcosa.

la penso allo stesso modo.

Duke è l'assassino anche secondo me

Sarebbe bello se tra i lupi ci fosse ancora il codardo.. e restasse ultimo :D

tore e felixx in arringa.. o sono lupi o sono un lupo e l'omertoso

coordiniamoci senza far cazzate eh

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq bentornata sunni

Inglo deve tornare dall'oltretomba e dirci chi è

duke, anche .

sook un ruolo l'ha dichiarato, non confermabile. confuso nei ragionamenti per il momento non gli credo

felixx: il voto su tore di ieri mi è piaciuto cmq non basta a darlo per buono. è partito bene poi si è spento progressivamente. punto interrogativo

tore: cattivo

siam messi così. amira è tornata dal cimitero e dovrebbe essere ok. arx anche. bisso non so il ruolo ma c'è chi lo ha capito e dice sempre cose che condivido quindi è ok . marsu ok, silvia aleman sunni tutti ok.

aleman ok?? ma non credo proprio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq bentornata sunni

Inglo deve tornare dall'oltretomba e dirci chi è

duke, anche .

sook un ruolo l'ha dichiarato, non confermabile. confuso nei ragionamenti per il momento non gli credo

felixx: il voto su tore di ieri mi è piaciuto cmq non basta a darlo per buono. è partito bene poi si è spento progressivamente. punto interrogativo

tore: cattivo

siam messi così. amira è tornata dal cimitero e dovrebbe essere ok. arx anche. bisso non so il ruolo ma c'è chi lo ha capito e dice sempre cose che condivido quindi è ok . marsu ok, silvia aleman sunni tutti ok.

sook è dichiarato non smentito!

Poppolo sarai mica davvero lupo nè?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. che Mist fosse traditore ne avevo il sospetto dal giorno 2... Ho provato a dirlo parecchie volte...e anche che Alex fosse lupo... :-/

se solo ci aveste lasciato votare dal cimitero... :popcorm2:

noi lo diamo cattivo da sempre.. e alex pure! Poi si dichiara spazzacamino e nessuno lo smentisce per 2 giorni!!

Ma prima che si dichiarasse volevamo mandarlo in arringa

Comunque quel che è stato è stato! Ora portiamo a casa la partita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...